Play.it USA Free Forum

Fm 2011- The Greatest Job on Earth

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
view post Posted on 22/8/2011, 17:05







Finale di Supercoppa Europea col Catania.
Che oh, non so se vi sia mai capitato... ma è diventato una squadra fortissima da me. Davvero. E tra l'altro Lo Monaco è un cane, mi vuole spennare per i suoi giocatori.
Qualche esempio di campione che hanno: terzino destro gioca Aurier, che è credo il miglior terzino destro del mondo.
In mezzo gioca Giovagnoli, regen fortissimo che sarebbe titolare nel mio Barça (pure Aurier).
A centrocampo Vrsaljko che gli ho venduto io ed è molto buono ed Holzhauser ex United che sarebbe titolare pure da me. E mi han chiesto un centinaio di milioni per lui.
Davanti hanno Gameiro e Sanogo.

Poi in più hanno Tosic, Dossevi, Digne (che probabilmente sarebbe titolare pure da me), Giuliano... boh, una roba assurda.

Quest'anno hanno vinto campionato e Uefa, l'anno scorso li ho battuti io in finale di Champions. Tanto per darvi idea.
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 22/8/2011, 22:57




anche nella mia precedente partita il catania diventava forte, ma non a sti livelli ecco :D
Il Chelsea mi offre 16 milioni per Vidal, sono davvero tentato anche perchè in mezzo c'è abbondanza tra Balitsch, Rolfes, Bender, Ballack, volendo anche Renato Augusto e Gonzalo Castro, e anche Mangala dello Standard che è un DC ma può giocare anche mediano.

Ma Vidal è Vidal, uno dei più forti centrocampisti del gioco.

Gioco con 3 centrocampisti di solito, e i soldi di Vidal mi permetterebbero di prendere un rinforzo sulle fasce come Arda Turan e Mangala stesso.

così come sono tentato di cedere uno tra Gonzalo Castro e Schwaab, entrambi forti e futuribili, ma giocano nello stesso ruolo
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 22/8/2011, 23:45




Maledetto computer preistorico che non mi permette di giocare a questo stupendo gioco :(
 
Top
TMC_1
view post Posted on 23/8/2011, 10:52




Ma quanto è difficile comprare a sto gioco?? Per Vargas la Fiorentina mi ha chiesto 53 milioni!!!
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 23/8/2011, 10:59




CITAZIONE ("BRANDONE" @ 23/8/2011, 00:45) 
Maledetto computer preistorico che non mi permette di giocare a questo stupendo gioco :(

Purtroppo quoto anche gli spazi.. :cry:
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 12:46
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Inizio balbettante in Lega Pro Prima Divisione, soprattutto per i frequentissimi infortuni dei miei attaccanti...a gennaio tornerò sul mercato :)

cutro
 
Top
Dealer
view post Posted on 23/8/2011, 15:39




CITAZIONE (TMC_1 @ 23/8/2011, 11:52) 
Ma quanto è difficile comprare a sto gioco?? Per Vargas la Fiorentina mi ha chiesto 53 milioni!!!

E' proporzionale alle cessioni. Sono alla seconda stagione e sto rifiutando 35 mln da Real e Man Utd per Bale.
 
Top
Mahor
view post Posted on 23/8/2011, 16:24




CITAZIONE (TMC_1 @ 23/8/2011, 11:52) 
Ma quanto è difficile comprare a sto gioco?? Per Vargas la Fiorentina mi ha chiesto 53 milioni!!!

Più vai avanti e più è peggio.
Il Catania mi chiede più di 60 per Giovagnoli e Aurier e quasi il doppio per Holzhauser. L'Arsenal mi aveva chiesto, se non ricordo male, 262 per Fabregas.
Fai tu.

Assurdo.


Sulle cessioni non concordo per nulla. Se Giovagnoli vale 60 dovrei vendere Dzeko a 120. Invece più di 11 milioni non me li aveva offerti nessuno. :lol:

Gli acquisti dei giocatori forti sono sempre più su cifre assurde. Le cessioni sempre più difficili.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 23/8/2011, 18:22




Però oggi ho comprato Bastos per 32 milioni (cifra folle lo so) però me ne avevano chiesti 50 prima.
In attacco ho comprato Adebayor a soli 5 milioni, soldi spesi benissimo! :forza:
 
Top
Mahor
view post Posted on 23/8/2011, 19:21




Beh Adebayor è inferiore ad una miriade di attaccanti.
Però di per sè non mi spiacerebbe nemmeno, se non prendesse tutti quei soldi.

Da me invece ora sono al mercato estivo e bellissimo che ho venduto Anderson al Tottenham facendo una dozzina di milioni di plusvalenza... ma soprattutto con lui che dal guadagnare 2,5 ora ne guadagna 7,5... :lol:

Per il resto ad ora ho venduto Fellaini all'OM, Cissokho alla Roma, Delac all'Inter e Nasri al Galatasaray.
Dall'altra parte ho acquistato 9 giovani, di cui un ventenne centrocampista brasiliano dell'Inter per 32,5 milioni. :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 01:57
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Mahor @ 23/8/2011, 17:24) 
CITAZIONE (TMC_1 @ 23/8/2011, 11:52) 
Ma quanto è difficile comprare a sto gioco?? Per Vargas la Fiorentina mi ha chiesto 53 milioni!!!

Più vai avanti e più è peggio.
Il Catania mi chiede più di 60 per Giovagnoli e Aurier e quasi il doppio per Holzhauser. L'Arsenal mi aveva chiesto, se non ricordo male, 262 per Fabregas.
Fai tu.

Assurdo.


Sulle cessioni non concordo per nulla. Se Giovagnoli vale 60 dovrei vendere Dzeko a 120. Invece più di 11 milioni non me li aveva offerti nessuno. :lol:

Gli acquisti dei giocatori forti sono sempre più su cifre assurde. Le cessioni sempre più difficili.

Ma dipende anche e soprattutto dagli ingaggi. Se un giocatore guadagna 10 milioni è chiaro che le offerte saranno poche e di poco valore.
 
Top
Mahor
view post Posted on 24/8/2011, 08:16




Dzeko me ne prendeva 9.5 ma di offerte in poco più di un anno ne ha ricevuto sicuramente più di 50, e tutte da squadroni (Chelsea, City, Arsenal, Milan, Atletico Madrid - che da me è fortissimo, anche più del Real - ecc). Tieni conto che ha 31 anni e di solito a quell'età tendono anche ad iniziare a ridursi l'ingaggio. Non ci credo nemmeno se lo vedo, comunque, che il Tottenham offre 7 e mezzo ad Anderson e che il City dà 10 milioni a Chygrynsky (per dirne due, gli esempi sarebbero mille) e tra quelle 50 offerte non ce ne fosse una economicamente vantaggiosa per lui.

Secondo me il problema è altro. Anche perché non s'è ripresentato con nessun altro.
Parlando della mia situazione Dzeko, Ramos ed Akinfeev hanno rifiutato SISTEMATICAMENTE tutte le offerte.
E giusto ieri prima di andare a letto subito dopo averne rifiutate altre due Dzeko mi ha accettato la rescissione consensuale SENZA BUONUSCITA.
Non saprei bene che dire... ma diciamo che lo vedo come un bug. :lol:


Sulle cessioni in generale, invece, continuo comunque a storcere il naso. Per acquistare un giocatore lo devi pagare 3/4/5 volte il suo valore (e ti trovi con gente che vale 20 milioni pagata 100 :D) e poi quando cedi finisce che devi dare Villa, Schweinsteiger ed altra gente in prestito con diritto di riscatto bassissimo, per dire, o che cedi Alves alla Roma a 10 milioni, ecc. :D
Come detto da Dzeko, Ramos ed Akinfeev (tre tra i migliori giocatori del mondo al momento) ci avrei fatto poco meno di 60 milioni. Nella verità posto quello che erano diventati ce ne avrei fatti almeno 100... ovvero sia quasi il doppio, a star bassi.

Però nel contempo per Fabregas mi chiedono 262 milioni. E prende una decina di milioni di ingaggio, eh. :D


Secondo me il mercato è migliorabile. :)
 
Top
RizzK8
view post Posted on 24/8/2011, 12:32




io mi ricordo che a Scudetto 97-98 dopo tre/quattro stagioni avevo venduto Bonera (ero alla juve) al Milan per 117miliardi del vecchio conio :forza:
 
Top
Mahor
view post Posted on 24/8/2011, 12:45




Io vendetti Rooney per 100 milioni di euro una volta, per poi comprare Torres ad 89. :lol:

Comunque vabbè, vendere un giocatore a 50 milioni tende all'impossibile. Pure se questo è un fottuto fenomeno.

E questa secondo me è una pecca bella grossa. Perché non ha senso che poi a te chiedano decine di milioni per chiunque abbia due piedi decenti.
E comunque è poco realistica come cosa.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 24/8/2011, 13:30




Maledetti... ho appena reinstallato il tutto e ho iniziato una carriera con il CSKA Mosca a partire dal Gennaio 2011 :metal:

CITAZIONE (Mahor @ 24/8/2011, 13:45) 
E questa secondo me è una pecca bella grossa. Perché non ha senso che poi a te chiedano decine di milioni per chiunque abbia due piedi decenti.
E comunque è poco realistica come cosa.

Fai come me...
io: "Cara dirigenza dell'Udinese, quanto volete per Asamoah?"
loro: "20 milioni di € cash subito" (valutazione 3.8M € ndr)
io: "Ve ne do 4 ora e 7.5 milioni in 36 mesi"
loro: "perfetto"
:forza:

Dopo faccio screen della squadretta che ho fatto :)
 
Top
777 replies since 10/10/2010, 22:44   12649 views
  Share