Play.it USA Free Forum

Fm 2011- The Greatest Job on Earth

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
view post Posted on 25/8/2011, 12:54




CITAZIONE (Mahor @ 25/8/2011, 12:17) 
Io stavo pensando di abbandonare per un po' il Barça con cui ho vinto fin troppo per dedicarmi all'Asia.
Ma non so da dove cominciare.
Vorrei Giappone, ma dopo aver installato il no fake è utilizzabile e i nomi sono giusti, ma i giocatori regen.
Ho pure trovato un database coi nomi reali, ma è pieno di doppioni.

Consigli su dove trovarne uno buono?

Ho trovato questo www.multiupload.com/T2JKBTFLIE che non dev'essere male.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 25/8/2011, 13:09




Ho trovato sto regen:



Come ve pare?
 
Top
Mahor
view post Posted on 25/8/2011, 13:24




Buono.
Ma a 19 anni ho visto regen più forti.


Comunque in Giappone non c'è la schermata "Staff". -.-'
Bella cagata. -.-'
 
Top
Dealer
view post Posted on 25/8/2011, 13:54




Sto cadendo a picco!

Dopo la sconfitta con la squadra danese, pareggio 2 a 2 contro il Man City e perdo 2 a 1 all'Emirates. Ora sono 3° a -1 dal secondo e -6 dal primo. In più Modric mi ha ufficialmente chiesto di essere messo sul mercato e l'ho piazzato a 31.5 mln al City.

A Gennaio però devo risolvere i problemi difensivi. Ergo vi chiedo:

- I migliori difensori per la difesa a 3 chi sono secondo voi?
- Un ottimo sostituto di Modric chi potrebbe essere?
 
Top
Dealer
view post Posted on 26/8/2011, 11:38




Come si imposta l'allenamento per un nuovo ruolo di un giocatore? Devo rendere Robben centrocampista destro per metterlo nel 4-4-2 con centrocaampo a rombo.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 26/8/2011, 16:47




CITAZIONE (Dealer @ 26/8/2011, 12:38) 
Come si imposta l'allenamento per un nuovo ruolo di un giocatore? Devo rendere Robben centrocampista destro per metterlo nel 4-4-2 con centrocaampo a rombo.

Allenamento -> Opzioni -> Allenamento Ruolo
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 26/8/2011, 17:27




TRASFERIMENTI
cskamoscatrasferimentis.th

TRASFERIMENTI FUTURI
cskamoscatrasferimentic.th

FORMAZIONE E TATTICA
cskamoscapreparaformazi

CLASSIFICA :D
premierleagueinformazio.th


La stagione sta andando benissimo ed iniziano le offerte:
Manchester United per Akinfeev
Chelsea per Vagner Love
Manchester City per Doumbia
mi spiace ma le offerte sono basse quindi riprovate :D

:forza:
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 26/8/2011, 20:20




Preso Tiago Alves dal Santos per 5.5M ma arriva a fine anno e diversi giovani dai 18 anni in giù tra cui Ramalho dall'Atletic Bilbao per meno di 1M.

Vagner Love è andato all'Hoffenheim per 11M di € mentre Honda al Manchester United per 6M.
Arrivato Pavljučenko dal Tottenham per 4M ed ora gioca titolare insieme a Doumbia :)
 
Top
Dealer
view post Posted on 27/8/2011, 11:37




Grazie Scorpyon :)
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 27/8/2011, 12:00




CITAZIONE (Dealer @ 27/8/2011, 12:37) 
Grazie Scorpyon :)

Di niente :forza:
Nel frattempo vinto il campionato russo con 4 giornate di anticipo e, quando mancano 2 giornate se non sbaglio, ho 20 punti di vantaggio sulla 2^ :B):

In Champions invece sto facendo pena con 1 punto in 4 giornate ma 2 partite le ho giocate contro il Chelsea :cry: Se vinco le rimanenti mi dovrei almeno qualificare per l'Europa League...
 
Top
Dealer
view post Posted on 27/8/2011, 12:08




Ma la società mi prende per il c**o ?!!
Modric venduto a 31.5 mln a Gennaio ma per fare le offerte ai giocatori ho 500k ...
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 27/8/2011, 12:20




CITAZIONE (Dealer @ 27/8/2011, 13:08) 
Ma la società mi prende per il c**o ?!!
Modric venduto a 31.5 mln a Gennaio ma per fare le offerte ai giocatori ho 500k ...

Chiedi di stanziare maggiori fondi per i trasferimenti o per gli ingaggi :)
Non sempre ti danno i soldi in automatico quindi glieli devi richiedere... e non sempre accettano la richiesta :forza:
 
Top
the_dominator
view post Posted on 27/8/2011, 12:25




devi insistere già da subito sull'aumentare gli incassi dedicati al mercato; io di solito dopo un primo rifiuto li tocco sull'orgoglio dicendogli che una società ambiziosa dovrebbe osare di più e la maggior parte delle volte ci cascano. non inizio mai a vendere nessuno se non dopo aver tentato questa opzione
 
Top
TMC_1
view post Posted on 27/8/2011, 15:35




A me i soldi non li danno mai! -_-

Ho provato a prendere Giuseppe Rossi, ma non ho i fondi necessari e meno di 37 milioni non li accettano!
Ho pure provato a prendere Hernandez o Pastore del Palermo.....fare affari con Zamparini è impossibile anche qua! :lol: Mi chiede 110 milioni sia per uno che per l'altro! :lol:
Alla fine ho preso all'ultimo giorno Nilmar dal Villareal per 16 milioni più bonus.

Per ora la squadra è questa:

Adebayor-Nilmar
Bastos-Hernanes-Melo-Krasic
Coentrao-Chiellini-Diego Lugano-Rafinha

Dalla panchina ho gente come LaMela, Giovinco, Abidal, Barzagli, Sissoko e qualche semi-sconosciuto.
L'obiettivo del prossimo anno sarà Pastore, se mai avrò i soldi per prenderlo!! :thumbup:
 
Top
Dealer
view post Posted on 27/8/2011, 15:52




Van Der Vaart mi ha chiesto di essere ceduto dopo che non gli ho potuto aumentare lo stipendio.

Prendeva 4.2 mln - ne chiedeva 10.75 - la società al max mi faceva offrire 4.9 mln.

Ho accettato le richieste ed ho piazzato il suo prezzo a 50 mln, nessuna offerta e nessun interessato. Rafa ha fatto dietrofront e dopo aver pressato la società mi ha dato i fondi per rinnovare a 9.25 mln annui il buon olandese.
 
Top
777 replies since 10/10/2010, 22:44   12649 views
  Share