Play.it USA Free Forum

Fm 2011- The Greatest Job on Earth

« Older   Newer »
  Share  
The Little Prince
view post Posted on 16/11/2010, 23:02




in serie A italiana vedo un po troppe squadre con budget trasferimenti pari a 0... <_<
 
Top
Mahor
view post Posted on 16/11/2010, 23:05




Ah, ho assunto Gilmar Rinaldi come osservatore! :D
 
Top
Mahor
view post Posted on 16/11/2010, 23:40




Dopo tre giornate son già praticamente fuori dalla Champions.
Ottimo. :D

Se non altro ho già deciso dove sarà la mia prossima esperienza: Al-Hilal. :D
 
Top
Mahor
view post Posted on 17/11/2010, 00:10




CITAZIONE (Scorpyon @ 17/11/2010, 00:03) 
image

:forza:

Ecco, cedimi il tuo terzino sinistro che non è voluto venire da me. <_<
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 17/11/2010, 00:12




CITAZIONE (Mahor @ 17/11/2010, 00:10) 
Ecco, cedimi il tuo terzino sinistro che non è voluto venire da me. <_<

Sto già iniziando con i primi colpi ma sono rimasto deluso dal fatto che Kanu non è voluto venire da me :unsure: -_- :lol:
 
Top
Mahor
view post Posted on 17/11/2010, 00:33




Niente, sono uscito già al girone.
L'avevo detto che era un girone di ferro. :D

Comunque l'Uzbekistan non mi prende per nulla... vorrei provare l'Arabia Saudita o il Giappone, ma non trovo database in questo senso. :(

Vabbè, aspetterò!
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 17/11/2010, 00:35




Schiantata la Roma 4-1, grazie a super Krasic che fa un gol e un assist, e due deviazioni.
Partita in controllo, sempre un piacere battere i giallorossi :)

Ah,stavolta ho fatto anche più possesso palla, a scanso di equivoci :D

 
Top
Mahor
view post Posted on 17/11/2010, 03:36




Mollato il Budyonkor non prendendo affatto la lega uzbeka e non potendo ancora tentare l'avventura in Arabia mi butto sull'Egitto, che alla fine è pur sempre un paese arabo. :D

Decido quindi di iniziare la mia carriera - sperando di prendermi, stavolta - con l'Al-Ahly.
La situazione appare da subito non delle più rosee. Infatti spendo parecchio più del mio tetto ingaggi, così che il milione che avrei spendibile sul mercato risulta inutile dato che non posso comprare nessuno.

Mi adopero subito per cedere un po' di gente, ed in effetti qualche cessione arriva (a differenza del Budyonkor, dove non avevo potuto cedere NESSUNO -.-') anche se la maggior parte dei giocatori tagliati mi rimane sul groppone.

Imposto la squadra mantenendo fede al 5-3-2 proprio della squadra già prima del mio arrivo (ho idea che la fedeltà ad un modulo sarà fondamentale in questo capitolo, perché mi pare che l'abitudine al modulo stesso possa risultare determinante) puntando su di una difesa robusta, un centrocampo talentuoso e sperando nei goal di Meteeb davanti.
Che in effetti arrivano subito alla prima amichevole: tre goal in meno di un tempo, per poi rompersi 8 settimane. Con la Champions alle porte.

Non è per fare la parte del bimbominkia, ma qui sembra davvero una congiura. :D
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 17/11/2010, 10:28




la schermata di preparazione della partita,quella con i tre moduli, serve davvero a qualcosa?
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 17/11/2010, 18:17




qualcuno mi piemmerebbe un modo per trovare il gioco?
grazie
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 17/11/2010, 20:12




CITAZIONE (Mahor @ 17/11/2010, 03:36) 
Mollato il Budyonkor non prendendo affatto la lega uzbeka e non potendo ancora tentare l'avventura in Arabia mi butto sull'Egitto, che alla fine è pur sempre un paese arabo

image
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 17/11/2010, 22:49




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 17/11/2010, 10:28) 
la schermata di preparazione della partita,quella con i tre moduli, serve davvero a qualcosa?

Avendoci giocato un po' mi è sembrato di no..
Poi magari è utilissima e sono incapace io. :woot:
 
Top
detroit89
view post Posted on 17/11/2010, 23:28




ci sono anche io!
Non gioco ad un football manager da una vita e il primo impatto è stato traumatico.Non ci capivo niente,devo prenderci la mano.

Credo che inizierò la mia carriera col Siena.Prima mossa:Mastronunzio capitano :metal:
 
Top
Mahor
view post Posted on 18/11/2010, 01:06




CITAZIONE (CampariLiscio @ 17/11/2010, 20:12) 
CITAZIONE (Mahor @ 17/11/2010, 03:36) 
Mollato il Budyonkor non prendendo affatto la lega uzbeka e non potendo ancora tentare l'avventura in Arabia mi butto sull'Egitto, che alla fine è pur sempre un paese arabo

image

:D
Boh, non era per niente stimolante.
E ho bisogno di stimoli!

Ieri ho fatto l'esordio con l'Al-Ahly, comunque. Nonostante Meteeb ho vinto 4 a 0 contro il SuperSport United.
 
Top
777 replies since 10/10/2010, 22:44   12649 views
  Share