Play.it USA Free Forum

Charazay Basketball Manager

« Older   Newer »
  Share  
iL_jAsOne
view post Posted on 2/10/2011, 21:51




Bello sto gioco ( anche se in classifica mondiale iscrizioni siete dietro a Basketsim) ma provete anche questo :D !!!
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 3/10/2011, 02:23




Partecipiamo gia' al miglior gioco, non servono copie mal riuscite. :P Tra l'altro Basketsim in confronto e' una merda o almeno cosi' era quando mi son rotto i maroni di giocarci.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 4/10/2011, 12:38




E a sto' giro si perde. Peccato ma il 7% di stanchezza accomulato da Nestorovic non mi ha permesso di metterlo almeno normale in difesa e il suo centro ha fatto quello che ha voluto.

Perdo di 4 dopo una bella rimonta nell'ultimo quarto e un Mikuckis commovente. Ora partita contro un buon team, i problemi di fatica saranno minori anche se persisteranno.
 
Top
DH-12
view post Posted on 4/10/2011, 15:26




E purtroppo perdo pure io, contro una squadra di bassa classfica! Tutta colpa dei 5 falli di Huntley in soli 15 minuti e purtoppo invece che entrare l'altro lungo titolare, entra un giovinastro e nell'ultimo 4° subisco un parziale negativo 35-22 e ciao ciao incasso dello sponsor. Sabato "scontro diretto" per il centro classifica.

Porco, quando i tuoi si sono spaccati, erano settati aggressivi anche in difesa?
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 4/10/2011, 15:43




CITAZIONE (DH-12 @ 4/10/2011, 16:26) 
E purtroppo perdo pure io, contro una squadra di bassa classfica! Tutta colpa dei 5 falli di Huntley in soli 15 minuti e purtoppo invece che entrare l'altro lungo titolare, entra un giovinastro e nell'ultimo 4° subisco un parziale negativo 35-22 e ciao ciao incasso dello sponsor. Sabato "scontro diretto" per il centro classifica.

Porco, quando i tuoi si sono spaccati, erano settati aggressivi anche in difesa?

Ma va...se li metti doppi aggressivi si spaccano subito. Mikuckis e Ponce erano normale/aggressivo, mentre Jordan era addirittura normale/conservativo.
 
Top
DH-12
view post Posted on 4/10/2011, 15:50




CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 4/10/2011, 16:43) 
CITAZIONE (DH-12 @ 4/10/2011, 16:26) 
E purtroppo perdo pure io, contro una squadra di bassa classfica! Tutta colpa dei 5 falli di Huntley in soli 15 minuti e purtoppo invece che entrare l'altro lungo titolare, entra un giovinastro e nell'ultimo 4° subisco un parziale negativo 35-22 e ciao ciao incasso dello sponsor. Sabato "scontro diretto" per il centro classifica.

Porco, quando i tuoi si sono spaccati, erano settati aggressivi anche in difesa?

Ma va...se li metti doppi aggressivi si spaccano subito. Mikuckis e Ponce erano normale/aggressivo, mentre Jordan era addirittura normale/conservativo.

Allora proverò a settare Huntley e Tashimaa aggressivi in difesa e vedere come si comportano per sabato.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 5/10/2011, 17:57




O sono troppo forte io o sono veramente scarsi gli altri, solo in due partite ho vinto "faticando" con +16 e +14, ma contro la seconda e terza, il resto delle vittorie sempre dominando! :forza:

Giocavo contro la 9à e ho vinto "solo" 103-28! :lol:
Continuo a dare distacchi immensi a tutti, dopo 14 partite la media di +/- è di 59.6! Ovviamente migliore attacco e migliore difesa.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 8/10/2011, 12:18




Chiudo il girone di andata imbattuto! :forza:
Vinco ancora nettamente, 110-41 contro l'ex seconda che è sprofondata per via della stanchezza di diversi giocatori. Tutto il quintetto base in doppia cifra, Stelantre 23+18, Nitescu 23+4ass+6rec.

Grazie a questa vittoria incasso più di 1 milione tra biglietti e sponsor. :forza:
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 8/10/2011, 12:22




La sconfitta di martedi' e' gia' archiviata e oggi vinco 98 a 72(nonostante un primo quarto da -11) contro una squadra di medio/alta classifica.

Bene perche' ho fatto un pochetto di turnover mettendo Mikuckis(20+9) e Utterborn(17+7assist) solo 20 minuti. Bene offensivamente anche Moreno con 25 punti mentre Nestorovic continua a tirare con percentuali rivedibili(21 punti con 9?22 dal campo) ma tira giu' 15 carambole. Carter, in odore di cessione, prende 21 rimbalzi e da via 6 assist giocando ancora fuori posizione per tutta la partita.

Ora sono terzo da solo a due vittorie dalla prima, una vittoria dalla seconda e una vittoria sopra la quarta.
 
Top
DH-12
view post Posted on 8/10/2011, 17:26




Buona vittoria in trasferta per 102-81. Scavo il solco nel 2° quarto e da li in poi controllo agevolmente. Riesco a contenere il loro miglior giocatore (6 punti e 7 rimbalzi in meno rispetto alla media). Per me buone partite dei soliti Rimo (20+15+7ass), Huntley (12+18+3blk), Serrao (20pti) ma l'MVP della giornata, grazie ai suoi 37 punti (7/10 da due e 7/9 da tre) è il buon Hansen :forza: :metal: :forza:
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 11/10/2011, 12:22




A sto' giro ho messo Nestorovic in campo solo 20 minuti per fargli recuperare la stanchezza in eccesso e qualche minuto in meno anche a Marren, Moreno e Rimondi.

Partita non semplice che riesco a portare a casa solo nell'ultimo quarto. 99 a 87 il finale con Mikuckis MVP da 36 punti.

Notizia di giornata: la seconda perde e ora siamo appaiati, anche se resto dietro per lo scontro diretto perso. Speriamo di avere una bella notizia anche in serata..
 
Top
TMC_1
view post Posted on 11/10/2011, 17:26




16ma vittoria contro un bot facendo giocare i titolari 20 minuti (per non far calare le statistiche personali) e i giovani per 20 minuti, il risultato finale è 151-8 in una partita ovviamente scontata.
La seconda e la terza però non mollano un colpo e restano dietro rispettivamente di 2 e 3 partite.

Nella prossima ho lo scontro diretto contro la seconda in classifica che all'andata ho battuto di 16 punti con un super Bardazzi da 32 punti.
 
Top
DH-12
view post Posted on 11/10/2011, 20:06




Brutta sconfitta.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 15/10/2011, 12:27




Partita semplice che diventa ancora piu' semplice dopo che il suo centrone esce per falli a fine primo quarto. Finisce 119 a 49 con il signor Nestorovic che chiude a 27 punti e 34 rimbalzi affiancato da Rodriguez che in 20 minuti ne mette 27+14rimbalzi.
Top scorer Utterborn con 28 punti+6assist mentre Mikuckis fa una partita strana dato che tira 4/17 e distribuisce 6 stoppate, non credo succedera' mai piu'. :lol:
 
Top
TMC_1
view post Posted on 15/10/2011, 13:24




Inspiegabile scofitta 51-64 anche se contro la seconda...inspiegabile perchè segno solo 51 punti contro gli altre 100 di media, inspiegabile perchè 2 giocatori mi escono per falli in poco più di 20 minuti, il miglior giocatore e il miglior difensore, un'altro chiude con 4 falli e quindi difende poco.
Il tutto contro una squadra che all'andata ho battuto di 16 nonostante ai tempi avessi l'intesa a terribile.
 
Top
383 replies since 11/10/2010, 10:31   2749 views
  Share