Play.it USA Free Forum

Forumisti in Campo. - Stagione '10/'11, Time to nut up or shut up

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 29/9/2011, 23:01




i problemi cardiaci sono passati allora? bene
 
Top
teolandia
view post Posted on 30/9/2011, 08:10




-1 all'inizio del campionato. Sono nervoso.
 
Top
Sberl
view post Posted on 30/9/2011, 08:11




Io stasera seconda di campionato...la prima è stata sconcertante per tanti tanti motivi....
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 30/9/2011, 08:55




CITAZIONE (ändreaR @ 30/9/2011, 00:01) 
i problemi cardiaci sono passati allora? bene

si si, per fortuna era un falso allarme e l'ecocardiogramma è andato bene... ;)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 30/9/2011, 09:35




CITAZIONE (teolandia @ 30/9/2011, 09:10) 
-1 all'inizio del campionato. Sono nervoso.

daje :forza: :forza: :forza:
 
Top
Drogba86
view post Posted on 30/9/2011, 23:57




Dopo aver giocato 2 anni in Promozione.... salto di qualità notevole e quest'anno gioco la Terza Categoria con il mio Paese. :forza:
Ovviamente solo la partita di Domenica. Per gli allenamenti non ho un minimo di tempo e questo mi ha portato a lasciare livelli ben superiori che parlavo prima.
Una squadra sempre in Promozione mi aveva offerto 350 euro al mese ma dovevo garantirgli giustamente 3 allenamenti a settimana + la partita. La distanza (84 chilometri tra andata e ritorno per ben 4 volte a settimana) e altri impegni mi hanno fatto declinare l'offerta.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 1/10/2011, 12:42




con 350 € per 90 km ci rimettevi anche dei soldi
 
Top
Sberl
view post Posted on 1/10/2011, 12:46




Panchinato per turnover. Brutto essere panchinati al CSI sapendo di essere fra i migliori della squadra, ma visto lo spirito della squadra, creata per beneficenza e per divertirsi, va più che bene così. Partita 3-3, si vinceva 3-0, rimontati negli ultimi 10 minuti dove abbiam finito la benzina.
Sto già pensando, per l'anno prossimo, di tornare all'attività seria....
 
Top
teolandia
view post Posted on 3/10/2011, 11:20




Partita irreale come esordio, davvero, non ho mai visto una roba del genere.

Partenza, dopo 25 secondi, prima occasione per noi, solo davanti al portiere, la punta fa un pallonetto alto.

Al 25° c'erano già 5 occasioni con uomo (sempre lo stesso) lanciato da solo davanti al portiere che tira addosso o fuori.

Poco dopo apoteosi. Tiro della punta, parata del portiere, palla che rimbalza docile sulla linea dell'area piccola, arriva l'altra punta (uno che 2 anni ha fatto 35 goal) completamente solo e la spara alta.

Poi 2 pali, il goal del vantaggio avvenuto per caso, con un altra occasione soli davanti al portiere, tiro sbagliato palla che rimbalza lenta sul palo torna indietro giusta su chi aveva tirato che segna (sbagliando ancora il tiro).

Loro in 10 dal 30°...secondo tempo altre 4 occasioni soli davanti al portiere sbagliate.

Al 90° prima volta loro nei 20 metri nostri, tiro parato, 1 minuto dopo punizione respinta, palla al centravanti che stava uscendo dall'area per girarsi e crossare, intervento del difensore, punta che si butta e rigore dell'1-1.

Ad un certo punto mi sono inginocchiato per 2 minuti buoni senza parlare....
 
Top
ändreaR
view post Posted on 3/10/2011, 12:55




mandare a fare in culo l'attaccante no? :lol:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 3/10/2011, 15:32




Io oggi inizio gli allenamenti. niente di serio ma finalmente, dopo anni andati a vuoto, dovremmo essere riusciti ad allestire una squadretta di basket.
obiettivo partecipare (senza fare troppe figure di merda) all'uisp.

Sono contento perché erano 7/8 anni che non riuscivo ad avere un impegno continuo e costante, e per questa cosa sono disposto a sacrificare un po' del mio (limitatissimo, in questa fase) tempo libero.
Si va per divertirsi quindi non mi preoccupo tanto dell'aspetto tecnico. Piuttosto, mi preoccupa la testa di un po' dei componenti della squadra, non vorrei che una parte ci mettesse tanto impegno e un'altra puntasse allo scazzo puro. Già uno ci ha appeso brutalmente a una settimana dall'inizio...

vedremo, intanto spero di sopravvivere a stasera :P
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 3/10/2011, 16:13




Oggi mi alleno, giovedì gioco la mia prima amichevole. :D
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 4/10/2011, 08:31




Dunque, primo allenamento altalenante. Atleticamente sono meno indietro di quanto pensassi, anzi rispetto ad altri tengo botta.
Il problema è stato il passaggio alla fase tecnica dove in alcuni esercizi ho fatto semplicemente schifo :P
 
Top
ändreaR
view post Posted on 4/10/2011, 10:33




alè, domenica ci hanno messo il primo concentramento in casa, 7 squadre u12 u10 u8 e u6 per un totale di un campo e due spogliatoi, con la senior che alle 14.30 inizia il campionato ! olè
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 4/10/2011, 13:22




DSC_7991

appena ordinate. Qualcuno le ha già avute in passato? mi sapete dire come sono?
 
Top
355 replies since 11/10/2010, 22:22   6173 views
  Share