Play.it USA Free Forum

Forumisti in Campo. - Stagione '10/'11, Time to nut up or shut up

« Older   Newer »
  Share  
iL_jAsOne
view post Posted on 4/10/2011, 14:40




KobeVI-1023

per un play/guardia che corre tanto, scarpe basse sono essenziali per me e le kobe sono perfette!
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 4/10/2011, 14:46




Sei una prostituta cestistica
 
Top
ändreaR
view post Posted on 4/10/2011, 15:00




aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh :lol:
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 4/10/2011, 15:15




CITAZIONE (Nick Ramone @ 4/10/2011, 15:46) 
Sei una prostituta cestistica

sono 4 anni ormai, e poi sono comodissime, rispetto alle altre scarpe che sembrano ortopediche :D
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 4/10/2011, 17:23




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 4/10/2011, 15:40) 
(IMG:www.nbasuateam.com/images/nbasuateam/KobeVI-1023.jpg)

per un play/guardia che corre tanto, scarpe basse sono essenziali per me e le kobe sono perfette!

tu sei un pivottone (mi sembra di averlo letto da qualche parte qui). Se avessi giocato con queste scarpe al primo cambio di direzione le caviglie se ne sarebbero andate per conto proprio. Non oso immaginare un uomo di stazza con quelle scarpe. Kobe le indossa, ma indossa anche cavigliere e fasciature della madonna.

Smettila di pigliarci per il culo, tu c'avrai due carrarmati ai piedi :forza:

faccele vedè :forza:
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 4/10/2011, 17:32




Ma che cazzo. Ho appena scoperto che l'anno dopo che mi sono trasferito e ho lasciato la squadra, il mio ex-team ha fatto una partita con la juventus di Giovinco(fonte immagine d'epoca di alcuni amici).

Vaffanculo, ero pure il capitano..un giorno avrei potuto vantarmi di averlo mazzulato. :lol:
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 4/10/2011, 17:37




CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 4/10/2011, 18:23) 
CITAZIONE (iL_jAsOne @ 4/10/2011, 15:40) 
(IMG:www.nbasuateam.com/images/nbasuateam/KobeVI-1023.jpg)

per un play/guardia che corre tanto, scarpe basse sono essenziali per me e le kobe sono perfette!

tu sei un pivottone (mi sembra di averlo letto da qualche parte qui). Se avessi giocato con queste scarpe al primo cambio di direzione le caviglie se ne sarebbero andate per conto proprio. Non oso immaginare un uomo di stazza con quelle scarpe. Kobe le indossa, ma indossa anche cavigliere e fasciature della madonna.

Smettila di pigliarci per il culo, tu c'avrai due carrarmati ai piedi :forza:

faccele vedè :forza:

Jas pivottone? Ma se è alto un metro e una banana! :lol:
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 4/10/2011, 18:50




Sono 205 per 120 kg di















Pancia :D
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 5/10/2011, 16:09




CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 4/10/2011, 18:23) 
CITAZIONE (iL_jAsOne @ 4/10/2011, 15:40) 
(IMG:www.nbasuateam.com/images/nbasuateam/KobeVI-1023.jpg)

per un play/guardia che corre tanto, scarpe basse sono essenziali per me e le kobe sono perfette!

tu sei un pivottone (mi sembra di averlo letto da qualche parte qui). Se avessi giocato con queste scarpe al primo cambio di direzione le caviglie se ne sarebbero andate per conto proprio. Non oso immaginare un uomo di stazza con quelle scarpe. Kobe le indossa, ma indossa anche cavigliere e fasciature della madonna.

Smettila di pigliarci per il culo, tu c'avrai due carrarmati ai piedi :forza:

faccele vedè :forza:

Per quel poco che ho visto il Jas è il miglior play d'Europa, al momento.
 
Top
Sloan
view post Posted on 5/10/2011, 16:13




Le sfide Jasone-Lilpol sono la versione nostrana di Chamberlain vs. Russell
 
Top
El Dav
view post Posted on 5/10/2011, 16:59




credo che il Jas abbia chiesto una rettifica sui seguenti messaggi

Nick Ramone view post Posted on 4/10/2011, 15:46 Quote
Sei una prostituta cestistica

ShOwmeHOw2play view post Posted on 4/10/2011, 18:37 Quote
Jas pivottone? Ma se è alto un metro e una banana!

Sloan view post Posted on 5/10/2011, 17:13 Quote
Le sfide Jasone-Lilpol sono la versione nostrana di Chamberlain vs. Russell


Avete 12 minuti per mettere la rettifica indicata da Campari sui vostri post

Grazie

La direzione









 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2011, 16:14




oggi primo concentramento, tanta fatica ma anche tanta soddisfazione a vedere i marmocchi giocare, presenti circa 130 bambini, mica male per uno sport "minore" come il nostro
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 13/10/2011, 14:53




13punti (con discrete medie) e grossa W con la jassa sui spalti, ok era un amichevole ma mi sento davvero bene!

Ps qua sono tutti gigant!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 14/10/2011, 09:49




a gennaio vado sotto i ferri così per la prossima stagione riesco a tornare in campo, dopo 3 anni di stop però è dura le opzioni sono due, o sto nella mia squadra dove intanto ho continuato con il mini rugby dove però sarà dura trovare spazio, visto che in questo tempo sono cambiate molte cose, soprattutto il ritmo dei ragazzi, veramente alto e molto superiore a quello a cui ero abituato

oppure vado nella nuova squadra formata da un ex giocatore dove molto probabilmente, anzi direi sicuramente giocherei molte partite però in allenamento se arrivi a 10-12 hai fatto un miracolo, giocherei a mezz'ora di auto quando l'altro è a 10 minuti in bici, non migliorerei tecnicamente, o meglio i risultati che avrei di la sarebbero raggiunti in un tempo moooolto molto maggiore
 
Top
El Dav
view post Posted on 14/10/2011, 11:29




Io sto facendo schifo da giocatore (in prima divisione, sto addirittura perdendo il posto da titolare) che da allenatore di promozione (0W-2L e ora ci aspettano 4 partite tremende)

proprio un grande periodo
 
Top
355 replies since 11/10/2010, 22:22   6173 views
  Share