Play.it USA Free Forum

Forumisti in Campo. - Stagione '10/'11, Time to nut up or shut up

« Older   Newer »
  Share  
Dav3
view post Posted on 15/10/2010, 12:08




Ragazzi devo migliorare i bicipiti e ho due pesi da 4kg in casa che posso fare oltre a flessioni e piegamenti appoggiati ad una sedia???

Ps l anno scorso pesavo 77 ( mi facevano giocare 2/3 tattico nella mia ex squadra) quest anno ho riperso tutta la massa magra arrivando a 71 ( play puro di corsa e spinta)
 
Top
teolandia
view post Posted on 15/10/2010, 12:18




ti siedi sulla sedia, prendi i pesi e ti metti con le braccia basse leggermente staccate dal corpo, poi alzi i pesi solo con l'avambraccio portandoli verso la spalla.
 
Top
Centauressa
view post Posted on 15/10/2010, 12:31




Io avrei bisogno di lavorare un po' su tricipiti e avambracci in generale. A casa ho qualche peso e anche un bilancere.
Qualche suggerimento su cosa fare ma soprattutto cosa NON fare?
 
Top
ändreaR
view post Posted on 16/10/2010, 15:02




CITAZIONE (Dav3 @ 15/10/2010, 13:08)
Ragazzi devo migliorare i bicipiti e ho due pesi da 4kg in casa che posso fare oltre a flessioni e piegamenti appoggiati ad una sedia???

Ps l anno scorso pesavo 77 ( mi facevano giocare 2/3 tattico nella mia ex squadra) quest anno ho riperso tutta la massa magra arrivando a 71 ( play puro di corsa e spinta)

con pesi da 4 kg non ci fai molto, meglio usare il proprio corpo, per esempio se hai una corda la puoi appendere in un punto in alto al centro per dividerla a metà afferrare le estremita con le mani, abbassarsi, puntando i piedi in avanti e sollevarsi fino a portare la testa in mezzo alle mani

CITAZIONE (Centauressa @ 15/10/2010, 13:31)
Io avrei bisogno di lavorare un po' su tricipiti e avambracci in generale. A casa ho qualche peso e anche un bilancere.
Qualche suggerimento su cosa fare ma soprattutto cosa NON fare?

cosa fare e cosa non fare sono cose da trainer, io posso dirti qualcosa ma prendila così come idea visto che non so come sei e che cosa hai fatto ad ora, per i tricipiti puoi metterti a mo di flessioni però appoggiando le ginocchia e stringendo un pò le mani in modo che quando scendi i gomiti vanno a filo del corpo, altra cosa che volendo si può fare in casa è prendere due sedie, in una ci appoggi i piedi, nell'altra le mani e vai su e giù

ovviamente se volete fare esercizi il posto migliore è la palestra, a casa non si ottiene praticamente nulla
 
Top
SafeBet
view post Posted on 16/10/2010, 15:03




CITAZIONE (ändreaR @ 16/10/2010, 16:02)
ovviamente se volete fare esercizi il posto migliore è la palestra, a casa non si ottiene praticamente nulla

mi permetto di dissentire.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 16/10/2010, 19:08




CITAZIONE (SafeBet @ 16/10/2010, 16:03)
CITAZIONE (ändreaR @ 16/10/2010, 16:02)
ovviamente se volete fare esercizi il posto migliore è la palestra, a casa non si ottiene praticamente nulla

mi permetto di dissentire.

SafeBet a meno che uno non è istruttore farai fatica anche solo per gli attrezzi a disposizione ma soprattutto per la tecnica dell'esercizio che è il 99% del lavoro
 
Top
SafeBet
view post Posted on 16/10/2010, 19:53




io mi sono definito parecchio con semplici esercizi a corpo libero e qualche peso. è ovvio che a casa fai fatica a mettere su massa muscolare, ma non era (e non sarà mai) il mio scopo.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 16/10/2010, 20:04




CITAZIONE (SafeBet @ 16/10/2010, 20:53)
io mi sono definito parecchio con semplici esercizi a corpo libero e qualche peso. è ovvio che a casa fai fatica a mettere su massa muscolare, ma non era (e non sarà mai) il mio scopo.

chiaro che a casa si può fare qualcosa, però in palestra con un istruttore è un pò più semplice :D
 
Top
LucaC10
view post Posted on 17/10/2010, 10:12




Prima partita dell'anno: W 3-0 davanti a tanti ma tanti gufi che come al solito non hanno potuto far altro che rosicare. Feels good. :D
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/10/2010, 13:43




quasi 90 bambini in campo fra under 12-10-8-6, una bella domenica mattina anche se i risultati non sono stati buonissimi ma andrà meglio la prossima :D
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 20/10/2010, 18:03




Riparte la stagione della Scopa 15. Stasera esordio al Circolino di viale Libertà, quello che unanimamente viene conosciuto come il "Wimbledon della Scopa 15". Primo turno praticamente impossibile, che ci vede opposti alla coppia di hall of famer Rivolta - Zorloni. Si gioca alla meglio delle 3. Orario di inizio: 21. Se tutto va come da logica, posso guardare il secondo tempo dell'Inter senza problemi.
Gioco in coppia con lui: www.youtube.com/watch?v=ydEklWBwBxY
 
Top
LucaC10
view post Posted on 20/10/2010, 18:11




Arrivate le scarpine....fantastiche! :forza: :thumbup:

Stasera le smazzo subito così sabato posso farle subito debuttare. :metal:
 
Top
shilton
view post Posted on 20/10/2010, 19:01




Il responso del fisioterapista è: infiammazione viscerale (avrò capito bene??) ad un disco.
Non ho ernie, ma ora via con la fisioterapia ed esercizi vari.
Contrariamente a quanto ho sempre pensato mi ha consigliato la corsa, mi ha detto di non ascoltare chi dice che la corsa fa male la schiena.

Mi fido, si occupa anche di:
osteopatia,massoterapia,massaggio Ayurvedico che ignora cosa sia e altre 7000 discipline.

 
Top
Dav3
view post Posted on 21/10/2010, 06:08




Ieri mi é uscita la spalla dopo 6 minuti di gioco... Stamani andiamo al pronto soccorso poi vado dal medico sociale, anche se a sto giro mi sembra meno grave del previsto...
 
Top
El Dav
view post Posted on 21/10/2010, 07:39




Che schifo, che schifo, che schifo... sto giocando di merda
 
Top
355 replies since 11/10/2010, 22:22   6173 views
  Share