Play.it USA Free Forum

Forumisti in Campo. - Stagione '10/'11, Time to nut up or shut up

« Older   Newer »
  Share  
alabardato
view post Posted on 21/10/2010, 08:20




CITAZIONE (shilton @ 20/10/2010, 20:01)
Il responso del fisioterapista è: infiammazione viscerale (avrò capito bene??) ad un disco.
Non ho ernie, ma ora via con la fisioterapia ed esercizi vari.
Contrariamente a quanto ho sempre pensato mi ha consigliato la corsa, mi ha detto di non ascoltare chi dice che la corsa fa male la schiena.

:blink:

questa mi è nuova,poi immagino dipenda dal problema che uno ha e anche al terreno su cui corri.
ma sinceramente che la corsa non faccia male alla schiena mai sentito e lo dice uno che ha avuto problemi di schiena(rottura di una vertebra).
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 21/10/2010, 08:24




Sconfitta che fa male, quella di ieri sera. Un 2 a 0 all'apparenza imperiale da parte della coppia Rivolta-Zorloni, ma che in realtà non rende merito alla grande prova offerta dalla nostra squadra. Persa la prima partita 25 a 18, sfioriamo l'impresa nel secondo, perdendo ai vantaggi 30 a 27. Amarezza enorme, perchè sul 22 a 20 abbiamo avuto le carte per allungare la sfida al terzo set, ma per colpa della primiera abbiamo impattato sul 25 a 25, prima di cedere ai vantaggi.
Venerdì prossima si scende di nuovo in campo, disciplina scopa d'assi (in cui al momento mi sento più in forma).
 
Top
ändreaR
view post Posted on 22/10/2010, 21:16




chiedo agli esperti del forum, da ieri dopo una breve, brevissima, corsetta insieme ai ragazzi durante l'allenamento ho un pò male nella zona della tibia, non so se ci sia un muscolo o meno, il dolore non è per nulla forte, solo se spingo un pò lo sento, il problema è che faccio una fatica boia a muovere il piede, mi da fastidio sia ad alzarlo che ad abassarlo, sapete perchè?

Edited by ändreaR - 23/10/2010, 00:20
 
Top
LucaC10
view post Posted on 22/10/2010, 23:15




Tibiale anteriore.

E' un antagonista, se era parecchio che non facevi nulla è facile che lo senti.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 22/10/2010, 23:19




CITAZIONE (LucaC10 @ 23/10/2010, 00:15)
Tibiale anteriore.

E' un antagonista, se era parecchio che non facevi nulla è facile che lo senti.

grazie

il problema è che al momento ci sta questa cosa, ho un crociato da operare a gennaio e sono mesi che non corro quindi tenderei a pensare che è normale, la cosa che mi fa storcere il naso è che questo problema ce l'ho da anni, anche quando mi allenavo 3 volte in campo più partita e palestra a cicli ho sempre sofferto questa cosa ma non ho mai pensato di chiedere al doc
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 27/10/2010, 08:57




Mi ero scordato di riportarlo qui....

Finita la prima stagione completa di softball per me, campionato amatoriale Emilia Romagna.
Probabilmente il campionato amatoriale nel complesso più competitivo d'Italia, con gente con trascorsi in serie A e tanti giocatori che potrebbero benissimo giocare attualmente in B.
L'anno scorso la nostra squadra, i "Maiemi Vicc", era arrivata ultima in stagione regoalre e penultima dopo i playout.

Quest'anno, con poche aggiunte (un lanciatore e un panchinaro in più.... indovinate quale ero io :forza: ) abbiamo fatto una stagione regolare da 10 vittorie in 10 partite e 4 vittorie in 4 partite ai playoff.
Purtroppo abbiamo perso gara 3 di finale (quella decisiva della serie e quindi siamo arrivati secondi nel complesso, ma il miglioramento è stato spettacolare :-D


BTW, per il prossimo anno avremmo bisogno di un restyling dei loghi.... qualche forumista grafico ha voglia di darmi una mano?
 
Top
El Dav
view post Posted on 27/10/2010, 16:07




16 punti, Poz is back
 
Top
Dav3
view post Posted on 27/10/2010, 16:26




CITAZIONE (El Dav @ 27/10/2010, 17:07)
16 punti, Poz is back

Sei più discontinuo di Jr Smith peró :gogo:
 
Top
El Dav
view post Posted on 27/10/2010, 17:47




QUOTE (Dav3 @ 27/10/2010, 17:26)
QUOTE (El Dav @ 27/10/2010, 17:07)
16 punti, Poz is back

Sei più discontinuo di Jr Smith peró :gogo:

Minchia, 6, 0 e 16 punti :wacko:
 
Top
shilton
view post Posted on 27/10/2010, 20:09




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 27/10/2010, 09:57) 
Mi ero scordato di riportarlo qui....

Finita la prima stagione completa di softball per me, campionato amatoriale Emilia Romagna.
Probabilmente il campionato amatoriale nel complesso più competitivo d'Italia, con gente con trascorsi in serie A e tanti giocatori che potrebbero benissimo giocare attualmente in B.
L'anno scorso la nostra squadra, i "Maiemi Vicc", era arrivata ultima in stagione regoalre e penultima dopo i playout.

Quest'anno, con poche aggiunte (un lanciatore e un panchinaro in più.... indovinate quale ero io :forza: ) abbiamo fatto una stagione regolare da 10 vittorie in 10 partite e 4 vittorie in 4 partite ai playoff.
Purtroppo abbiamo perso gara 3 di finale (quella decisiva della serie e quindi siamo arrivati secondi nel complesso, ma il miglioramento è stato spettacolare :-D


BTW, per il prossimo anno avremmo bisogno di un restyling dei loghi.... qualche forumista grafico ha voglia di darmi una mano?

Perchè non abito a Bologna?
Vi avrei costretto a trovarmi un post nell'active roster.

Complimenti per la stagione, al prossimo meeting mlb l'AL avrà un'asso in più.
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 27/10/2010, 23:27




Lunedì vinto 14-2

Non ho segnato :sick: :lol: :sick:
 
Top
_Angelus22_
view post Posted on 28/10/2010, 17:57




CITAZIONE (LucaC10 @ 23/10/2010, 00:15) 
Tibiale anteriore.

E' un antagonista, se era parecchio che non facevi nulla è facile che lo senti.

Non è detto che sia il tibiale, potrebbe essere un muscolo estensore o flessore delle dita del piede, ma penso non sia niente di che, succede un po' a tutti.
Poi antagonista va riferito a qualcosa, cioè a un altro muscolo, dire che è solo antagonista significa poco.
Scusa se mi permetto, so' fisioterapista :B):
 
Top
LucaC10
view post Posted on 28/10/2010, 18:35




Intendevo antagonista rispetto al tricipite surale (aka polpaccio), che è il muscolo più sviluppato di quella zona.
 
Top
_Angelus22_
view post Posted on 28/10/2010, 18:52




CITAZIONE (LucaC10 @ 28/10/2010, 19:35) 
Intendevo antagonista rispetto al tricipite surale (aka polpaccio), che è il muscolo più sviluppato di quella zona.

allora perfetto :thumbup:
 
Top
Dav3
view post Posted on 28/10/2010, 20:13




Spalla sempre gialla ancora per 15 giorni, e mercoledì prima sconfitta in coppa della mia nuova squadra... sopra di 15 primo tempo, perso di 8 alla fine

...e ma mancava il Jasone :gogo:
 
Top
355 replies since 11/10/2010, 22:22   6173 views
  Share