Play.it USA Free Forum

Forumisti in Campo. - Stagione '10/'11, Time to nut up or shut up

« Older   Newer »
  Share  
PENNY*
view post Posted on 31/10/2010, 15:12




Reduce da 2 settimane di allenamenti persi, in cui la mia preparazione è consistita nell'andare una settimana a Istanbul andando a ballare tutte le notti arriva la prima di campionato.
Ci presentiamo in 8, mi tocca quindi fare 38 minuti su 40, non vi dico i dolori lancinanti che ho oggi...
Comunque sconfitta, 12 punti e un erroraccio nel finale che ha pregiudicato le nostre ultime speranze di rimonta, amarezza :(
 
Top
Loden
view post Posted on 31/10/2010, 15:15




PENNY dove giochi? Io promozione, girone Cagliari - Oristano. Magari ci sfidiamo
 
Top
PENNY*
view post Posted on 31/10/2010, 16:34




CITAZIONE (Loden @ 31/10/2010, 15:15) 
PENNY dove giochi? Io promozione, girone Cagliari - Oristano. Magari ci sfidiamo

Promozione, girone A di Cagliari. Ci è andata alla grande, la trasferta più lontana è a Dolianova :P
 
Top
detroit89
view post Posted on 31/10/2010, 17:50




ragazzi una domanda:
oggi abbiamo iniziato il campionato di 3° categoria e al 60° l'arbitro ha interrotto la partita sullo 0-3 per noi.

La prossima volta iniziamo a giocare dal 15° del secondo tempo oppure ci sono possibilità che si rigiochi completamente la partita?


Edit: mi son scordato di dire che l'ha interrotta per nebbia
 
Top
LucaC10
view post Posted on 31/10/2010, 18:16




Ieri sera dopo aver perso il primo set 25-23 in casa di una delle squadre più forti del campionato un centrale ha scapocciato per una cazzata e ci ha fatto perdere 3-0. Il mister ha avuto la brillantissima idea di provare a parlare a caldo dentro lo spogliatoio ed hanno dovuto praticamente separare questo centrale da un altro nostro compagno di squadra. :D

Domani sera sarà da ridere ad allenamento. :rofl: E sabato prossimo c'è il derby....preparata i celerini in tenuta antisommossa! :metal:
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 2/11/2010, 00:35




Nuove maglie (n°21) e prima bolla in campionato :forza:

PS: il nostro nuovo sponsor è la compagnia dialettale "i Legnanesi" :lol: :woot: :lol:
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 4/11/2010, 02:57




Ho cominciato ad allenarmi con una squadra che farà la promozione calabrese (cosenza e prov e catanzaro e prov)il livello del campionato è estremamente basso, al massimo c'è qualche vecchissima gloria della c2 e c1 ma si parla di gente ultra 40enne e almeno sui 100 di peso.
In questa squadra l'età media è tra i 28 ed i 35.Ovviamente con loro mi allenerò e basta credo anche perchè difficilmente avrò la disponibilità di tempo per il campioato, ma devo dire che per essere tornato a fare attività fisica non me la sono cavata male, serata buona al tiro e sopratutto soddisfazione per il fiato.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 4/11/2010, 09:43




CITAZIONE (DrGonz0 @ 4/11/2010, 02:57) 
Ho cominciato ad allenarmi con una squadra che farà la promozione calabrese (cosenza e prov e catanzaro e prov)il livello del campionato è estremamente basso, al massimo c'è qualche vecchissima gloria della c2 e c1 ma si parla di gente ultra 40enne e almeno sui 100 di peso.
In questa squadra l'età media è tra i 28 ed i 35.Ovviamente con loro mi allenerò e basta credo anche perchè difficilmente avrò la disponibilità di tempo per il campioato, ma devo dire che per essere tornato a fare attività fisica non me la sono cavata male, serata buona al tiro e sopratutto soddisfazione per il fiato.

Il tiro dell'ombrello dà sempre soddisfazioni :novotny: :novotny:
 
Top
Dav3
view post Posted on 4/11/2010, 09:52




La spalla migliora sempre piu!! Martedì ritorno sul parquet!!! Dajene :gogo:
 
Top
El Dav
view post Posted on 4/11/2010, 15:45




Ho passato la visita medica, questo è già un miracolo :D
 
Top
Il Bro
view post Posted on 12/11/2010, 09:08




Prima di campionato e prima vittoria per la squadra mia e del Ciombe in ambito FIP.
Cugini in grande spolvero nonostante il boxscore non renda giustizia...

www.shoemakers.it/gara.asp?idGara=2
 
Top
franci2k5
view post Posted on 13/11/2010, 23:02




Dopo le varie tragedie alla schiena, ho continuato gli allenamenti, tornando finalmente a correre con tempi decenti. Domenica scorsa a Varazze, senza forzare troppo ho chiuso la tradizionale mezza maratona locale in 1h39'30. Oggi a Cavour (nel pinerolese) ho provato a dare tutto in una 10,5km molto veloce e tecnica e finalmente sono tornato a correre sui 4'25/km. Non sarà granchè in senso assoluto, ma dopo che alcuni mi avevano detto che con un ernia al disco era meglio smettere di correre, una piccola soddisfazione personale me la sono presa. Anche perchè la corsa è e rimarrà sempre una sfida con se stessi :forza:
Domattina se mi sveglio vado a vedere la maratona di Torino, carico la borsa, non si sa mai che prima mi venisse voglia di fare la Stratorino, anche se sarebbe una mossa a dir poco imprudente :fischio:
 
Top
Sberl
view post Posted on 15/11/2010, 22:06




Son passati 4 mesi dall'inizio della stagione calcistica...e devo confessare che davvero, la decisione è stata quella giusta. Non mi manca, mi manca un po' la vita di spogliatoio e l'atmosfera della partita, e questo credo sia impossibile che non manchi, ma non mi manca il resto...gli allenamenti, la preparazione, il mister che rompe....sono cose che fino a 1-2 anni fa immaginavo mi sarebbero mancate da matti, ma adesso invece sto bene. Non disdegno sicuramente la partitella con gli amici, anzi la cerco pure, ma dopo 4 mesi...beh, è stata la decisione giusta, anche se il mio presidente nonchè ex compagno di squadra continua ripetutamente a cercarmi per farmi tornare a giocare
 
Top
franci2k5
view post Posted on 16/11/2010, 00:27




Alla fin fine, ovviamente, fatta pure la Stratorino. Due gare in due giorni per quanto la Stratorino possa essere definita una gara...
Già mezzo spaccato prima. Ieri pomeriggio la gamba sinistra era fuori uso, non riuscivo neanche a caricarla per salire le scale :forza:
Stamattina sorprendentemente andava già molto meglio. Per prudenza oggi non ho fatto nemmeno il rigenerante. Ci metterò più tempo a disinchiodarmi, ma uscire sotto tutta quest'acqua, con un sovraffaticamento piuttosto pesante, non era la cosa giusta da fare. Avrei dovuto fare ciclette, ma non avevo proprio voglia :fischio:

giusto per coerenza, mi ero ripromesso che dopo la mezza di Varazze di domenica 7, sarei andato in letargo per concentrarmi sul lavoro sul core. detto fatto. sabato 13 e domenica 14, due gare :forza:

e di sto passo rischio che domenica 21 mi vado pure a fare la mezza di strambino, saliscendi in culo alla nebbia nel canavese, perchè sta settimana farà tempo da schifo, mi allenerò poco e quindi, facendo non più di due uscite fino a sabato, mi servirà un lungo per completare il chilometraggio settimanale.

un po' di malinconia a pensare che l'anno scorso stavo preparando la mezza di sanremo, corsa a mio avviso stupenda che purtroppo quest'anno hanno cancellato dal calendario fidal nazionale.

per fortuna il fine settimana successivo c'è il meeting. ho controllato, a padova non dovrebbero esserci manifestazioni podistiche domenica 28 :fischio:

Edited by franci2k5 - 16/11/2010, 00:51
 
Top
ändreaR
view post Posted on 16/11/2010, 00:37




CITAZIONE (Sberl @ 15/11/2010, 22:06) 
Son passati 4 mesi dall'inizio della stagione calcistica...e devo confessare che davvero, la decisione è stata quella giusta. Non mi manca, mi manca un po' la vita di spogliatoio e l'atmosfera della partita, e questo credo sia impossibile che non manchi, ma non mi manca il resto...gli allenamenti, la preparazione, il mister che rompe....sono cose che fino a 1-2 anni fa immaginavo mi sarebbero mancate da matti, ma adesso invece sto bene. Non disdegno sicuramente la partitella con gli amici, anzi la cerco pure, ma dopo 4 mesi...beh, è stata la decisione giusta, anche se il mio presidente nonchè ex compagno di squadra continua ripetutamente a cercarmi per farmi tornare a giocare

i problemi non sono i primi quattro cinque mesi, aspetta un anno poi mi sa che cambi idea, se una cosa ti piace e decidi di lasciarla poi ti ritorna fuori c'è poco da fare, soprattutto se è una scelta dovuta a cose extra sport
 
Top
355 replies since 11/10/2010, 22:22   6173 views
  Share