Play.it USA Free Forum

ESPN 30 for 30

« Older   Newer »
  Share  
Dav3
view post Posted on 24/10/2010, 18:25




pm grazie ragazzi!!!
 
Top
SafeBet
view post Posted on 24/10/2010, 19:40




CITAZIONE (mr.kerouac @ 24/10/2010, 18:49)
fatemi capire... ci sono i sottotitoli da qualche parte?

sul canale espn della piattaforma sky passeranno i 30 for 30, che immagino saranno sottotitolati, per cui risponderei di sì. bisogna vedere se sono stati già fatti per ogni episodio.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 24/10/2010, 22:18




E poi registrateli e megavideateli mi raccomando.
 
Top
m0rau
view post Posted on 25/10/2010, 09:16




visto once brothers pure io. commovente, soprattutto quando divac va al cimitero.

la cosa che mi assilla più di però è come mai divac, che nel corso della carriera ha fatto miliardi a stufo, gira sia per i balcani che per la california con lo stesso identico cassone? :lol:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 25/10/2010, 10:39




mi pare siano diverse, una bmw e una mercedes :D
 
Top
Pedro Cerrano
view post Posted on 25/10/2010, 11:07




CITAZIONE (m0rau @ 25/10/2010, 10:16)
visto once brothers pure io. commovente, soprattutto quando divac va al cimitero.

la cosa che mi assilla più di però è come mai divac, che nel corso della carriera ha fatto miliardi a stufo, gira sia per i balcani che per la california con lo stesso identico cassone? :lol:

non a tutti frega dell' "apparenza".......
 
Top
xandro24
view post Posted on 7/11/2010, 23:45




Tra l'altro, se andate sulla pagina Wikipedia di ESPN 30-30 vedete che ci saranno anche tre episodi aggiuntivi...devo dire che queste sono chicche imperdibili. Quoto anche su Sfide, un grandissimo programma sicuramente, anche se gli americani dal punto di vista tecnico e di "resa dello spettacolo" rimangono sempre i numeri 1, non c'è niente da fare.
 
Top
mikcheck
view post Posted on 8/11/2010, 11:19




Ho visto ieri su espn classic (canale 216 di sky) il 16° uomo ed è stato davvero emozionante e fatto molto bene. spero che sia stato solo il primo dei documentari e che non ne abbiano dati altri in precedenza. qualcuno sa qualche info in più sulla programmazione dei 30 su questo canale?
 
Top
Torrisone
view post Posted on 8/11/2010, 16:48




CITAZIONE (mikcheck @ 8/11/2010, 11:19) 
Ho visto ieri su espn classic (canale 216 di sky) il 16° uomo ed è stato davvero emozionante e fatto molto bene. spero che sia stato solo il primo dei documentari e che non ne abbiano dati altri in precedenza. qualcuno sa qualche info in più sulla programmazione dei 30 su questo canale?

...a cercar uno straccio di programmazione ho fatto pure io una fatica boia, ero terrorizzato che avessero passaggi solo settimanali (come su ESPN America sul 214) e magari mi perdevo immediatamente il primo durante la trasferta londinese... comunque:

- Il 16° uomo è il primo della serie (che passa sul Classic), sei arrivato in tempo.
- la pubblicità era una cosa del tipo "tutti i mesi, da novembre a non mi ricordo" (primi mesi 2011?!) ed è quindi ragionevole pensare che siano inizialmente previsti solo gli episodi "europei" (passatemi il termine) che trattano quindi non scenari tipicamente "Usa" (nei trailer ovviamente è previsto quello di 2 ore su Escobar, calcio = ovvio passaggio sul classic), con ripetizioni mensili per tutto il mese (tanto il palinsesto del 216 si presta alle repliche)
- ho provato dal pc in ufficio ad aprire la pagina web ed il link interno del 30x30 sulla pagina di espnclassic e nisba. A casa pure! Con un PC seminuovo. Boh...
- la cosa migliore (segnalata da qualcuno altrove) è consultare l'EPG elettronica e fare una ricerca alfabetica su Sport A -> Z, mi sembra che lo si trovi digitando ESP e lui completa con ESPN FILM o qualcosa di simile.


In poche parole, 'sto mese passa il film su Mandela, a Dicembre sarà un altro e la sensazione è che non saranno più di 4-6 della serie completa. Ma il plauso per l'iniziativa rimane.

EDIT: la pagina che interessa sarebbe:

www.espnclassic.com/it/espi/home/

e c'è quel link da esplorare, ma non si va oltre:

MANDELA: IL 16° UOMO: I film-documentari della serie «30 per 30», realizzati da ESPN Films per celebrare il 30° compleanno di ESPN, arrivano su ESPN Classic con sottotitoli in italiano. Da novembre fino a marzo, ogni mese, andrà in onda.....scopri di più


Come dicevo, da Novembre fino a Marzo. 1-2-3-4-5.

Secondo me passeranno:

Mandela il 16° Uomo (gran previsione, mi butto) :thumbup:
"Muhammad and Larry" (visto nel trailer)
"The Two Escobars" (visto nel trailer)
"Unmatched" (The friendship and rivalry of Chris Evert and Martina Navratilova) -> TENNIS
"Once Brothers" (The story of Croatian Dražen Petrović and Serbian Vlade Divac...) -> NBA ma non solo

...gli altri della serie sono bellissimi ma radicalmente legati agli USA.
 
Top
katala
view post Posted on 8/11/2010, 17:22




Si ma maledizione, che paghino 2 lire a qualcuno che sottotitoli e ce li mandino! :D
 
Top
mikcheck
view post Posted on 9/11/2010, 09:30




grazie torrisone
 
Top
Ange1986
view post Posted on 9/11/2010, 11:55




Su endzone Timbo ha detto che a dicembre ci saranno i due escobar (primo passaggio 26 dicembre anche se penso lo faranno prima) e a gennaio Mohammad Ali e Larry (primo passaggio 16 gennaio).
 
Top
LukettaDS
view post Posted on 10/11/2010, 21:00




Mi associo alla richiesta del PM. Grazie a chi mi aiuta :-)
 
Top
Dealer
view post Posted on 10/11/2010, 21:49




Ragazzi ma da dove li state vedendo? Un link in mp al sottoscritto? :D
 
Top
119 replies since 13/10/2010, 21:21   10855 views
  Share