Play.it USA Free Forum

ESPN 30 for 30

« Older   Newer »
  Share  
nkola
view post Posted on 11/11/2010, 01:02




once brother..........commuovente.......
 
Top
Ed Wood
view post Posted on 11/11/2010, 19:15




Bellissimo anche quello su Len Bias
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 14/11/2010, 16:23




ma su internet non si trovano nemmeno i sottotitoli in inglese?
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 14/11/2010, 21:12




CITAZIONE (Ed Wood @ 11/11/2010, 19:15) 
Bellissimo anche quello su Len Bias

dove lo posso vedere lo sapete? Su youtube non lo trovo.

Io ho visto quello di Jordan che va a giocare a baseball... Veramente brutto :rolleyes:
speravo facessero vedere anche in che modo ha ricominciato a giocare a basket ma niete............
 
Top
Rock86
view post Posted on 17/11/2010, 23:23




Se siete appassionati di football guardatevi l'episodio #29. "The Best That Never Was", l'incredibile ed emozionante storia di Marcus Dupree. Entra di diritto nella mia personalissima top5 dei migliori episodi della serie.
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 22:24
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Once Brothers con i sottotitoli in italiano c'è.

PM se interessati.
 
Top
detroit89
view post Posted on 23/11/2010, 23:21




CITAZIONE (F4zz @ 23/11/2010, 22:24) 
Once Brothers con i sottotitoli in italiano c'è.

PM se interessati.

Fazz se mi mandi un PM mi fai un gran favore :thumbup:
 
Top
katala
view post Posted on 24/11/2010, 00:46




puoi scrivere anche a me? grazie mille!
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 06:08
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Sottotitoli ESTREMAMENTE amatoriali :rolleyes:

Però questo c'è, accontentatevi :D
 
Top
RizzK8
view post Posted on 25/11/2010, 13:37




pm!!!!
 
Top
detroit89
view post Posted on 25/11/2010, 17:18




CITAZIONE (F4zz @ 24/11/2010, 06:08) 
Sottotitoli ESTREMAMENTE amatoriali :rolleyes:

Però questo c'è, accontentatevi :D

fazz :novotny: :novotny: :novotny:

grazie mille :forza:
 
Top
kinsella
view post Posted on 7/12/2010, 15:06




CITAZIONE (Rock86 @ 17/11/2010, 23:23) 
Se siete appassionati di football guardatevi l'episodio #29. "The Best That Never Was", l'incredibile ed emozionante storia di Marcus Dupree. Entra di diritto nella mia personalissima top5 dei migliori episodi della serie.

Bellissimo e malinconico.....ma un po' tutti quelli che ho visto sono degni di essere segnalati. Purtroppo non parlo inglese, riesco a comprenderlo a grandi linee quindi qualche dettaglio ovviamente sfugge, ma la bellezza di questi documentari è davvero fuori parametro. Ah volevo segnalare, a chi dice che su Youtube non si trovano, che in realtà se nel campo di ricerca prima del titolo scrivete Espn 30 for 30 (e poi appunto il titolo) magicamente compaiono....io ho visto 4 days in october sulla rimonta dei Red Sox ai danni degli Yankees e la fine della maledizione del bambino, divertente e coinvolgente, l'episodio su Len Bias del quale ricordavo (ahimè, vista l'età) la notizia della morte ma che non avevo mai visto giocare, quello su Martina Navratilova e Chris Evert (episodio un po' troppo autoreferenziale, uno dei meno entusiasmanti forse), quello su Jordan versione mazza e guanto da baseball (comsi comsa), 17 june 1994 (O.J. Simpson....molto bello), la trade di Gretzky a L.A. (medio) ma ce ne sono molti altri (non so se sono tutti ma una buona parte di sicuro). In italiano ho visto "il 16° uomo", fatto molto bene (ma per chi ha visto al cinema Invictus c'è come una sensazione di deja vu, anche per l'impegno su ambedue i fronti di Morgan Freeman/Nelson Mandela :-) e su ESPN America il fantastico "Once Brothers" che anche grazie alle tante parti sottotitolate in inglese e all'accento molto più accessibile di Vlade e degli europei intervistati ho potuto gustarmi appieno seppur in lingua originale (anzi questo episodio mi ha talmente colpito che l'ho segnalato alla Gazza qualche settimana fa e Franco Arturi ha avuto la gentilezza non solo di pubblicare la mia lettera che potete leggere, se volete, cliccando su questo link h**p://tinyurl.com/272suzk , ma mi ha anche scritto dicendo che si interesserà per una eventuale promozione del documentario su qualche tv italiana.....anche se essendo prodotto da ESPN e non da Telemaremma non penso sia così facile acquisirne i diritti al di fuori del circuito a pagamento).
un saluto a tutti
ciao Daniele
 
Top
mariopass
view post Posted on 8/12/2010, 12:41




CITAZIONE (kinsella @ 7/12/2010, 15:06) 
quello su Jordan versione mazza e guanto da baseball

con un manager dei Barons che anni dopo diventerà campione con i RedSox. Mica è da tutti aver allenato il più grande di sempre, Francona ci è riuscito! Per i risultati, beh, lasciamo perdere.
 
Top
Bounce*
view post Posted on 15/12/2010, 16:31




visto adesso quello su Divac e Petrovic

solo :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
koufax75
view post Posted on 16/12/2010, 00:37




Ho visto quello sulla marching band dei Baltimore Colts: bello! Si possono capire i sentimenti di una città che ha appena visto il trasferimento dei propri beniamini da un'altra parte! Mi è piaciuto anche il debutto della Marching Band per i Baltimore Ravens, con i vecchi Baltimore Colts che indossano le divise dei Ravens. Consigliato!!
 
Top
119 replies since 13/10/2010, 21:21   10855 views
  Share