Play.it USA Free Forum

ESPN 30 for 30

« Older   Newer »
  Share  
Topodefogn@
view post Posted on 4/1/2011, 13:58




CITAZIONE (m0rau @ 24/10/2010, 10:50) 
ora si trovano pure i sub ita di once brothers (anche se non credo lo si possa trovare in "corsi acquei""pubblici")(se sta su play.itusa un ringrazimaneto a davidwebb).

un piemmino pleese!?!?!?
:huh:

grazie a chiunque!
 
Top
Kratòs
view post Posted on 18/1/2011, 23:12




ragazzi, se qualcuno ha i sottotitoli in italiano per alcuni di questi documentari, fate un fischio via pm :thumbup:
 
Top
Pusio80
view post Posted on 19/1/2011, 15:10




Gli ESPN 30 for 30 sono una delle cose più belle che ho visto dentro a un monitor lo scorso anno. Li metterò tutti in dvd, al momento li ho salvati nel mysky (se mi si fulmina la parabola bestemmio in armeno..), ma mi sonio perso Gretzky, Len Bias, e un paio di altri che vorrei ripescare.. su ESPN Classics dopo che girava 16th Man non mi pare ne stiano mandando in oltra altri..

Comunque questio i miei top 5

- The Best That Never Was (se non l' avete visto vi siete persi qualcosa.. per me il migliore)
-The Two Escobar (anche questo molto interessante con tantissimi protagonisti intervistati)
-Guru Of Go (la morte sul parquet di Hank Gathers poco prima dell' inizio del torneo NCAA coi Loyola Marymount)
-June 17th 1994 (Una giornata storica: l' inaugurazione di USA 94, gara 6 Knicks-Rockets, la fuga di OJ che incolla l' america alla tv, la parata dei Rangers campioni NHL a Broadway e altro ancora...)
-Straight Outta LA (la connection tra gli N.W.A. e i Los Angeles Raiders..)

Bellissimo anche quello sui Mustang di SMU (Pony Express), One Night in Vegas (Tupac & Mike Tyson), Four Days in October, Once Brothers e Marion Jones Press Pause.

 
Top
angelus_88
view post Posted on 19/1/2011, 18:17




Raga se qualcuno con un pò di pazienza mi passa un pm per 30 for 30? thanks!
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 20/1/2011, 12:25




raga' ma un pm con qualcosa di utile per guardare Once Brothers, magari sottotitolato? :forza:

grazie in anticipo.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 20/1/2011, 14:22




Perdonatemi, ma state facendo la solita domanda da più di due mesi quando la risposta c'è a distanza di una sola pagina.
Via su, prendetevi un pò di tempo per leggervi anche gli altri post...
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 20/1/2011, 14:35




Ieri sera ho letto dalla 1 alla 4 e poi son crollato, ora vedo che nella 5 ma al massimo trovo "pm interessante!"

Però vedo che fare polemica è più facile che copiare e incollare un pm già inviato, grazie.
 
Top
Torrisone
view post Posted on 20/1/2011, 15:46




CITAZIONE (Pusio80 @ 19/1/2011, 15:10) 
Gli ESPN 30 for 30 sono una delle cose più belle che ho visto dentro a un monitor lo scorso anno. Li metterò tutti in dvd, al momento li ho salvati nel mysky (se mi si fulmina la parabola bestemmio in armeno..), ma mi sonio perso Gretzky, Len Bias, e un paio di altri che vorrei ripescare.. su ESPN Classics dopo che girava 16th Man non mi pare ne stiano mandando in oltra altri..

Su ESPN Classics ne passa uno al mese (dopo 16th Man han fatto Two Escobar), adesso che ci penso mi sto dimenticando di guardare che cosa programmano a gennaio :rolleyes:

Quello di Gretzky su ESPNA se l'hai perso tu l'ho perso anch'io... ma io non ricordo proprio che sia stato programmato. Analogamente non ricordo di aver visto "The Band that Wouldn't Die" di Barry Levinson e "The Legend of Jimmy the Greek".
 
Top
Il Bro
view post Posted on 20/1/2011, 16:06




CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 20/1/2011, 14:35) 
Ieri sera ho letto dalla 1 alla 4 e poi son crollato, ora vedo che nella 5 ma al massimo trovo "pm interessante!"

Però vedo che fare polemica è più facile che copiare e incollare un pm già inviato, grazie.

Non so dove vedi la mia vena polemica, faccio solo in modo di rendere più leggibile il topic.
Se qualcuno avesse visto i post precedenti probabilmente non avremmo neanche la pagina 6.
Cerco solo di evitare continui post uguali tra loro per una soluzione che è a portata di mano.

Detto questo, non sono in possesso del pm, quindi non so come avrei potuto fare per copia-incollartelo.

CITAZIONE (F4zz @ 23/11/2010, 22:24) 
Once Brothers con i sottotitoli in italiano c'è.

PM se interessati.

Ecco il post incriminato.
Ed il tutto senza polemica.
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 20/1/2011, 18:14




Come avrai notato non sono un utente convalidato e non posso convalidarmi perchè ho dimeticato la password dell'email con cui mi sono registrato, di conseguenza non posso inviare pm, quindi non mi rimane altro che fare un appello pubblico. Se poi sono il centesimo che fa la stessa domanda e mi becco il "richiamo" per questo non lo so. Ma personalmente il "via su" lo dico al cane.

Chiarite le differenze cultural-fonetiche, ribadisco l'appello, al F4zz o a chi è già passato da lui, gentilmente e senza polemica.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 20/1/2011, 18:30




Però capisci che link del genere sono vietati dal regolamento, e già nel momento in cui si richiede si cade nel "proibito".
Però il caso stavolta è di difficile valutazione, quindi possiamo accettare le richieste ma non possiamo pubblicare il link.

Il via su non voleva essere degrinatorio e soprattutto il richiamo non era mirato a te, o almeno, non era mirato SOLO a te.
Hai semplicemente avuto la "sfiga" di essere l'ennesimo a fare la solita richiesta.
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 20:13
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Facciamo prima: per quanto riguarda l'italiano ho solo Once Brothers e sono in possesso di un file hardsubbato (male). Per chi ne è in grado consiglio comunque la visione in inglese, per gli altri (mettetevi pure in lista) provvederò.

Per tutti i 30 invece c'è un fiumiciattolo da 17 britannici, potete prenderli singolarmente o in blocco, anche qui, lista...

Once Brothers ITA
Solo Reggie Evans
Kratòs
Topodefogn@

30 for 30
angelus_88

adesso vado a cena, quando torno invio i PM

Edited by F4zz - 20/1/2011, 20:33
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 21/1/2011, 11:48




:novotny:
 
Top
maffu
view post Posted on 21/1/2011, 13:11




CITAZIONE (F4zz @ 20/1/2011, 20:13) 
Facciamo prima: per quanto riguarda l'italiano ho solo Once Brothers e sono in possesso di un file hardsubbato (male). Per chi ne è in grado consiglio comunque la visione in inglese, per gli altri (mettetevi pure in lista) provvederò.

Per tutti i 30 invece c'è un fiumiciattolo da 17 britannici, potete prenderli singolarmente o in blocco, anche qui, lista...

Once Brothers ITA
Solo Reggie Evans
Kratòs
Topodefogn@
maffu

30 for 30
angelus_88
maffu

adesso vado a cena, quando torno invio i PM

 
Top
Topodefogn@
view post Posted on 10/2/2011, 20:46




CITAZIONE (F4zz @ 20/1/2011, 20:13) 
Facciamo prima: per quanto riguarda l'italiano ho solo Once Brothers e sono in possesso di un file hardsubbato (male). Per chi ne è in grado consiglio comunque la visione in inglese, per gli altri (mettetevi pure in lista) provvederò.

Per tutti i 30 invece c'è un fiumiciattolo da 17 britannici, potete prenderli singolarmente o in blocco, anche qui, lista...

Once Brothers ITA
Solo Reggie Evans
Kratòs
Topodefogn@

30 for 30
angelus_88

adesso vado a cena, quando torno invio i PM

per favore vorrei davvero vederlo sto docu-film,
fammi la cortesia di inviarmi un pm.
:thumbup:

grazie in anticipo.
 
Top
119 replies since 13/10/2010, 21:21   10851 views
  Share