Play.it USA Free Forum

Il topic degli aiuti informatici, (Pap, Porsche, doveva aprirlo uno di voi questo..)

« Older   Newer »
  Share  
rowiz
view post Posted on 21/10/2011, 15:48




Così, al volo...hai GIMP? Prova questa (antica) guida http://howto.nicubunu.ro/indexing_png_web/
 
Top
bonaz
view post Posted on 21/10/2011, 15:58




GIMP me lo sono installato, ma non ho capito come fare...

Ho capito! Ho capito! :thumbup:

Edited by bonaz - 21/10/2011, 20:28
 
Top
ändreaR
view post Posted on 22/10/2011, 14:10




ho decisamente grossi problemi con you tube i i video in generale sul web, non si caricano, sul tubo mettendo pausa la barra grigia di caricamento non avanza, a volte mi gira bene e il video avanza senza problemi, altre invece si blocca ogni 3x2, possibile cause?
 
Top
shilton
view post Posted on 24/10/2011, 19:01




Allora, un mese fa mi è morto il caricabatterie del portatile.
Mi sono preso uno di quelli universali con dodicimila connettori.

Problema: ultimamente continuo a senitre il beep tipico di quando si stacca il cavo, invece è attaccato anche se un pò molle, non so se mi faccio intendere, toccandolo delicatamente non fa contatto e si stacca.
Ma il problema non è tanto questo, è che poco fa sento una puzza di bruciato fortissima ed in effetti il connettore si stava letteralmente sciogliendo, che dipenda dal voltaggio del trasformatore?
Su quanto V va settato?
 
Top
Paperone84
view post Posted on 24/10/2011, 19:28




CITAZIONE (shilton @ 24/10/2011, 20:01) 
Allora, un mese fa mi è morto il caricabatterie del portatile.
Mi sono preso uno di quelli universali con dodicimila connettori.

Problema: ultimamente continuo a senitre il beep tipico di quando si stacca il cavo, invece è attaccato anche se un pò molle, non so se mi faccio intendere, toccandolo delicatamente non fa contatto e si stacca.
Ma il problema non è tanto questo, è che poco fa sento una puzza di bruciato fortissima ed in effetti il connettore si stava letteralmente sciogliendo, che dipenda dal voltaggio del trasformatore?
Su quanto V va settato?

che portatile è, un HP per caso?

per il voltaggio devi guardare sotto al vecchio caricabatteria
 
Top
shilton
view post Posted on 24/10/2011, 19:32




é un Acer, probabile che il contatto "femmina" sia difettato e quindi vada in surriscaldamento?
Prima funzionava perfettamente.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 24/10/2011, 23:00




CITAZIONE (ändreaR @ 22/10/2011, 15:10) 
ho decisamente grossi problemi con you tube i i video in generale sul web, non si caricano, sul tubo mettendo pausa la barra grigia di caricamento non avanza, a volte mi gira bene e il video avanza senza problemi, altre invece si blocca ogni 3x2, possibile cause?

qualcuno sa? sta cosa è molto fastidiosa
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 27/10/2011, 15:43




Giovani, avrei bisogno di un programma di Editing video abbastanza valido ma sopratutto libero e gratuito, un buon sostituto di Adobe Premiere o Pinnacle Studio.
No virtual dub grazie.
In pratica ho bisogno del gimp dell'editing video.
 
Top
rowiz
view post Posted on 28/10/2011, 09:17




CITAZIONE (DrGonz0 @ 27/10/2011, 16:43) 
Giovani, avrei bisogno di un programma di Editing video abbastanza valido ma sopratutto libero e gratuito, un buon sostituto di Adobe Premiere o Pinnacle Studio.
No virtual dub grazie.
In pratica ho bisogno del gimp dell'editing video.

Che livello di editing video? Io mi son trovato molto bene con VideoPad Video Editor
 
Top
ändreaR
view post Posted on 2/11/2011, 16:01




ho comprato un lettore mp3 samsung, non ricordo il modello ma è di quelli piccoli che si attaccano con la molletta alla t-shirt, quando vado a mettere la musica dentro mi dice che c'è un errore e non me le fa più mettere, ho guardato la memoria ma è a 1.47 su un totale di 2.00, cosa può essere?
 
Top
Dietto
view post Posted on 2/11/2011, 17:34




CITAZIONE (ändreaR @ 2/11/2011, 16:01) 
ho comprato un lettore mp3 samsung, non ricordo il modello ma è di quelli piccoli che si attaccano con la molletta alla t-shirt, quando vado a mettere la musica dentro mi dice che c'è un errore e non me le fa più mettere, ho guardato la memoria ma è a 1.47 su un totale di 2.00, cosa può essere?

Ma se levi una canzone che c'è dentro e la rimetti te lo fa fare? Hai provato da un altro computer?
 
Top
B0nner
view post Posted on 3/11/2011, 16:29




Scusate l'off topic... Ma qualcuno sa come guardare Sportitalia via web? Dal sito riesco a vedere solo sportitalia 24, mentre vorrei capire come switchare su portitalia e sportitalia 2... Grazie per le eventuali risposte..
 
Top
Dealer
view post Posted on 4/11/2011, 16:46




Da poco ho una connessione Fastweb, come posso trovare il mio PIN per connettermi dallo smartphone? Dal portatile mi sono connesso tramite WPA.
 
Top
Mimex
view post Posted on 10/11/2011, 10:41




Se non succedono imprevisti, questo:

Asus-EeePad-Transformer-2

Potrebbe essere il mio regalo di natale.
 
Top
shilton
view post Posted on 10/11/2011, 13:37




CITAZIONE (Dealer @ 4/11/2011, 16:46) 
Da poco ho una connessione Fastweb, come posso trovare il mio PIN per connettermi dallo smartphone? Dal portatile mi sono connesso tramite WPA.

PIN?

da punto di accesso cellulare dovrebbe chiederti la chiave, la immetti una volta e poi te la memorizza.
 
Top
1375 replies since 16/10/2010, 17:56   13707 views
  Share