Play.it USA Free Forum

Vuoi cambiare Tv, impianto Audio, Lettore BD? Chiedi a Sheed. Consulenze a prezzi contenuti!, Lcd, Edge Led, Full Led, Plasma, 3D, Home Theater, BD Player. Facciamo chiarezza

« Older   Newer »
  Share  
Sheeeed
view post Posted on 2/5/2011, 12:39




CITAZIONE (Dietto @ 2/5/2011, 08:46) 
Hanno quasi messo a posto. In una settimana dovrebbe tornare a funzionare tutto. E poi offrono 30 giorni di download di contenuti scelti aggratise, e Playstation plus(ma che è?) gratis per 30 giorni

E a chi come me ha pagato 15€ di plus per 3 mesi, cosa offrono? :D
 
Top
Dietto
view post Posted on 3/5/2011, 11:14




Un mese in piú aggratis
 
Top
Sberl
view post Posted on 5/5/2011, 16:59




Sottocosto mediaworld: cofanetto blu ray alien anthology a 19.90.

Preso al volo!
 
Top
maffu
view post Posted on 9/5/2011, 10:16




Ciao,

mi appresto a fare la fatidica lista di nozze.

Consigli sulla TV da inserire? Non bado al prezzo (visto che non la pago io :D)
 
Top
Paperone84
view post Posted on 9/5/2011, 10:36




Smart Tv Samsung :B): :B):
 
Top
maffu
view post Posted on 9/5/2011, 11:29




Argomenta please :D
 
Top
Paperone84
view post Posted on 9/5/2011, 12:25




CITAZIONE (maffu @ 9/5/2011, 12:29) 
Argomenta please :D

http://www.euronics.it/acquistaonline/vide...d112003036.html
 
Top
maffu
view post Posted on 9/5/2011, 13:24




CITAZIONE (Paperone84 @ 9/5/2011, 13:25) 
CITAZIONE (maffu @ 9/5/2011, 12:29) 
Argomenta please :D

www.euronics.it/acquistaonline/vide...d112003036.html

Sì, ti chiedevo di argomentare per un profano :D

Perché quello? non ho mai sentito parlare granché bene della Samsung come marca, in più cercavo qualcosa di più grandicello visto che il salotto è ampio
 
Top
Renè S
view post Posted on 13/5/2011, 10:12




Ieri la mia fidata tv mi ha abbandonato e devo quindi acquistarne una nuova. Prima di fare accurate e dettagliate ricerche su cosa sia meglio fra led, lcd, plasma e via dicendo, avete suggerimenti? Ovviamente deve essere qualcosa di full HD, ma penso fosse superfluo specificarlo.

Ieri ho visto un 50" al plasma della Philips che veniva sui 550 euro e ci ho fatto un pensiero, mentre i led ed lcd che costavano meno erano della Samsung, ma costavano considerevolmente di più di quelli al plasma. E' una spesa che vale la pena di fare anche a costo di lasciarci qualche pollice? Visivamente in negozio non c'erano grossissime differenze.
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 13/5/2011, 10:21




CITAZIONE (Renè S @ 13/5/2011, 11:12) 
Ieri la mia fidata tv mi ha abbandonato e devo quindi acquistarne una nuova. Prima di fare accurate e dettagliate ricerche su cosa sia meglio fra led, lcd, plasma e via dicendo, avete suggerimenti? Ovviamente deve essere qualcosa di full HD, ma penso fosse superfluo specificarlo.

Ieri ho visto un 50" al plasma della Philips che veniva sui 550 euro e ci ho fatto un pensiero, mentre i led ed lcd che costavano meno erano della Samsung, ma costavano considerevolmente di più di quelli al plasma. E' una spesa che vale la pena di fare anche a costo di lasciarci qualche pollice? Visivamente in negozio non c'erano grossissime differenze.

Per i plasma non ti staccare da Panasonic, i plasma Philips, LG o Samsung non reggono minimamente il confronto neanche lontanamente. Ti coniglio un LED anche di fascia media piuttosto che un plasma non Panasonic :D

Edited by Sheeeed - 13/5/2011, 21:29
 
Top
hornby
view post Posted on 13/5/2011, 13:57




CITAZIONE (Renè S @ 13/5/2011, 11:12) 
Ieri la mia fidata tv mi ha abbandonato e devo quindi acquistarne una nuova. Prima di fare accurate e dettagliate ricerche su cosa sia meglio fra led, lcd, plasma e via dicendo, avete suggerimenti? Ovviamente deve essere qualcosa di full HD, ma penso fosse superfluo specificarlo.

Ieri ho visto un 50" al plasma della Philips che veniva sui 550 euro e ci ho fatto un pensiero, mentre i led ed lcd che costavano meno erano della Samsung, ma costavano considerevolmente di più di quelli al plasma. E' una spesa che vale la pena di fare anche a costo di lasciarci qualche pollice? Visivamente in negozio non c'erano grossissime differenze.

Quoto quello che ti ha scritto Sheeeed.
Per quello che riguarda un modello specifico per esperienza personale ti posso consigliare il Panasonic TX-P42G20ES si trova in diversi siti internet sui a un po' meno 700 euro, secondo me ottimo nel rapporto qualità prezzo.
 
Top
Dietto
view post Posted on 13/5/2011, 15:41




appena comprato l'asus 1215p (regalo della ragazza). vi farò sapere più avanti come va
 
Top
maffu
view post Posted on 13/5/2011, 16:31




ma a me nessuno mi aiuta?!??!?!?!
 
Top
Dietto
view post Posted on 13/5/2011, 16:39




maffu t'ha risposto pap, e indirettamente pure sheeed visto che i consigli valgono pure per te. comunque la cosa migliore è sempre andarsi a fare un giro in un bel centro commerciale, guardarseli ben e vedere quale ti convince di più. io ti posso dire che mio nonno si è da poco comprato un samsung serie 8000 46" (ma c'è anche più grande) ed è qualcosa di spettacolare. con sky hd, il 3d (ho visto totthenam-inter, spettacolare), e abbinato ad un buon lettore blu-ray 3d va benissimo. poi toccare con mano è sempre meglio che farsi dare consigli
 
Top
342 replies since 16/10/2010, 21:52   4065 views
  Share