Play.it USA Free Forum

Sito per acquistare maglie NBA.

« Older   Newer »
  Share  
patrick33
view post Posted on 3/9/2011, 23:38




ciao a tutti. ho visto che sul sito cheap jersey direct hanno messo in vendita delle authentic tipo quella di rose, garnett ecc a soli 59dollari..
qualcuno di voi le ha gia comprate?? sono come le originali da 250 dollari?
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 3/9/2011, 23:57




CITAZIONE (patrick33 @ 4/9/2011, 00:38) 
ciao a tutti. ho visto che sul sito cheap jersey direct hanno messo in vendita delle authentic tipo quella di rose, garnett ecc a soli 59dollari..
qualcuno di voi le ha gia comprate?? sono come le originali da 250 dollari?

prima di tutto complimenti per il nick(pat :novotny: ),un pò di tempo fa io ed altri abbiamo fatto un grosso ordine su cheapjerseydirect,tutte maglie swingman(quelle da 80$ sul sito nba) e devo dire che sono molto ben fatte,ora non posso garantirti per le authentic però insomma per 59$ mi sembra una spesa non eccessiva,tentare non nuoce,ne può valere la pena :D
comunque nella pagina precedente uno ha comprato quella di Rose Authentic,magari lui saprà darti maggiori informazioni
 
Top
mamba94
view post Posted on 4/9/2011, 12:50




CITAZIONE
prima di tutto complimenti per il nick(pat :novotny: ),un pò di tempo fa io ed altri abbiamo fatto un grosso ordine su cheapjerseydirect,tutte maglie swingman(quelle da 80$ sul sito nba) e devo dire che sono molto ben fatte,ora non posso garantirti per le authentic però insomma per 59$ mi sembra una spesa non eccessiva,tentare non nuoce,ne può valere la pena :D
comunque nella pagina precedente uno ha comprato quella di Rose Authentic,magari lui saprà darti maggiori informazioni

:metal:
 
Top
patrick33
view post Posted on 5/9/2011, 16:37




CITAZIONE (Nasir jones @ 4/9/2011, 00:57) 
CITAZIONE (patrick33 @ 4/9/2011, 00:38) 
ciao a tutti. ho visto che sul sito cheap jersey direct hanno messo in vendita delle authentic tipo quella di rose, garnett ecc a soli 59dollari..
qualcuno di voi le ha gia comprate?? sono come le originali da 250 dollari?

prima di tutto complimenti per il nick(pat :novotny: ),un pò di tempo fa io ed altri abbiamo fatto un grosso ordine su cheapjerseydirect,tutte maglie swingman(quelle da 80$ sul sito nba) e devo dire che sono molto ben fatte,ora non posso garantirti per le authentic però insomma per 59$ mi sembra una spesa non eccessiva,tentare non nuoce,ne può valere la pena :D
comunque nella pagina precedente uno ha comprato quella di Rose Authentic,magari lui saprà darti maggiori informazioni

grazie nasir :thumbup: io per adesso sto ancora aspettando 3 jersey che ho ordinato circa 3 settimane fa...
infatti dalle foto anche a me sembrano davvero belle se poi tu mi confermi che sono proprio cosi mi fa piacere.
appena mi arrivano comando una o due authentic e si vedrà.. grazie dell'aiuto per adesso
 
Top
mamba94
view post Posted on 5/9/2011, 19:21




Non ti preoccupare arriva tutto e in perfetta qualità! ;)
 
Top
Piro_
view post Posted on 5/9/2011, 22:51




CITAZIONE (mamba94 @ 5/9/2011, 20:21) 
Non ti preoccupare arriva tutto e in perfetta qualità! ;)

Ma lavori per loro? :D
 
Top
mamba94
view post Posted on 6/9/2011, 13:27




Sì... :lol: No scherzo.. E' che ho fatto un'ordine gigante insieme degli amici ed è arrivato tutto perfetto.. Non penso che un piccolo ordine di 3 maglie possa avere dei problemi :P
 
Top
Azabuike
view post Posted on 10/9/2011, 12:57




Sono tornato ieri dagli Stati Uniti, sono diventato matto a trovare negozi che vendessero maglie NBA;
alla fine le ho trovate nel negozio dell'adidas delle replica da 40 dollari l'una, avevano però solo Anthony, Stat, James, Rondo e Rose ma come è possibile ?

x me ho preso Rondo e Stat, e un mio amico la mi ha regalato una sua maglia vecchia dei Knicks di Starks che definire stupenda è poco
 
Top
patrick33
view post Posted on 10/9/2011, 14:52




CITAZIONE (Azabuike @ 10/9/2011, 13:57) 
Sono tornato ieri dagli Stati Uniti, sono diventato matto a trovare negozi che vendessero maglie NBA;
alla fine le ho trovate nel negozio dell'adidas delle replica da 40 dollari l'una, avevano però solo Anthony, Stat, James, Rondo e Rose ma come è possibile ?

x me ho preso Rondo e Stat, e un mio amico la mi ha regalato una sua maglia vecchia dei Knicks di Starks che definire stupenda è poco

ma dove sei stato a new york?
 
Top
B-Easy
view post Posted on 10/9/2011, 21:44




CITAZIONE (Azabuike @ 10/9/2011, 13:57) 
Sono tornato ieri dagli Stati Uniti, sono diventato matto a trovare negozi che vendessero maglie NBA;
alla fine le ho trovate nel negozio dell'adidas delle replica da 40 dollari l'una, avevano però solo Anthony, Stat, James, Rondo e Rose ma come è possibile ?

x me ho preso Rondo e Stat, e un mio amico la mi ha regalato una sua maglia vecchia dei Knicks di Starks che definire stupenda è poco

Beato te :thumbup:



Tornato dopo 2 mesetti e più che nn mi facevo vivo in questo splendido forum, è tutto come prima ?? soliti cazzari ??? :forza:
 
Top
RizzK8
view post Posted on 10/9/2011, 23:01




chiedo anch'io dove sei stato, tra due settimane parto e mi sparo Boston-NY-Washington-Phila-AtlanticCity-Florida... ogni posto dove sperperare denaro in articoli NBA è gradito.
 
Top
Azabuike
view post Posted on 11/9/2011, 12:24




CITAZIONE (patrick33 @ 10/9/2011, 15:52) 
CITAZIONE (Azabuike @ 10/9/2011, 13:57) 
Sono tornato ieri dagli Stati Uniti, sono diventato matto a trovare negozi che vendessero maglie NBA;
alla fine le ho trovate nel negozio dell'adidas delle replica da 40 dollari l'una, avevano però solo Anthony, Stat, James, Rondo e Rose ma come è possibile ?

x me ho preso Rondo e Stat, e un mio amico la mi ha regalato una sua maglia vecchia dei Knicks di Starks che definire stupenda è poco

ma dove sei stato a new york?

Ero a New Hope che è vicino a Phila, ho visitato New York e Phila e poi giù in florida a Parrish città vicina a Tampa, mi ha ospitato una famiglia ricca, che spettacolo l'america

CITAZIONE (RizzK8 @ 11/9/2011, 00:01) 
chiedo anch'io dove sei stato, tra due settimane parto e mi sparo Boston-NY-Washington-Phila-AtlanticCity-Florida... ogni posto dove sperperare denaro in articoli NBA è gradito.

Ti dico magari sono io che ho cercato male, ma trovare maglie NBA è davvero difficile.
 
Top
patrick33
view post Posted on 11/9/2011, 19:12




beh a new york da quando è chiuso l'nba store (li si che c'era proprio di tutto) è vero che non c'è un granché... cmq io ne ho viste molte nei negozi champs tipo a time square o nei foot locker...
 
Top
Azabuike
view post Posted on 12/9/2011, 12:16




CITAZIONE (patrick33 @ 11/9/2011, 20:12) 
beh a new york da quando è chiuso l'nba store (li si che c'era proprio di tutto) è vero che non c'è un granché... cmq io ne ho viste molte nei negozi champs tipo a time square o nei foot locker...

si l'nba store era chiuso, io le ho prese nel negozio dell'adidas dove avevano solo, Stoudemire,Anthony,Rondo,Rose e James.

In un negozio vicino all'Empire State Building, avevano anche quelle di Paul e Bryant ma costavano 80 l'una.

 
Top
Mul4
view post Posted on 12/9/2011, 12:44




Siti x le scarpe?
 
Top
463 replies since 22/10/2010, 16:46   82041 views
  Share