Play.it USA Free Forum

Sito per acquistare maglie NBA.

« Older   Newer »
  Share  
Ray_ALLEN20
view post Posted on 15/5/2011, 09:40




CITAZIONE
CITAZIONE (Ray_ALLEN20 @ 15/5/2011, 08:59)
CITAZIONE
In questi giorni ho fatto partire un ordine da un nuovo sito (molto simile al vecchio jersey101).

Prezzi molto buoni, e appena mi arriva il carico vi farò sapere com'è la qualità della merce.

Scusami mattew,vorrei farti qlcune domande
ma questo sito è affidabile? I prezzi sono molto buoni e scendono ogni volta che compri più maglie
e poi il prezzo di spedizione (ho letto) è incluso nei prezzi della maglia (33 $) è VERO?
Sono interessato perchè voglio comprarmi anche io qualche maglia

Sulla questione prezzi è tutto come c'è scritto sul sito. Piu jerseys ordini e meno costano. Le spese di spedizione sono comprese nei prezzi singoli di ogni articolo.

Sull'affidabilità non penso ci siano problemi, anche se ti dirò qualcosa di sicuro quando il pacco arriva a destinazione. Dato che colleziono jerseys ho fatto decine di ordini da internet e finora è andato tutto liscio. Comunque appena arrivano vi farò sapere.

Ti ringrazio infinitamente :D
Aspetterò il tuo messaggio di convalida :D
Cmq dice che se devi ordinare delle maglie e comprarle con un cambio di valuta diverso devi contattare il sito.
Bisogna farlo??
 
Top
mattew88
view post Posted on 15/5/2011, 09:52




CITAZIONE (Ray_ALLEN20 @ 15/5/2011, 10:40) 
CITAZIONE
CITAZIONE (Ray_ALLEN20 @ 15/5/2011, 08:59)
CITAZIONE
In questi giorni ho fatto partire un ordine da un nuovo sito (molto simile al vecchio jersey101).

Prezzi molto buoni, e appena mi arriva il carico vi farò sapere com'è la qualità della merce.

Scusami mattew,vorrei farti qlcune domande
ma questo sito è affidabile? I prezzi sono molto buoni e scendono ogni volta che compri più maglie
e poi il prezzo di spedizione (ho letto) è incluso nei prezzi della maglia (33 $) è VERO?
Sono interessato perchè voglio comprarmi anche io qualche maglia

Sulla questione prezzi è tutto come c'è scritto sul sito. Piu jerseys ordini e meno costano. Le spese di spedizione sono comprese nei prezzi singoli di ogni articolo.

Sull'affidabilità non penso ci siano problemi, anche se ti dirò qualcosa di sicuro quando il pacco arriva a destinazione. Dato che colleziono jerseys ho fatto decine di ordini da internet e finora è andato tutto liscio. Comunque appena arrivano vi farò sapere.

Ti ringrazio infinitamente :D
Aspetterò il tuo messaggio di convalida :D
Cmq dice che se devi ordinare delle maglie e comprarle con un cambio di valuta diverso devi contattare il sito.
Bisogna farlo??

Io l'ho fatto direttamente via chat all'assistenza, dato che avevo scambiato due chiacchiere con Kate chiedendo se poteva procurarmi due jerseys che non c'erano sul sito e mi ha appunto chiesto con che tipo di valuta volevo pagare. Comunque una volta che confermi l'ordine te lo chiedono anche via email quindi non penso sia un problema se non lo comunichi anticipatamente.

Un'ultima cosa, se paghi con paypal ti aggiungono 1.70$ ad ogni jersey come tassa addizionale, dato che con paypal le tasse vengono pagate dai venditori.
 
Top
Ray_ALLEN20
view post Posted on 15/5/2011, 13:25




Grazie infinitamente ;D
Cmq ho ordinato due maglie (Bynum e Allen) e appena arriveranno ve lo dirò anche io ;)
IO ho scritto che pagavo via euro su altre cose da dire quando dovevi mandare l'ordine ;)
Vedremo appena arriverà (dice in 1-2 giorni lavorativi) ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Potete postare il link di questo sito ? ;)
 
Top
mattew88
view post Posted on 15/5/2011, 14:55




CITAZIONE (Ndello @ 15/5/2011, 15:14) 
Potete postare il link di questo sito ? ;)

CITAZIONE (mattew88 @ 8/5/2011, 10:22) 
In questi giorni ho fatto partire un ordine da un nuovo sito (molto simile al vecchio jersey101).

Prezzi molto buoni, e appena mi arriva il carico vi farò sapere com'è la qualità della merce.

Intanto questo è l'indirizzo web: www.whatjersey.com/ e qui c'è la tabella dei prezzi: www.whatjersey.com/?ContentID=ContentID-101213175127018

 
Top
Ray_ALLEN20
view post Posted on 16/5/2011, 16:13




mattew ma il pagamento lo devo fare io attraverso un sito della paypal (dato che sto pagando con paypal) che ti manda oppure lo fa lei attraverso la sua carta??
Scusa la mia ignoranza ma non ho mai comprato online :fischio: :fischio:
 
Top
mattew88
view post Posted on 16/5/2011, 17:45




CITAZIONE (Ray_ALLEN20 @ 16/5/2011, 17:13) 
mattew ma il pagamento lo devo fare io attraverso un sito della paypal (dato che sto pagando con paypal) che ti manda oppure lo fa lei attraverso la sua carta??
Scusa la mia ignoranza ma non ho mai comprato online :fischio: :fischio:

Il sito lo devi fare tu, dopo che lei ti ha mandato il paypal invoice via email.
 
Top
Ray_ALLEN20
view post Posted on 17/5/2011, 11:24




CITAZIONE
Il sito lo devi fare tu, dopo che lei ti ha mandato il paypal invoice via email.

ah si mi ha mandato una e-mail con cui posso pagare con paypal online..
Grazie mille :D
 
Top
umby83
view post Posted on 17/5/2011, 11:32




anche io vorrei comprare su questo sito..di solito compro su nba.com e compro le jersey youth L/XL in questo caso quale taglia dovrei comprare?grazie mille
 
Top
Ray_ALLEN20
view post Posted on 17/5/2011, 12:56




E' la stessa misura anche in questo sito.. (L 50; XL 52)
Io ho comprato una L e una XL
Credo che sia la stessa taglia perchè sono sempre taglie americane ;)
 
Top
umby83
view post Posted on 18/5/2011, 18:45




non penso sia cosi su nba.com puoi scegliere..le youth sono da ragazzo..e quindi le taglie sono più piccole..io sono alto 1.75, per esempio le s "normali" mi arrivano al ginocchio...comunque quando ti arrivano dimmi qualcosa che se non fosse cosi lo faccio anche io l'ordine..
 
Top
Ray_ALLEN20
view post Posted on 18/5/2011, 20:25




CITAZIONE
non penso sia cosi su nba.com puoi scegliere..le youth sono da ragazzo..e quindi le taglie sono più piccole..io sono alto 1.75, per esempio le s "normali" mi arrivano al ginocchio...comunque quando ti arrivano dimmi qualcosa che se non fosse cosi lo faccio anche io l'ordine..

Certo certo appena arrivano metterò le foto e vi dirò tutto ;)
 
Top
mattew88
view post Posted on 20/5/2011, 11:48




Appena arrivate. Come qualità siamo ai livelli degli altri siti (yuki, jersey101, b2bjerseys ecc), quindi molto buona. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Foto :forza:
 
Top
mattew88
view post Posted on 20/5/2011, 14:25




CITAZIONE (Ndello @ 20/5/2011, 15:03) 
Foto :forza:

Non sono un tipo da foto, penso di non avere nemmeno una fotocamera in casa. L'unica cosa che posso fare è il copia/incolla delle immagini del sito :thumbup:

image image

image image
 
Top
463 replies since 22/10/2010, 16:46   82033 views
  Share