Play.it USA Free Forum

Rookie Topic: Another Brick in the Wall

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 23/11/2010, 14:33




se diventa anche un degno difensore siamo a posto, spero vivamente che sterling gli prenda la pazzia e voglia cercare di vincere più di 25 partite a stagione
 
Top
Marcomax
view post Posted on 23/11/2010, 18:25




Da segnalare le buone prestazioni che Aminu ha offetro quando Del Negro gli ha dato fiducia, il che è avvenuto molte meno volte del giusto considerando il roster dei Clips.
Insieme a Griffin va a formare la coppia di ali più atletiche della lega. Sta continuando a migliorare al tiro ed in difesa al controrio del fenomenale compagno "di reparto" è gia un fattore. Il ball handling rimane il punto dolente del suo gioco, ma ha sofferto il passaggio da 4 a 3 comunque meno di quello che qualcuno si aspettava.

Edited by Marcomax - 23/11/2010, 20:16
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 18:40
Avatar

disagio

Group:
Member
Posts:
62,808

Status:


CITAZIONE (Marcomax @ 23/11/2010, 18:25) 
Da segnalare le buone prestazioni che Aminu ha offetro quando Del Negro gli ha dato fiducia, il che è avvenuto molte meno volte del giusto considerando il roster dei Clips.
Insieme a Griffin va a formare la coppia di ali più atletiche della lega. Sta continuando a migliorare al tiro ed in difesa al controrio del fenomenale compagno "di reparto" è gia un fattore. Il ball handling rimane il punto dolente del suo gioco, ma ha sofferto il passaggio da 3 a 4 comunque meno di quello che qualcuno si aspettava.

cioè sta giocando da 4 ?? e capita che giochi assieme a Griffin o quindi viene utilizzato da suo back up ?
 
Top
Marcomax
view post Posted on 23/11/2010, 20:15




CITAZIONE (Super_Ciccio_Cozza @ 23/11/2010, 18:40) 
CITAZIONE (Marcomax @ 23/11/2010, 18:25) 
Da segnalare le buone prestazioni che Aminu ha offetro quando Del Negro gli ha dato fiducia, il che è avvenuto molte meno volte del giusto considerando il roster dei Clips.
Insieme a Griffin va a formare la coppia di ali più atletiche della lega. Sta continuando a migliorare al tiro ed in difesa al controrio del fenomenale compagno "di reparto" è gia un fattore. Il ball handling rimane il punto dolente del suo gioco, ma ha sofferto il passaggio da 4 a 3 comunque meno di quello che qualcuno si aspettava.

cioè sta giocando da 4 ?? e capita che giochi assieme a Griffin o quindi viene utilizzato da suo back up ?

No semplicemente ho scritto il contrario di quello che avevo in mente, ho invertito i numeri :D .
Aminu a Wake Forest veniva impiegato prevalentemente da AG, ma per caratteristiche fisiche e non il suo ruolo nella lega è quello di AP e fin da subito è stato schierato prevaletemente in questa posizione. A differenza di quanto qualcuno(non io) pensava si è adattato quasi immediatmente al nuovo ruolo.
 
Top
alby14
view post Posted on 23/11/2010, 20:56




CITAZIONE (Marcomax @ 23/11/2010, 18:25) 
Da segnalare le buone prestazioni che Aminu ha offetro quando Del Negro gli ha dato fiducia, il che è avvenuto molte meno volte del giusto considerando il roster dei Clips.
Insieme a Griffin va a formare la coppia di ali più atletiche della lega. Sta continuando a migliorare al tiro ed in difesa al controrio del fenomenale compagno "di reparto" è gia un fattore. Il ball handling rimane il punto dolente del suo gioco, ma ha sofferto il passaggio da 4 a 3 comunque meno di quello che qualcuno si aspettava.

:metal:

Di talento ne ha da vendere, c'è da dire che nemmeno io mi aspettavo un impatto simile. Quando ha avuto fiducia, ha sempre messo buoni numeri.
 
Top
detroit89
view post Posted on 23/11/2010, 21:51




non so se qualcuno lo ha già detto ma stanotte lo starting 5 dei clipps era:
Bladsoe R
Gordon 2
Aminu R
Griffin R
Jordan 2

:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 23/11/2010, 21:55




CITAZIONE (detroit89 @ 23/11/2010, 21:51) 
non so se qualcuno lo ha già detto ma stanotte lo starting 5 dei clipps era:
Bladsoe R
Gordon 2
Aminu R
Griffin R
Jordan 2

:novotny: :novotny: :novotny:

gordon è al 3° anno :D
 
Top
detroit89
view post Posted on 23/11/2010, 22:05




CITAZIONE (Nasir jones @ 23/11/2010, 21:55) 
gordon è al 3° anno :D

lo so ma ho contato come R, 1, 2, 3,...
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 23/11/2010, 22:07




CITAZIONE (detroit89 @ 23/11/2010, 22:05) 
CITAZIONE (Nasir jones @ 23/11/2010, 21:55) 
gordon è al 3° anno :D

lo so ma ho contato come R, 1, 2, 3,...

ok non mi torna molto come ragionamento ma va bene lo stesso :forza:
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 12:50
Avatar

disagio

Group:
Member
Posts:
62,808

Status:


va bene che è presto ma dopo quindici partite mi dichiaro deluso dall'impatto globale che la rookie class 2010 sta avendo attualmente sulla lega .. a parte Wall gli altri non riescono ancora ad avere ruoli importanti nei propri team .. già la classe dell'anno scorso ,molto meno reclamizzata,di sti tempi aveva espresso dei protagonisti per le proprie squadre come Evans,Jennings e Flynn o comunque messo in mostra in maniera importante giocatori quali Casspi o Blair ..
sono certo che il tempo darà loro ragione però mi aspettavo di più
 
Top
theref86
view post Posted on 25/11/2010, 13:01




Come ogni annata ci sono delle steal clamorose come Fields a NY...
Turner sta avendo un buon impatto, meno di quello che prevedevo ma comunque sufficientemente buono. Favors dopo un inizio molto incoraggiante sta calando, il contrario di Aminu di cui avete già detto tutto. Forse un impatto simile si poteva preventivare vista la velocità di apprendimento e di miglioramento fatta notare a WF, certo come detto da Marcomax, il passaggio da 4 a 3 sembra essere più facile di quanto si potesse pensare.
Al momento le due delusioni più cocenti sono:
Cole Aldrich finito in D-League
Paul George ormai fuori dalle rotazioni ad indiana

Cousins e Favors vanno ad intermittenza...
 
Top
mariopass
view post Posted on 25/11/2010, 13:06




Da www.nba.com/rookieladder/?ls=iref:nbahpt1
Current RankingsRank Status Player
1 Blake Griffin
2 John Wall
3 -- Landry Fields
4 DeMarcus Cousins
5 Al-Farouq Aminu
6 Eric Bledsoe
7 Derrick Favors
8 Evan Turner
9 Wes Johnson
10 NR Jordan Crawford
 
Top
itsallabout18
view post Posted on 25/11/2010, 19:38






non riesco a smettere di guardare questo video...... FEROCE :metal:
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 25/11/2010, 21:38




CITAZIONE (ändreaR @ 21/11/2010, 13:31) 
griffin ha scritto roy in fronte, sulla petto miglior pf dei prossimi 15 anni,

un mesetto fa non la pensavi così ;)

Per ora Griffin non solo ROY ma anche 2° o 3° quintetto NBA :novotny:
 
Top
Young Money 3
view post Posted on 25/11/2010, 22:07




A quanto ho capito nella redazione di sportitalia sono pro wall..... :angry:
 
Top
213 replies since 27/10/2010, 19:49   9008 views
  Share