Play.it USA Free Forum

Apple-tini, Il topic della Mela Morsicata

« Older   Newer »
  Share  
Jakala16
view post Posted on 13/10/2011, 18:26




CITAZIONE (davidvanterpool @ 13/10/2011, 09:40) 
CITAZIONE (k4non @ 12/10/2011, 00:46) 
funzionicchia..ma come tutti i navigatori su iPhone soffre, sopratutto di recente, di problemi di qualità della ricezione rischiando per lunghi tratti di restare con segnale di bassa qualità: dicono che con il kit apposito la situazione migliora, ma non posso confermare

Scusate, ma prima di spendere 50€, non è meglio provare ad affidarsi a Waze? E' gratis e si aggiorna in automatico con le strade percorse dagli utenti. Io mi ci sono sempre trovata BENISSIMO.

Io avevo sentito gente che si lamentava di Waze perché le mappe erano poche ed in pratica eri tu a disegnarle.
Se lo consigli magari ci do un occhio
 
Top
shilton
view post Posted on 13/10/2011, 18:29




Ho provato Waze, non mi sembra malaccio anche se ha un interfaccia che è a metà tra un videogioco ed un social network.
Il campione statistico è quello che è, però mi ha portato al lavoro ottimamente :thumbup: :thumbup:
In 15' però ha consumato oltre il 10% di batteria appena ricaricata, ma questo penso sia normale.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 13/10/2011, 19:22




CITAZIONE (shilton @ 13/10/2011, 19:29) 
Ho provato Waze, non mi sembra malaccio anche se ha un interfaccia che è a metà tra un videogioco ed un social network.
Il campione statistico è quello che è, però mi ha portato al lavoro ottimamente :thumbup: :thumbup:
In 15' però ha consumato oltre il 10% di batteria appena ricaricata, ma questo penso sia normale.

comunque una buona via di mezzo tra Tom Tom e waze potrebbe essere Navmii Italy, se non lo hai mai provato, io l'ho comprato circa 1 anno fa intorno ai 9 euro su App Store, mi ci trovo decisamente bene!
 
Top
Jakala16
view post Posted on 13/10/2011, 21:11




Cmq io sono per i navigatori stand alone, un navigatore che risiede solo nel cellulare non mi sembra il massimo
 
Top
rowiz
view post Posted on 14/10/2011, 08:53




Oggi whatsapp gratis!
 
Top
Dietto
view post Posted on 14/10/2011, 09:34




Ho provato iOs5 10 minuti ieri sera. L'edicola è una cosa molto carina, soprattutto utile. Bellissima la possibilità (anche se solo con iPad2 e iPhone 4s) (e devi avere apple tv) di fare il mirroring sul televisore. Ho giocato due minuti a parking, bellissimo.Per il resto sembra molto veloce, sia su iPad 2 che su iPhone 4. La gestione delle notifiche è chiaramente "presa in prestito" da Android(qualcuno mi spieghi perchè Google non dovrebbe fare causa a Apple), ma è interessante la possibilità di avere delle stringhe all'interno della stessa che scorrono (di default c'è quella della borsa). Per il resto sinceramente non ho capito la funzione "promemoria", che se,bra a metà tra note e calendario. Integrazione a twitter non l'ho provata sinceramente, se interessa a qualcuno più avanti farò test più approfonditi

CITAZIONE
foto Afp
CorrelatiSidney e Tokio, migliaia in fila10:18 - Senza di lui, probabilmente, Apple non sarebbe mai esistita. Eppure è in fila da ore per procurarsi il nuovo iPhone, in uscita oggi negli Usa. Steve Wozniak, il compagno di studi con cui Steve Jobs ha iniziato l’avventura in quel di Cupertino ha messo su Twitter una foto che lo ritrae in attesa dell’apertura dell’Apple Store di Los Gatos, in California.
Le serrande si alzeranno alle 8 ora locale, le 17 in Italia. Wozniak sta dunque trascorrendo la nottata all’addiaccio insieme ai fan del melafonino e inevitabilmente armato di iPad, con il quale chatta con amici e fan.

“L’attesa è iniziata – scrive Wozniak sul suo profilo del popolare social network – Sono il primo della fila. Il ragazzo di fronte a me è arrivato prima ma ha sbagliato lato ed è molto arrabbiato.

Il tempo passa per tutti e dall’immagine postata su Twitter si può vedere un Wozniak decisamente diverso rispetto a quello che, con la barba nera e lunga, era in posa con l’amico Jobs davanti al primo computer Apple. Correva l’anno 1976. I due studenti universitari, in un garage, avevano appena riscritto il futuro.



QMHYFEFRUBL0RF2O
 
Top
Il Bro
view post Posted on 14/10/2011, 14:25




Ero intenzionato a installare Lion, me lo consigliate oppure no?
 
Top
maxmicio
view post Posted on 14/10/2011, 14:33




CITAZIONE (Il Bro @ 14/10/2011, 15:25) 
Ero intenzionato a installare Lion, me lo consigliate oppure no?

Per lavorarci direi di aspettare ancora.
Per le altre cose (navigare, film, email ecc…) te lo consiglio tranquillamente.
 
Top
shilton
view post Posted on 19/10/2011, 11:33




Dopo cinque mesi ho scoperto What's up.
Ho subito rotto le balle a Sberl.
 
Top
rowiz
view post Posted on 19/10/2011, 11:34




CITAZIONE (shilton @ 19/10/2011, 12:33) 
Dopo cinque mesi ho scoperto What's up.
Ho subito rotto le ballle a Sberl.

Leggero spinoff: oggi hanno rilasciato un aggiornamento della versione per android veramente interessante, con l'inserimento tra le altre delle notifiche a schermo
 
Top
Sberl
view post Posted on 19/10/2011, 13:11




CITAZIONE (shilton @ 19/10/2011, 12:33) 
Dopo cinque mesi ho scoperto What's up.
Ho subito rotto le balle a Sberl.

Bravo Shil! :)
Piacevole rottura di balle :)

Ora devo convincere il Poz a scaricarlo
 
Top
franci2k5
view post Posted on 19/10/2011, 13:18




appena mi torna android, vi romperò le palle anch'io :forza:
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 19/10/2011, 13:53




da quando ho installato ios5, l'ipod touch 4g è generalmente rallentato in quasi tutto...
 
Top
anima ardente
view post Posted on 20/10/2011, 07:55




Articolo interessante in cui vengono spiegate tutte le novità di IOS 5:

http://www.iphoneitalia.com/disponibile-io...olo-291167.html
 
Top
hispanico82
view post Posted on 21/10/2011, 09:23




CITAZIONE (Pozz4ever @ 19/10/2011, 14:53) 
da quando ho installato ios5, l'ipod touch 4g è generalmente rallentato in quasi tutto...

Io non lo trovo rallentato, né mi è sembrato di notare una diminuzione della durata della batteria.

L'unica cosa che mi ha fatto girare le balle è che in molte applicazioni ho perso i salvataggi che avevo...
 
Top
1269 replies since 29/10/2010, 10:41   19585 views
  Share