Play.it USA Free Forum

Apple-tini, Il topic della Mela Morsicata

« Older   Newer »
  Share  
Sheeeed
view post Posted on 4/11/2010, 12:42




Nello, ti dura un giorno e mezzo usandolo al limite delle capacita'? É nuovo vero? :D
 
Top
n3llo
view post Posted on 4/11/2010, 12:43




Ha una ventina di giorni.
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 4/11/2010, 12:54




CITAZIONE (nefastto @ 4/11/2010, 10:50) 
CITAZIONE (Sheeeed @ 3/11/2010, 23:26) 
Domani lo vado a ritirare. Bye bye Windows :forza:

www.fnac.it/Nuovo-Apple-MacBook-Pro...555326?PID=2097

1099€ col Magic mouse non mi sembra male, no?

Spero che il passaggio da pc a Mac non sia troppo traumatico :D

mamma mia se è scomodo...almeno per lavorare

Prima pensiamo al passaggio da pc a Mac poi ci concentriamo sui problemi del topo :D
 
Top
Dav3
view post Posted on 4/11/2010, 13:56




CITAZIONE (Paperone84 @ 4/11/2010, 12:30) 
CITAZIONE (Dav3 @ 4/11/2010, 11:57) 
È partita ufficialmente la corsa al mac portatile... Quanto devo stanziare di eurini :D ?

da 999 in su, dipende cosa vuoi
altrimenti chiedi a qualcuno iscritto ad Unibo di prendertelo fuori come studente, risparmi un 5% :fischio:

Studi ancora vero :fischio: ?
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 5/11/2010, 14:08




Primo post dal nuovo Mac Book Pro. Domanda da completo neofita: Come posso mettere una pagina Internet a schermo intero? Grazie :P
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 5/11/2010, 15:10




Allora copiato la cartella iTunes media sul Mac. Fatto questo, cambio la cartella iTunes library del Mac con quel del backup di Win o faccio semplicemente aggiungi file alla libreria e seleziono la vecchia cartella iTunes music? Se cambiassi la cartella, correrei il rischio di trovarmi tutti gli album doppi, giusto? Spero di essermi spiegato decentemente :D
 
Top
anima ardente
view post Posted on 5/11/2010, 20:48




CITAZIONE (DrGonz0 @ 4/11/2010, 13:41) 

Bellissima :forza:
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 5/11/2010, 22:14




Per itunes e iPhone no problem, dopo varie vicissitudini sono quasi al termine. L'unica cosa é che non riesco a mettere nessuna pagina o schermata a schermo intero, se clicco sul tastino verde me la ingrandisce, ma non di molto. Consigli? Thx :P
 
Top
Ciombe
view post Posted on 6/11/2010, 11:49




CITAZIONE (Sheeeed @ 5/11/2010, 22:14) 
Per itunes e iPhone no problem, dopo varie vicissitudini sono quasi al termine. L'unica cosa é che non riesco a mettere nessuna pagina o schermata a schermo intero, se clicco sul tastino verde me la ingrandisce, ma non di molto. Consigli? Thx :P

la devi ingrandire la prima volta, poi se non cambi nulla, ogni volta che ti apre una finestra la apre sempre così.
E' fatto apposta così per poter passare a varie app in modo più semplice che di win.
Una delle forza di Mac è appunto poter tenere tante finestre aperte senza creare troppo caos per spostarsi da una all'altra.

Lo schermo intero per tutte le app in stile win avverrà solo con Mac OSX Lion.

con lo sviluppo di HTML5 e Javascript, tra meno di un lustro Flash sarà deprecato come lettore video.
E già ora ha perso una discreta quota di mercato a favore appunto di soluzioni java oriented!!!
 
Top
ilvettojr
view post Posted on 6/11/2010, 14:17




Ho acquistato su EBay una carta iTunes da 10 dollari statunitensi.

Ho provato a fare acquisti sullo store americano, ma mi diceva che avrei dovuto inserire un indirizzo valido per quel territorio.

Come consigliatomi qualche tempo fa sul forum di Play It, ho inserito l'indirizzo di un Apple Store di Staten Island, disabilitando il pagamento con carta di credito ed inserendo il codice.

Ho fatto i miei acquisti. Mi sono rimasti 28 centesimi di dollare, con i quali non ci compro una sega.

Felice di perdeli, faccio per ritornare allo store italiano, e mi dice che non posso finché non ho speso tutti i soldi.

Evviva.

E adesso? Come faccio a ripristinare il mio vecchio account? Mi verrà a cercare l'FBI per quell'indirizzo inserito? Qualcuno di voi ci è già passato?
 
Top
Ciombe
view post Posted on 6/11/2010, 14:23




ti devi disconnettere con l'account americano

in fondo alla pagina dell'Itunes Store cambi l'icona della lingua in italiano e poi ti logghi con il tuo account italiano.
 
Top
ilvettojr
view post Posted on 6/11/2010, 14:29




Ma io non avevo creato un altro account, avevo semplicemente modificato alcuni dati di quello italiano.

Se cambio lingua e passo all'italiano si disconnette, ma al momento di rifare il login torna allo store americano cui ero connesso prima.
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 6/11/2010, 14:58




CITAZIONE (Ciombe @ 6/11/2010, 11:49) 
CITAZIONE (Sheeeed @ 5/11/2010, 22:14) 
Per itunes e iPhone no problem, dopo varie vicissitudini sono quasi al termine. L'unica cosa é che non riesco a mettere nessuna pagina o schermata a schermo intero, se clicco sul tastino verde me la ingrandisce, ma non di molto. Consigli? Thx :P

la devi ingrandire la prima volta, poi se non cambi nulla, ogni volta che ti apre una finestra la apre sempre così.
E' fatto apposta così per poter passare a varie app in modo più semplice che di win.
Una delle forza di Mac è appunto poter tenere tante finestre aperte senza creare troppo caos per spostarsi da una all'altra.

Lo schermo intero per tutte le app in stile win avverrà solo con Mac OSX Lion.

con lo sviluppo di HTML5 e Javascript, tra meno di un lustro Flash sarà deprecato come lettore video.
E già ora ha perso una discreta quota di mercato a favore appunto di soluzioni java oriented!!!

Boh? Io la prima volta ho premuto il tasto verde, ma non l'ha mai ingrandita completamente. Adesso c'é pochissima differenza tra la modalità "normale" e quella ingrandita :cry:
 
Top
Ciombe
view post Posted on 6/11/2010, 15:02




CITAZIONE (ilvettojr @ 6/11/2010, 14:29) 
Ma io non avevo creato un altro account, avevo semplicemente modificato alcuni dati di quello italiano.

Se cambio lingua e passo all'italiano si disconnette, ma al momento di rifare il login torna allo store americano cui ero connesso prima.

ah, allora non so aiutarti

su internet ci sono decina di tutorial che dicevano di aprire un nuovo account per scaricare contenuti dall'Itunes Store americano.
 
Top
1269 replies since 29/10/2010, 10:41   19585 views
  Share