Play.it USA Free Forum

Apple-tini, Il topic della Mela Morsicata

« Older   Newer »
  Share  
ilvettojr
view post Posted on 6/11/2010, 16:36




CITAZIONE (Ciombe @ 6/11/2010, 15:02) 
CITAZIONE (ilvettojr @ 6/11/2010, 14:29) 
Ma io non avevo creato un altro account, avevo semplicemente modificato alcuni dati di quello italiano.

Se cambio lingua e passo all'italiano si disconnette, ma al momento di rifare il login torna allo store americano cui ero connesso prima.

ah, allora non so aiutarti

su internet ci sono decina di tutorial che dicevano di aprire un nuovo account per scaricare contenuti dall'Itunes Store americano.

In effetti dopo l'acquisto avrei dovuto informarmi sul corretto modo di fruizione della carta.

Ma ero troppo avido di svaligiare lo store USA. Ha una disponibilità di prodotti scandalosamente più ampia di quello italiano.

Comunque la mia preoccupazione era più rivolta all'uso di un indirizzo non mio. Cosa dicevano i tutorial a riguardo?

Rimanere "costretto" a fare acquisti nello store USA non è poi una prospettiva così brutta.

PS: comunque ho modificato i dati dell'account, passando al mio vecchio indirizzo email. Ora se i miei calcoli sono esatti potrei ricreare un account italiano con il mio indirizzo email principale.

PPS: Oh, grazie per l'aiuto eh! Davvero.
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 6/11/2010, 23:08




Per Mac, c'è una versione particolare di messenger o scarico quella dal sito ufficiale? Quella solita insomma :D
 
Top
Il Bro
view post Posted on 7/11/2010, 10:45




CITAZIONE (Sheeeed @ 6/11/2010, 23:08) 
Per Mac, c'è una versione particolare di messenger o scarico quella dal sito ufficiale? Quella solita insomma :D

Adium è la meglio, ti funziona anche da chat su FB...
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 7/11/2010, 11:16




CITAZIONE (Il Bro @ 7/11/2010, 10:45) 
CITAZIONE (Sheeeed @ 6/11/2010, 23:08) 
Per Mac, c'è una versione particolare di messenger o scarico quella dal sito ufficiale? Quella solita insomma :D

Adium è la meglio, ti funziona anche da chat su FB...

Grazie, ma non uso FB. Se installo la classica è lo stesso no?

Un'altra cosa, ma i programmi installati vanno a finire tutti in utility di default?
 
Top
Il Bro
view post Posted on 7/11/2010, 12:02




CITAZIONE (Sheeeed @ 7/11/2010, 11:16) 
CITAZIONE (Il Bro @ 7/11/2010, 10:45) 
Adium è la meglio, ti funziona anche da chat su FB...

Grazie, ma non uso FB. Se installo la classica è lo stesso no?

Un'altra cosa, ma i programmi installati vanno a finire tutti in utility di default?

Guarda, mi hanno detto che la nuova di messenger non è male, però per sentito dire perchè io uso solo skype...

I programmi installati dovrebbero andare tutti in Applicazioni, di default...
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 7/11/2010, 13:15




Ah giusto, applicazioni. Non utility :P
 
Top
Ciombe
view post Posted on 7/11/2010, 14:31




il nuovo messenger è buono, molto win friendly e pieno di tutto le funzionalità che ha, quello vecchio faceva pena per mac
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 7/11/2010, 15:32




Appena presa la suite iWork 09. Già con iPad mi ero trovato molto bene, immagino che su Mac sia ottimo :forza:
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 8/11/2010, 10:00




Devo scaricare questo Messenger?

www.microsoft.com/canada/mac/messenger
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 8/11/2010, 10:30




io userei adium, a parte tutto è molto più carino e customizzabile di messenger. in più ha la funzionalità di aprire una sola finestra a tab per gestire le conversazioni con più persone
 
Top
Ciombe
view post Posted on 8/11/2010, 11:01




yes, messenger 8

iWork è una grande suite, Pages e Keynote sono 100 volte meglio di Word e PowerPoint, mentre l'unico prodotto Office che ancora è piste avanti è Excel.

Anche se Numbers ha delle caratteristiche molto interessanti
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 8/11/2010, 11:14




Grazie delle risposte :thumbup:
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 8/11/2010, 21:02




Ma è normale che l'avviso sonoro per le mail ricevute su mac a volte si senta e a volte no?! Io l'ho impostato, ma non sempre si sente quando arriva nuova posta. Ci sono altri parametri particolari o casi specifici per questa opzione? Esempio: con hotmail lo sento sempre, con gmail non sempre Thx :D
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 8/11/2010, 21:18




CITAZIONE (Sheeeed @ 8/11/2010, 21:02) 
Ma è normale che l'avviso sonoro per le mail ricevute su mac a volte si senta e a volte no?! Io l'ho impostato, ma non sempre si sente quando arriva nuova posta. Ci sono altri parametri particolari o casi specifici per questa opzione? Esempio: con hotmail lo sento sempre, con gmail non sempre Thx :D

Non ne ho idea sinceramente, comunque per questo e mille altri piccoli problemi consiglio l'utilizzo di OnyX, freeware e fa di tutto e di più. Da avere
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 8/11/2010, 21:22




CITAZIONE (Nick Ramone @ 8/11/2010, 21:18) 
CITAZIONE (Sheeeed @ 8/11/2010, 21:02) 
Ma è normale che l'avviso sonoro per le mail ricevute su mac a volte si senta e a volte no?! Io l'ho impostato, ma non sempre si sente quando arriva nuova posta. Ci sono altri parametri particolari o casi specifici per questa opzione? Esempio: con hotmail lo sento sempre, con gmail non sempre Thx :D

Non ne ho idea sinceramente, comunque per questo e mille altri piccoli problemi consiglio l'utilizzo di OnyX, freeware e fa di tutto e di più. Da avere

Cos'è Onyx? :D
 
Top
1269 replies since 29/10/2010, 10:41   19585 views
  Share