Play.it USA Free Forum

Satellitare, digitale & Co., (ma dov'è finito AntonioCoscia?)

« Older   Newer »
  Share  
hornby
view post Posted on 8/7/2011, 14:48




CITAZIONE (bonaz @ 8/7/2011, 10:23) 
Sberl poi come è andata con Sky? Hai disdetto e rifatto un nuovo contratto sotto altro nome o ti hanno accontentato senza disdire?
Chiedo perchè vorrei farlo anche io...

Io ho disdetto un paio di pacchetti minori e ho fatto il multivision il prezzo mi è rimasto uguale ma così ho anche ottenuto MySky, che è utilissimo, e chiavetta, purtroppo da settembre scattano 2 euro di aumento forse urgono altri tagli.
 
Top
Sberl
view post Posted on 8/7/2011, 22:00




Alla fine non ho più fatto nulla...se le cose dovessero andare bene, potrei salutare casa l'anno prossimo e non vale la pena....rifarei tutto daccapo :)
 
Top
Luca79*
view post Posted on 9/7/2011, 13:22




Sì, ok, ma antoniocoscia dov'é?
 
Top
shilton
view post Posted on 10/7/2011, 08:39




CITAZIONE (Luca79* @ 9/7/2011, 14:22) 
Sì, ok, ma antoniocoscia dov'é?

probabilmente su un tetto, stile supertelegattone
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 8/8/2011, 17:25




Up, per sapere anche di antoniocoscia, certamente, ma più che altro una domandina a chi avesse la digital key di SKY: so che magari è ovvio però prima di spendere soldi volevo conferma che la chiavetta usi il segnale della parabola di SKY e non quello dell'antenna centralizzata, altrimenti non me ne faccio nulla. La bellezza dello stare in condominio è che nessuno vuole tirar fuori soldi extra, se appena appena può evitarlo, così nonostante l'antenna centralizzata sia qualcosa di molto prossimo alla merda (e il segnale di conseguenza) e non permette di vedere alcuni canali, non è possibile cambiarla. Avevo risolto facendo l'abbonamento a SKY, pensavo. Invece no, perché la deliziosa iniziativa della rai e di mediaset di criptare alcuni programmi mi impedisce di vedere la tv sul digitale a causa del segnale di infima qualità. Quindi vorrei ovviare prendendo anche 'sta chiavetta ma prima di spender soldi volevo una conferma da chi l'avesse già ed eventualmente anche info su anomalie riscontrate.

P.S. ma poi, per l'acquisto, basta andare da un rivenditore SKY? O devo farmela mandare a casa con un piccione viaggiatore? :D

Grazie a prescindere e comunque. :)
 
Top
mfabiolik75
view post Posted on 8/8/2011, 18:07




CITAZIONE (Toni Monroe @ 8/8/2011, 18:25) 
Up, per sapere anche di antoniocoscia, certamente, ma più che altro una domandina a chi avesse la digital key di SKY: so che magari è ovvio però prima di spendere soldi volevo conferma che la chiavetta usi il segnale della parabola di SKY e non quello dell'antenna centralizzata, altrimenti non me ne faccio nulla.

La chiavetta non risolve il tuo problema dato che usa il segnale dell'antenna centralizzata non il segnale della parabola.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 8/8/2011, 18:15




CITAZIONE (mfabiolik75 @ 8/8/2011, 19:07) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 8/8/2011, 18:25) 
Up, per sapere anche di antoniocoscia, certamente, ma più che altro una domandina a chi avesse la digital key di SKY: so che magari è ovvio però prima di spendere soldi volevo conferma che la chiavetta usi il segnale della parabola di SKY e non quello dell'antenna centralizzata, altrimenti non me ne faccio nulla.

La chiavetta non risolve il tuo problema dato che usa il segnale dell'antenna centralizzata non il segnale della parabola.

Grazie Fabio. Quindi è inutile prenderla. Mi hai fatto risparmiare dei soldi (e risparmiato un'incazzatura ulteriore).
 
Top
Paperone84
view post Posted on 8/8/2011, 20:29




CITAZIONE (Toni Monroe @ 8/8/2011, 18:25) 
Up, per sapere anche di antoniocoscia, certamente, ma più che altro una domandina a chi avesse la digital key di SKY: so che magari è ovvio però prima di spendere soldi volevo conferma che la chiavetta usi il segnale della parabola di SKY e non quello dell'antenna centralizzata, altrimenti non me ne faccio nulla. La bellezza dello stare in condominio è che nessuno vuole tirar fuori soldi extra, se appena appena può evitarlo, così nonostante l'antenna centralizzata sia qualcosa di molto prossimo alla merda (e il segnale di conseguenza) e non permette di vedere alcuni canali, non è possibile cambiarla. Avevo risolto facendo l'abbonamento a SKY, pensavo. Invece no, perché la deliziosa iniziativa della rai e di mediaset di criptare alcuni programmi mi impedisce di vedere la tv sul digitale a causa del segnale di infima qualità. Quindi vorrei ovviare prendendo anche 'sta chiavetta ma prima di spender soldi volevo una conferma da chi l'avesse già ed eventualmente anche info su anomalie riscontrate.

P.S. ma poi, per l'acquisto, basta andare da un rivenditore SKY? O devo farmela mandare a casa con un piccione viaggiatore? :D

Grazie a prescindere e comunque. :)

sulla Key ti hanno già risposto, io ti rispondo sul condominio

bisogna capire che tipo di problema ha l'antenna. se va solo ri-orientata, è ordinaria manutenzione e anche tu da solo puoi richiedere che sia fatta.
se invece è qualcosa di più grosso, passa sotto la manutenzione straordinaria e necessita di delibera dell'assemblea. visto che si tratta di migliorie minori, hai bisogno solo del favore di 1/3 dei condomini che però devono rappresentare almeno un 1/3 dei millesimi
 
Top
mfabiolik75
view post Posted on 8/8/2011, 20:44




CITAZIONE (Toni Monroe @ 8/8/2011, 19:15) 
CITAZIONE (mfabiolik75 @ 8/8/2011, 19:07) 
La chiavetta non risolve il tuo problema dato che usa il segnale dell'antenna centralizzata non il segnale della parabola.

Grazie Fabio. Quindi è inutile prenderla. Mi hai fatto risparmiare dei soldi (e risparmiato un'incazzatura ulteriore).

Prego.

Non ti rimane che salire di notte sul tetto e abbattere l'antenna così saranno costretti a fare i lavori oppure cerca di convincere gli altri condomini, anche se la vedo dura.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 8/8/2011, 20:49




CITAZIONE (Paperone84 @ 8/8/2011, 21:29) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 8/8/2011, 18:25) 
Up, per sapere anche di antoniocoscia, certamente, ma più che altro una domandina a chi avesse la digital key di SKY: so che magari è ovvio però prima di spendere soldi volevo conferma che la chiavetta usi il segnale della parabola di SKY e non quello dell'antenna centralizzata, altrimenti non me ne faccio nulla. La bellezza dello stare in condominio è che nessuno vuole tirar fuori soldi extra, se appena appena può evitarlo, così nonostante l'antenna centralizzata sia qualcosa di molto prossimo alla merda (e il segnale di conseguenza) e non permette di vedere alcuni canali, non è possibile cambiarla. Avevo risolto facendo l'abbonamento a SKY, pensavo. Invece no, perché la deliziosa iniziativa della rai e di mediaset di criptare alcuni programmi mi impedisce di vedere la tv sul digitale a causa del segnale di infima qualità. Quindi vorrei ovviare prendendo anche 'sta chiavetta ma prima di spender soldi volevo una conferma da chi l'avesse già ed eventualmente anche info su anomalie riscontrate.

P.S. ma poi, per l'acquisto, basta andare da un rivenditore SKY? O devo farmela mandare a casa con un piccione viaggiatore? :D

Grazie a prescindere e comunque. :)

sulla Key ti hanno già risposto, io ti rispondo sul condominio

bisogna capire che tipo di problema ha l'antenna. se va solo ri-orientata, è ordinaria manutenzione e anche tu da solo puoi richiedere che sia fatta.
se invece è qualcosa di più grosso, passa sotto la manutenzione straordinaria e necessita di delibera dell'assemblea. visto che si tratta di migliorie minori, hai bisogno solo del favore di 1/3 dei condomini che però devono rappresentare almeno un 1/3 dei millesimi

Ai tempi mio padre si è preso la briga di fare le necessarie verifiche, aveva anche trovato un antennista disposto a farci un buon prezzo (l'antenna effettivamente sarebbe da cambiare) ma non siamo approdati a nulla, di lì la decisione di mettere SKY. Ci vuol pazienza, presto o tardi non si vedrà più una mazza e dovranno cambiarla per forza. :D

@Fabio: faccio il tifo per le grandinate, tipo quella di un paio di settimane fa. :)
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 28/8/2011, 02:40




Domanda: Ho acquistato un evento in PPV da vedere stanotte (UFC 134 per la cronaca). Purtroppo a più riprese il segnale è andato via con tanto di schermata blu e consiglio di staccare e riattaccare la spina. Soluzione che però, oltre alla seccatura di averla dovuta fare 4 volte, mi ha garantito al massimo 5 minuti di visione del progamma per poi tornare al nulla. Siccome sono quasi le 4 del mattino, ho visto il primo match a sprazzi, ho perso interamente il secondo e non ho intenzione di continuare a vedere l'evento in questa maniera, ho le basi per ottenere un rimborso?
 
Top
Sberl
view post Posted on 28/8/2011, 06:47




CITAZIONE (MarcoRVD @ 28/8/2011, 03:40) 
Domanda: Ho acquistato un evento in PPV da vedere stanotte (UFC 134 per la cronaca). Purtroppo a più riprese il segnale è andato via con tanto di schermata blu e consiglio di staccare e riattaccare la spina. Soluzione che però, oltre alla seccatura di averla dovuta fare 4 volte, mi ha garantito al massimo 5 minuti di visione del progamma per poi tornare al nulla. Siccome sono quasi le 4 del mattino, ho visto il primo match a sprazzi, ho perso interamente il secondo e non ho intenzione di continuare a vedere l'evento in questa maniera, ho le basi per ottenere un rimborso?

Inizia a tartassare di telefonate il call-center :)
 
Top
alabardato
view post Posted on 15/9/2011, 14:10




volevo farmi mediaset premium,pacchetto calcio,ma non ho chiare alcune cose.
qui dentro mi pare per certo che mahor e pablets lo abbiano,forse anche altri.
allora:
-mi pare ci sia un contibuto iniziale di 39 euro,giustO'sarebbe 59 ma c'è lo sconto del 20.
-per chi si abbona su internet ( www.acquista.mediasetpremium.it/ ) si pagano 19 euro mensili, e fino al 1 febbraio, se uno vuole,può aggiungere anche il pacchetto cinema con un solo euro in più.poi dal 1 febbraio per tirare via il pacchetto cinema come si fa?
-a me manca la cam,vedo che fanno anche il pacchetto su mediaset premium, con la cam più un mese di pacchetto completo a 69 euro,o 99 euro per quella hd.ma la cam conviene prenderla a parte?quanto costa?
-la tessera te la spediscono?te la portano?devi comprarla tu a parte?
-che è sta premium net tv?
-altre delucidazioni, costi e via dicendo?
 
Top
alessio14
view post Posted on 15/9/2011, 14:20




Mi scuso subito per l'ignoranza, ma ho un dubbio.

Ho l'abbonamento a Sky, con la Sky Digital Key, e la televisione con il digitale terrestre integrato. Se io volessi comprare una singola partita Mediaset Premium... posso farlo? E come? O serve prima che mi abboni a qualcosa?
 
Top
Rasheed
view post Posted on 15/9/2011, 14:22




Devi comprarti la scheda Mediaset Premium per vedere la Lazio
 
Top
61 replies since 29/10/2010, 15:57   907 views
  Share