Play.it USA Free Forum

Satellitare, digitale & Co., (ma dov'è finito AntonioCoscia?)

« Older   Newer »
  Share  
alessio14
view post Posted on 15/9/2011, 14:24




CITAZIONE (Rasheed @ 15/9/2011, 15:22) 
Devi comprarti la scheda Mediaset Premium per vedere la Lazio

Ah, quindi esiste una cosa del genere? Valida per 6 partite immagino, o no? E i costi?
 
Top
Rasheed
view post Posted on 15/9/2011, 14:27




non credo esista la scheda per 6 partite...

ci sono vari tipi di schede...tra cui la ricaricabile...la ricaricabile la compri una volta e la ricarichi di volta in volta per comprarti l'evento...

i costi esatti non li so,l'EL vado a vederla al pub
 
Top
alessio14
view post Posted on 15/9/2011, 14:29




Vabbè oggi pomeriggio faccio un salto dal tabacchi e sentiamo un po'...
 
Top
Dietto
view post Posted on 15/9/2011, 14:31




CITAZIONE (Rasheed @ 15/9/2011, 15:27) 
non credo esista la scheda per 6 partite...

ci sono vari tipi di schede...tra cui la ricaricabile...la ricaricabile la compri una volta e la ricarichi di volta in volta per comprarti l'evento...

i costi esatti non li so,l'EL vado a vederla al pub

non credo esista più la ricaricabile. per guadagnare di più adesso credo devi per forza fare l'abbonamento. In realtà anche 2 anni fa era così
 
Top
Ing. Cane
view post Posted on 15/9/2011, 17:43




CITAZIONE (Dietto @ 15/9/2011, 15:31) 
CITAZIONE (Rasheed @ 15/9/2011, 15:27) 
non credo esista la scheda per 6 partite...

ci sono vari tipi di schede...tra cui la ricaricabile...la ricaricabile la compri una volta e la ricarichi di volta in volta per comprarti l'evento...

i costi esatti non li so,l'EL vado a vederla al pub

non credo esista più la ricaricabile. per guadagnare di più adesso credo devi per forza fare l'abbonamento. In realtà anche 2 anni fa era così

In realtà la scheda ricaricabile è sempre esistita e continua ad esistere (a casa abbiamo l'offerta prepagata fino a Giugno 2012), semplicemente Mediaset non la pubblicizza perchè non le conviene. Le ricariche si possono fare nei tabacchini o dove si può giocare al lotto, e sono di tagli prestabiliti (mi pare 20€, 40€ e 100€).
Le info sui costi delle offerte prepagate sono qui.
 
Top
Rasheed
view post Posted on 15/9/2011, 17:44




Infatti...
 
Top
alessio14
view post Posted on 15/9/2011, 20:37




Ultima domanda: serve il decoder Mediaset Premium?
 
Top
Ing. Cane
view post Posted on 15/9/2011, 21:08




CITAZIONE (alessio14 @ 15/9/2011, 21:37) 
Ultima domanda: serve il decoder Mediaset Premium?

Decoder Mediaset Premium? Non so se ti riferisci forse al decoder per Premium On Demand, che però è una cosa a parte. Per vedere la programmazione standard di Premium basta un normale decoder digitale terrestre con lettore di smart card (quindi NON un semplice decoder zapper, che permette la visione dei soli canali in chiaro).

Edited by Ing. Cane - 15/9/2011, 22:10
 
Top
Rasheed
view post Posted on 15/9/2011, 21:10




normale lettore di smart card...

con le TV di nuova generazione puoi comprare la scheda CAM che si mette direttamente nella TV,provvista di decoder interno
 
Top
n3llo
view post Posted on 15/9/2011, 21:33




Ma domanda ai campani, voi vedete Sportitalia?

A me non si vede più nulla cacchio.
 
Top
alabardato
view post Posted on 16/9/2011, 07:34




CITAZIONE (alabardato @ 15/9/2011, 15:10) 
volevo farmi mediaset premium,pacchetto calcio,ma non ho chiare alcune cose.
qui dentro mi pare per certo che mahor e pablets lo abbiano,forse anche altri.
allora:
-mi pare ci sia un contibuto iniziale di 39 euro,giustO'sarebbe 59 ma c'è lo sconto del 20.
-per chi si abbona su internet ( www.acquista.mediasetpremium.it/ ) si pagano 19 euro mensili, e fino al 1 febbraio, se uno vuole,può aggiungere anche il pacchetto cinema con un solo euro in più.poi dal 1 febbraio per tirare via il pacchetto cinema come si fa?
-a me manca la cam,vedo che fanno anche il pacchetto su mediaset premium, con la cam più un mese di pacchetto completo a 69 euro,o 99 euro per quella hd.ma la cam conviene prenderla a parte?quanto costa?
-la tessera te la spediscono?te la portano?devi comprarla tu a parte?
-che è sta premium net tv?
-altre delucidazioni, costi e via dicendo?

mi quoto
nessun suggerimento? :D
 
Top
Ange1986
view post Posted on 16/9/2011, 09:39




Il contributo è di 39€. Se non vuoi più il cinema dopo febbraio bisogna sentire il call-center come procedere e sopratutto se non ti chiedono dei soldi per il cambio( se è come sky dovrebbero essere sui 10€ per i costi operatore più gli sconti fruiti). Per le cam si trovano sui 60 per quella Sd e sugli 80 per quella hd.
Per la tessera dipende: visto che non hai niente ti conviene andare in un centro commerciale e farti fare il tutto li anche perchè se lo fai su internet la tessera te la mandano a casa per posta e ho letto molti che hanno aspettato anche 2-3 settimane.
La premium tv è un sistema che ti permette collegando il decoder alla presa ethernet di vedere telefilm e film archiviati sul sito di mediaset (quindi se volevi vederti un film su MP e te lo sei perso te lo ritrovi nel menu della premium tv).
I costi per il calcio sono 239€ con la prepagata e 19€ in abbonamento.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 19/9/2011, 15:34




oggi ho preso la premium cam, quindi oltre la cam c'è premium cinema e serie tv omaggio per 1 mese, io però voglio tramutare la carta che nasce come prepagata e portarla al pacchetto family che prevede premium calcio, 2 canali cinema, 2 canali di serie e qualche altro che non ricordo

quello che chiedo, facendo questo apssaggio perdo tutti i canali gallery che al momento vedrei gratuitamente vero? oppure oltre a questi si aggiungono quelli calcio fino alla scadenza del mese omaggio?
 
Top
pandu86
view post Posted on 24/9/2011, 11:50




settimana scorso vedevo sportitalia sul digitale terrestre...adesso no...perchè? :(

PS: abito a Como, Lombardia :ph34r:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 25/9/2011, 08:37




CITAZIONE (pandu86 @ 24/9/2011, 12:50) 
settimana scorso vedevo sportitalia sul digitale terrestre...adesso no...perchè? :(

PS: abito a Como, Lombardia :ph34r:

in Italia (cit.)
 
Top
61 replies since 29/10/2010, 15:57   907 views
  Share