Play.it USA Free Forum

Aprire un sito per la vendita

« Older   Newer »
  Share  
Lilpol
view post Posted on 12/11/2010, 14:48




CITAZIONE (Mimex @ 10/11/2010, 23:48) 
Peccato il vecchio forum di ebay.it era una manna dal cielo come imformazioni, ora come ora fa pena e non si trova piu nulla, comunque consiglio mio NON FATE LE COSE A CASO, ora e` facilissimo (ed ebay collabora) per la guardia di finanza fare controlli incrociati sulle vendite online su ebay.

Non improvvisare nulla e` la prima regola, perche attenzione ci sono gia stati dei controlli sopra un tot di fatturato (mi sembra 2000 euro di fatture ebay annuali) ci mettono relativamente poco a farle sotto questa soglia, quindi attenzione, in questo caso il detto "ma si siamo in italia, fai come vuoi" non va bene.

"Uomo avvisato..."

P.S. Non so nemmeno se sia possibile aprire ora un negozio su ebay senza partita iva (da mettere ben visibile nell'annuncio mi sembra), devi informarti bene.

P.P.S. Ci sono altri siti dove mettere annunci gratuitamente forse sono migliori di ebay (ma anche meno visibili), per cominciare.

Per essere uno che vende magliette direi che è già una bella sommetta, se vede che riesce a vendere molto può sempre regolarizzarsi,farsi la partita IVA e aprire un negozio ebay vendendo proprio atttraverso questo sito come fanno molti commercianti, senza quindi dover aprire un sito proprio che tra l'altro avrebbe sicuramente meno visibilità.


 
Top
15 replies since 10/11/2010, 12:57   152 views
  Share