Play.it USA Free Forum

Bagagli in mano e via....consigli per viaggi

« Older   Newer »
  Share  
dipper
view post Posted on 23/9/2011, 17:04




domanda: io dovrò andare a ferrara per il metting frichettone tra tutti gli sfigati che leggono l'internazionale

mi conviene stare una notte a dormire lì ? c'è qualcos'altro da vedere ?
 
Top
garylarson
view post Posted on 27/9/2011, 00:09




CITAZIONE (dipper @ 23/9/2011, 18:04) 
domanda: io dovrò andare a ferrara per il metting frichettone tra tutti gli sfigati che leggono l'internazionale

mi conviene stare una notte a dormire lì ? c'è qualcos'altro da vedere ?

noleggia una bicicletta , fai il giro delle mura e poi gira per la città che ha ancora una compatta struttura rinascimentale, niente monumenti memorabili ma da vedere c' è il duomo, il castello con il fossato intatto e il palazzo dei diamanti.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 8/10/2011, 16:03




Qualcuno ha un hotel (economico) da consigliare a Parigi? Possibilmente non troppo inculato :D
 
Top
Sberl
view post Posted on 8/10/2011, 17:02




Abbatial St. Germain, nel quartiere latino. Ci sono stato a dicembre scorso, direi molto bene! Quartiere vivo, hotel tutto sommato pulito e accogliente, vicino alla metro, a Notre Dame e due passi dal Pantheon. Zona universitaria

http://www.booking.com/hotel/fr/abbatial-s...CFYK-zAodNTa3Ng
 
Top
Small Ticket
view post Posted on 13/10/2011, 12:08




Qualcuno ha mai prenotato un volo con KLM? Il sito è affidabile?

Devo andare in Olanda tra due mesi :D
 
Top
jayone
view post Posted on 13/10/2011, 12:14




CITAZIONE (Small Ticket @ 13/10/2011, 13:08) 
Qualcuno ha mai prenotato un volo con KLM? Il sito è affidabile?

Devo andare in Olanda tra due mesi :D

KLM vai tranquillo, tra le olandesi è una delle migliori.
ho viaggiato intercontinentale con loro, mai avuto problemi
 
Top
Mahor
view post Posted on 13/10/2011, 12:15




Vai a trovare Sloan? :D
 
Top
Small Ticket
view post Posted on 13/10/2011, 12:33




CITAZIONE (jayone @ 13/10/2011, 13:14) 
CITAZIONE (Small Ticket @ 13/10/2011, 13:08) 
Qualcuno ha mai prenotato un volo con KLM? Il sito è affidabile?

Devo andare in Olanda tra due mesi :D

KLM vai tranquillo, tra le olandesi è una delle migliori.
ho viaggiato intercontinentale con loro, mai avuto problemi

Ma hai prenotato on line? Un mio amico ha già prenotato (io mi sono aggiunto ora) e mi ha detto che ha avuto un po' di problemi nella prenotazione on line ed è arrivato a prenotare via telefono (con un sovraprezzo di una ventina di euro). C'è da dire che questo mio amico è un po' imbranato e mi sembra un po' strano che abbia questi problemi :D

Comunque il volo costa 150 euro, Bari - Amsterdam, con uno scalo all'andata e uno al ritorno...mi sembra un buon prezzo (anche perchè partirei il 23 per tornare il 27 Dicembre) :thumbup:

CITAZIONE (Mahor @ 13/10/2011, 13:15) 
Vai a trovare Sloan? :D

Avevo altri tipi di programmi :forza:
 
Top
Mahor
view post Posted on 13/10/2011, 12:36




Vai a mignotte? :D
 
Top
Sloan
view post Posted on 13/10/2011, 12:37




io ci ho lavorato per la KLM, il sito ha dei problemi ogni tanto (come tutti i siti di tutte le compagnie), ma in generale e' piu' che affidabile.
 
Top
Small Ticket
view post Posted on 13/10/2011, 12:37




CITAZIONE (Mahor @ 13/10/2011, 13:36) 
Vai a mignotte? :D

Vado ad Amsterdam per vedere i musei cit. diffusa :D

CITAZIONE (Sloan @ 13/10/2011, 13:37) 
io ci ho lavorato per la KLM, il sito ha dei problemi ogni tanto (come tutti i siti di tutte le compagnie), ma in generale e' piu' che affidabile.

Grazie ;)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/10/2011, 12:48




CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 8/10/2011, 17:03) 
Qualcuno ha un hotel (economico) da consigliare a Parigi? Possibilmente non troppo inculato :D

hotel vicotria in rue bergere, imbucato coma via, ma a un minuto scarso dalla fermata della metro, linea verde, a piedi in 10 minuti sei all'operà dove fermano i bus dallo charles de gaulle e a 15/20 sei al louvre e di li poi sugli champes, sempre dalla linea verde ti torna utile raggiungere gare du nord per i treni da e per l'aeroporto (se arrivi a cdg) o al parc du princes se come me vuoi andare a vedere il psg :forza:
 
Top
Small Ticket
view post Posted on 15/10/2011, 17:58




Dopo aver provato con due carte di credito, ho dovuto virare sul bonifico. Il sito KLM mi dava come non corretti i dati di entrambe le carte (quando invece erano correttissimi), però per non regalargli 20 euro, chiedendo loro di fare una operazione che non sono riuscito a fare per problemi che non dipendevano da me (ma dal sito), ho scelto il bonifico. Anche i miei amici che avevano prenotato qualche giorno fa avevano avuto problemi.

L'ostello invece mi costa 100 euro per 4 notti (in periodo natalizio), quindi un prezzo parecchio abbordabile...letto, colazione, internet e bicicletta :D
 
Top
Il Bro
view post Posted on 18/10/2011, 16:48




Qualcuno ha mai prenotato tramite edreams?
Devo fare una settimana in America ma non conosco l'affidabilità del sito, me lo consigliate?
 
Top
Sberl
view post Posted on 18/10/2011, 21:15




Lo usai qualche anno fa per albergo e aereo....sinceramente adesso mi arrangerei, per le descrizioni degli hotel mi fido molto di più di booking.com
 
Top
921 replies since 13/11/2010, 22:27   17503 views
  Share