Play.it USA Free Forum

Bagagli in mano e via....consigli per viaggi

« Older   Newer »
  Share  
Paperone84
view post Posted on 18/10/2011, 21:22




CITAZIONE (Il Bro @ 18/10/2011, 17:48) 
Qualcuno ha mai prenotato tramite edreams?
Devo fare una settimana in America ma non conosco l'affidabilità del sito, me lo consigliate?

attualmente per cercare il volo più conveniente sì, ma di solito mettono una "tassa di agenzia" più alta rispetto alle compagnie (anche se loro ti scontano il biglietto, alla fine paghi, di solito, di più)

però io mi sono trovato bene :thumbup:
 
Top
LucaC10
view post Posted on 18/10/2011, 21:36




CITAZIONE (Il Bro @ 18/10/2011, 17:48) 
Qualcuno ha mai prenotato tramite edreams?
Devo fare una settimana in America ma non conosco l'affidabilità del sito, me lo consigliate?

edreams non l'ho mai usato...personalmente andrei - come poi ho fatto per i miei 8 giorni fuori a Natale - con skyscanner per i voli e booking per l'albergo.
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 19/10/2011, 09:24




qualcuno è mai stato a Noordwijk?
Sloan forse?
Cerco delle info generali.
 
Top
Sloan
view post Posted on 19/10/2011, 09:44




vai all'ESA? Noordwijk e' un paesino sul mare in cui mi dicono non ci sia praticamente nulla. Non ci sono mai stato, se vuoi chiedo alla morosa che c'e' stata una o due volte.
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 19/10/2011, 10:24




QUOTE (Sloan @ 19/10/2011, 10:44) 
vai all'ESA? Noordwijk e' un paesino sul mare in cui mi dicono non ci sia praticamente nulla. Non ci sono mai stato, se vuoi chiedo alla morosa che c'e' stata una o due volte.

esattamente
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 11:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Cambridge

Status:


CITAZIONE (The Snake 12 @ 19/10/2011, 09:24) 
qualcuno è mai stato a Noordwijk?
Sloan forse?
Cerco delle info generali.

Ci sono andato un mucchio di volte in bici da Leiden. Il paese in se' e' considerato una localita' turistica di mare piuttosto importante (ci vengono anche dalla Germania), ma non aspettarti niente di lontanamente paragonabile al Mediterraneo. Le spiagge effettivamente sono vastissime.
Molto interessante per me e' cio che sta intorno a Nordwijk. A sud ci sono i campi di tulipani (se ci capiti a fine aprile e' bellissimo perdersi in bicicletta tra i campi), ma anche le dune sabbiose che da Nordwijk vanno ad est verso Katwijk sono bellissime, sempre da fare in bicicletta.
Se stai pensando di viverci e' la morte, tutte le persone che lavorano all'ESA che conosco vivono a Leiden, Den Haag, Haarlem o addirittura Amsterdam. Con tutto quello che ti pagherebbero all'ESA comprati una macchina e vai a vivere in un posto decente :P
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 21/10/2011, 19:24




Andrò a trovare un amico a Granada, vive là... locali migliori?? ci sono festival interessanti in periodi articolari??
 
Top
teolandia
view post Posted on 24/10/2011, 09:41




Qualsiasi bar/tapas del centro, nel periodo accademico è interessante :thumbup:
 
Top
The Closer 7
view post Posted on 27/10/2011, 18:15




Dal 30 Marzo al 6 Aprile sarò a Miami: e ho visto che il 1 c'è Wrestlemania (più che altro c'è The Rock) e un paio di amici vorrebbero andare, io non sono così poi preso. Lo stesso giorno i Marlins inaugurano il nuovo ballpark in un'amichevole contro gli Yankees. Il 3 gli Heat giocano (giocherebbero) contro i Nuggets, il 4 i Marlins esordiscono ufficialmente contro i Saint Louis Cardinals. Insomma, a livello sportivo c'è parecchia roba: :thumbup: Che poi ci siano sole, mare, culi, locali, Ocean Drive e Key Biscayne ecc... è un fatto secondario :forza:
 
Top
Sberl
view post Posted on 27/10/2011, 19:31




CITAZIONE (The Closer 7 @ 27/10/2011, 19:15) 
Dal 30 Marzo al 6 Aprile sarò a Miami: e ho visto che il 1 c'è Wrestlemania (più che altro c'è The Rock) e un paio di amici vorrebbero andare, io non sono così poi preso. Lo stesso giorno i Marlins inaugurano il nuovo ballpark in un'amichevole contro gli Yankees. Il 3 gli Heat giocano (giocherebbero) contro i Nuggets, il 4 i Marlins esordiscono ufficialmente contro i Saint Louis Cardinals. Insomma, a livello sportivo c'è parecchia roba: :thumbup: Che poi ci siano sole, mare, culi, locali, Ocean Drive e Key Biscayne ecc... è un fatto secondario :forza:

Se fossi in te...Wrestlemania (The Rock è the rock...andrei solo per lui) e soprattutto l'opening game dei marlins contro i Cards.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 27/10/2011, 19:37




If yaaaaaaaaaaaaaa smeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllll............ :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
shilton
view post Posted on 27/10/2011, 22:27




CITAZIONE (The Closer 7 @ 27/10/2011, 19:15) 
Dal 30 Marzo al 6 Aprile sarò a Miami: e ho visto che il 1 c'è Wrestlemania (più che altro c'è The Rock) e un paio di amici vorrebbero andare, io non sono così poi preso. Lo stesso giorno i Marlins inaugurano il nuovo ballpark in un'amichevole contro gli Yankees. Il 3 gli Heat giocano (giocherebbero) contro i Nuggets, il 4 i Marlins esordiscono ufficialmente contro i Saint Louis Cardinals. Insomma, a livello sportivo c'è parecchia roba: :thumbup: Che poi ci siano sole, mare, culi, locali, Ocean Drive e Key Biscayne ecc... è un fatto secondario :forza:

Non devi perderti tutto ciò.
A me poi di Miami è piaciuta solo la truzzaggine di Ocean Drive.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 2/11/2011, 14:44




per fare san patrizio a dublino che tipo di preparazione psico fisica bisogna affrontare? :D
 
Top
damiano1023
view post Posted on 7/11/2011, 10:39




Qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove alloggiare economicamente ad amsterdam? E qualche consiglio su cosa fare/dove andare in 3 giorni???
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 7/11/2011, 10:42




CITAZIONE (The Closer 7 @ 27/10/2011, 18:15) 
Dal 30 Marzo al 6 Aprile sarò a Miami: e ho visto che il 1 c'è Wrestlemania (più che altro c'è The Rock) e un paio di amici vorrebbero andare, io non sono così poi preso. Lo stesso giorno i Marlins inaugurano il nuovo ballpark in un'amichevole contro gli Yankees. Il 3 gli Heat giocano (giocherebbero) contro i Nuggets, il 4 i Marlins esordiscono ufficialmente contro i Saint Louis Cardinals. Insomma, a livello sportivo c'è parecchia roba: :thumbup: Che poi ci siano sole, mare, culi, locali, Ocean Drive e Key Biscayne ecc... è un fatto secondario :forza:

se i biglietti per wrestlemania sono già stati messi in vendita, dubito ce ne siano ancora disponibili...
 
Top
921 replies since 13/11/2010, 22:27   17503 views
  Share