Play.it USA Free Forum

Loveline, in attesa della Dark Lady e del Duca

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
view post Posted on 23/11/2010, 10:59




Ho scritto MAGARI mica per nulla.

Esattamente cosa le direi non lo so. Di certo non partirei con "sai, mi piaci"... voglio discutere, mica fare la figura del finocchio (quindi il problema è una questione di modo, non di sostanza).
Posto questo quindi dovrei trovarmi nella situazione in cui si trova lui, pensarci un po' su ed agire.

Di certo se 'sta tipa gli piace così tanto che gli basta un suo messaggio mentre sta per uscire con un'altra per "rovinargli" la serata la cosa migliore non sarebbe scoparsela senza remore. Perché se ci resta "sotto" per un messaggio con relativa scomparsa mi immagino dopo una scopata con relativa scomparsa...
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 23/11/2010, 11:03




CITAZIONE (Mahor @ 23/11/2010, 10:59) 
Ho scritto MAGARI mica per nulla.

Esattamente cosa le direi non lo so. Di certo non partirei con "sai, mi piaci"... voglio discutere, mica fare la figura del finocchio (quindi il problema è una questione di modo, non di sostanza).
Posto questo quindi dovrei trovarmi nella situazione in cui si trova lui, pensarci un po' su ed agire.

Di certo se 'sta tipa gli piace così tanto che gli basta un suo messaggio mentre sta per uscire con un'altra per "rovinargli" la serata la cosa migliore non sarebbe scoparsela senza remore. Perché se ci resta "sotto" per un messaggio con relativa scomparsa mi immagino dopo una scopata con relativa scomparsa...

La Verità è che sono come Mahor ma in alcuni casi vorrei essere come Lele.
 
Top
Mahor
view post Posted on 23/11/2010, 11:20




CITAZIONE (CampariLiscio @ 23/11/2010, 11:03) 
CITAZIONE (Mahor @ 23/11/2010, 10:59) 
Ho scritto MAGARI mica per nulla.

Esattamente cosa le direi non lo so. Di certo non partirei con "sai, mi piaci"... voglio discutere, mica fare la figura del finocchio (quindi il problema è una questione di modo, non di sostanza).
Posto questo quindi dovrei trovarmi nella situazione in cui si trova lui, pensarci un po' su ed agire.

Di certo se 'sta tipa gli piace così tanto che gli basta un suo messaggio mentre sta per uscire con un'altra per "rovinargli" la serata la cosa migliore non sarebbe scoparsela senza remore. Perché se ci resta "sotto" per un messaggio con relativa scomparsa mi immagino dopo una scopata con relativa scomparsa...

La Verità è che sono come Mahor ma in alcuni casi vorrei essere come Lele.

S'era capito. :D

Per questo mi sono permesso di darti un consiglio.
 
Top
alabardato
view post Posted on 23/11/2010, 11:27




campari non sono stato sempre così,anzi tuttaltro.
ma con il tempo e l'esperienza sono cambiato,in parte.
una situazione del genere tanti anni fa l'avrei gestita come mahor,e l'ho fatto,sempre andata di merda.mentre in epoca più recente mi sono autoimposto,in determinate situazioni,a comportarmi in maniera diversa.ovviamente dipende anche da che donna/ragazza hai davanti a te.
da quel che ho capito dal tuo racconto non puoi andare da una tipa del genere e dirle mi piaci ma farle capire che vuoi che stia con te e che non apprezzi il fatto che si isoli,scompaia e via dicendo.con una tipa del genere un disocrso simile nel 99% dei casi fa si che te la pigli nel culo.

con donne di questo tipo(immagino sia una che non abbia problemi ad avere degli uomini),o sei totalmente schietto e con la faccia tosta e vada come vada.oppure devi un po' tirartela,fare un pelino lo stronzo,farti desiderare e cercare,insomma devi dimostrarle che vivi cmq anche senza di lei,e che anche da parte sua ci dovrà essere l'interesse a cercarti e vederti,e che dovrà essere lei a fare qualche passo per avvicinarti a te,aspetta che si faccia viva lei.insomme fai un po' il duro.poi vedi come vanno le cose,può servire o meno,anche perchè ovviamente ho giudicato da 10 righe che hai scritto,quindi non è facile.ovviamente mica è detto che andrà bene,però secondo me è il modo giusto per gestire una situazione del genere.
che poi non sia facile sono d'accordo,ma sicuramente hai più possibilità comportandoti in questa maniera piuttosto che già ora tirare fuori dei discorsi o cmq farle notare che alcune cose non ti piacciono di lei,perchè una tipa del genere o scappa o si approfitta di te.
se non ci riesci,non vuoi o quel che è,onde evitare di soffrire molla il colpo subito.
 
Top
Mahor
view post Posted on 23/11/2010, 11:31




Se va a parlarci è facile che se la pigli in culo.
Se pensa solo a trapanarla difficilmente potrà cavarci fuori una storia. Indi posto quanto e come le interessa se la prenderebbe in culo. :D

A 'sto punto gioco le mie carte. Anche perché se voglio una cosa non ci giro intorno.
 
Top
alabardato
view post Posted on 23/11/2010, 12:02




io ho scritto come farei,che non nè parlarle subito nè pensare solo a trombarsela(sempre che a te il sesso/amore non faccia schifo,qua le cose cambierebbero).campari ha capito,immagino

la mia l'ho detta,poi ovviamente ognuno gestisce le cose come ritiene giusto,di sicuro parlandoci non ci ottieni nulla(se ho capito che tipo di ragazza sia).
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 23/11/2010, 12:05




Sì Lele ho capito benissimo cosa intendi, e non ti nego che sono in estrema difficoltà. La soluzione più semplice sarebbe troncare il tutto il prima possibile, in modo da evitare giramenti di palle a elica. Però è anche vero che in questi ultimi 8 mesi è stata l'unica ragazza che, fosse anche solo per una sera, mi ha fatto mettere da parte un pochettino la mia ex morosa.
 
Top
alabardato
view post Posted on 23/11/2010, 12:18




allora esci,perchè poi avere rimpianti?
prova a uscirci,però la metti alla prova e devi essere tu a vedere se a lei interessi,ti cerca,ti chiama,ti vuole vedere.
perchè so che per dire te faresti come facevo io.stasera ci esci,passi una bella serata(che trombi o meno),e appena arrivi a casa o domani mattina le mandi subito l'sms carino o la telefonata,ecco non farlo :thumbup:
a costo di non sentirla 2-3-4 gg aspetti che sia lei a farsi sentire,poi ovviamente se le cose rimangono uguali molli il colpo dopo un po',oppure mollalo subito,ma io ci proverei.sei sicuro che non abbia già morosi o cmq altri intrallazzi?
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 23/11/2010, 12:46




CITAZIONE (alabardato @ 23/11/2010, 12:18) 
allora esci,perchè poi avere rimpianti?
prova a uscirci,però la metti alla prova e devi essere tu a vedere se a lei interessi,ti cerca,ti chiama,ti vuole vedere.
perchè so che per dire te faresti come facevo io.stasera ci esci,passi una bella serata(che trombi o meno),e appena arrivi a casa o domani mattina le mandi subito l'sms carino o la telefonata,ecco non farlo :thumbup:
a costo di non sentirla 2-3-4 gg aspetti che sia lei a farsi sentire,poi ovviamente se le cose rimangono uguali molli il colpo dopo un po',oppure mollalo subito,ma io ci proverei.sei sicuro che non abbia già morosi o cmq altri intrallazzi?

Bella domanda.
Comunque io ci uscirei più che volentieri, è lei che spesso sfugge. Tra l'altro questa è una settimana balorda, tra lavoro e meeting sono bello incasinato. L'unica possibilità è giovedì sera. Stasera vediamo un po' che mi dice.
 
Top
alabardato
view post Posted on 23/11/2010, 12:52




si si ho capito che sfugge,il discorso parte proprio da questo.
te stasera le vedi la senti,non so, e gli dici:"Prossima settimana ho da fare,sono libero solo il giovedì sera,se ti va di vedersi me lo fai sapere"e te ti fai i totali cazzacci tuoi,sarà lei a farsi viva nel caso,che sia per uscire o cmq per sentirti.
ti ho chiesto se ha già intrallazzi perchè non mi stupirei fosse così :thumbup:
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 23/11/2010, 12:57




CITAZIONE (alabardato @ 23/11/2010, 12:52) 
si si ho capito che sfugge,il discorso parte proprio da questo.
te stasera le vedi la senti,non so, e gli dici:"Prossima settimana ho da fare,sono libero solo il giovedì sera,se ti va di vedersi me lo fai sapere"e te ti fai i totali cazzacci tuoi,sarà lei a farsi viva nel caso,che sia per uscire o cmq per sentirti.
ti ho chiesto se ha già intrallazzi perchè non mi stupirei fosse così :thumbup:

Lele maestro di vita :novotny:
 
Top
alabardato
view post Posted on 23/11/2010, 13:09




CITAZIONE (CampariLiscio @ 23/11/2010, 12:57) 
CITAZIONE (alabardato @ 23/11/2010, 12:52) 
si si ho capito che sfugge,il discorso parte proprio da questo.
te stasera le vedi la senti,non so, e gli dici:"Prossima settimana ho da fare,sono libero solo il giovedì sera,se ti va di vedersi me lo fai sapere"e te ti fai i totali cazzacci tuoi,sarà lei a farsi viva nel caso,che sia per uscire o cmq per sentirti.
ti ho chiesto se ha già intrallazzi perchè non mi stupirei fosse così :thumbup:

Lele maestro di vita :novotny:

se ha voglia di concedersi mi tengo libero anche il mercoledì :metal: :forza: :ph34r:
 
Top
LucaC10
view post Posted on 23/11/2010, 22:56




Ok, ci sono ufficialmente rimasto sotto. Molto molto sotto. :D

E probabilmente non è bene, ma ormai ho infilato il casco e sono pronto a sfracellarmi. :metal:
 
Top
Renè S
view post Posted on 23/11/2010, 23:05




CITAZIONE (LucaC10 @ 23/11/2010, 22:56) 
E probabilmente non è bene, ma ormai ho infilato il casco e sono pronto a sfracellarmi. :metal:

L'importante è usare il casco. Pare che l'abbia capito anche il Papa.

In bocca al lupo e riferisci.
 
Top
Mahor
view post Posted on 23/11/2010, 23:23




AHAHAHAAHH!
Grande Renè! :D


Comunque Luca, dovresti dare qualche info in più. :D
 
Top
925 replies since 21/11/2010, 20:51   29149 views
  Share