Play.it USA Free Forum

Loveline, in attesa della Dark Lady e del Duca

« Older   Newer »
  Share  
LucaC10
view post Posted on 24/11/2010, 00:45




CITAZIONE (Renč S @ 23/11/2010, 23:05) 
L'importante č usare il casco. Pare che l'abbia capito anche il Papa.

Buahuahuahuahuahuah. Non intendevo quel casco. :D

CITAZIONE (Renč S @ 23/11/2010, 23:05) 
In bocca al lupo e riferisci.

Crepi. :ph34r:

CITAZIONE (Mahor @ 23/11/2010, 23:23) 
Comunque Luca, dovresti dare qualche info in pių. :D

Ho la sveglia tra 5h45'...quindi direi domani o prossimamente. :thumbup:
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 24/11/2010, 09:45




Si puō farsi rigirare come un calzino da uno che ha 5 anni meno di te?

Prima si, poi no, poi si, poi no... checcazzo. NON HO BISOGNO DI AMICI, io. Ne ho pure troppi.

Via, bisogna che mi stacchi.
 
Top
teolandia
view post Posted on 24/11/2010, 11:27




:mumble:

Non sono il Duca, ma forse ho una teoria.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 24/11/2010, 11:45




La teoria ce l'ho anche io. Niente riavvicinamenti, torno dov'ero prima: NEL MIO!
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 24/11/2010, 12:00




uahauahuaha grande renč!
 
Top
alabardato
view post Posted on 24/11/2010, 13:33




campari la cameriera ti ha servito un bel menų??? :woot: :lol:
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 24/11/2010, 13:47




CITAZIONE (alabardato @ 24/11/2010, 13:33) 
campari la cameriera ti ha servito un bel menų??? :woot: :lol:

Ehehehe aspettavo te per scrivere. Ormai non faccio una mossa senza prima consultare il mio vate(r) in campo amoroso. Comunque nulla di che, abbiamo chiacchierato un filo tra un Brancamenta e l'altro: in teoria dovremmo aperitivare domani, ma questa sera la devo chiamare per conferma visto che ieri avevo un po' di febbre. Peraltro ieri al pub č stata circuita tutta sera da un gruppo di teschi inqualificabili, che oltretutto sono amici del proprietario. Fosse tutto qui, ok. Il problema č che stasera il suddetto proprietario ha organizzato una cena a casa sua, comprensiva di manovalanza del pub e ovviamente suoi amici (tra cui i teschi di cui sopra). Il coro di ieri sera quindi era unanime, nonchč abbastanza scontato e irritante: "ma vero che domani vieni anche tuuuu? daaaaai non puoi mancare? suuu daaaai" e lei non mi sembrava disdegnasse pių di tanto.
E io gių di Brancamenta.
 
Top
alabardato
view post Posted on 24/11/2010, 14:06




CITAZIONE (CampariLiscio @ 24/11/2010, 13:47) 
CITAZIONE (alabardato @ 24/11/2010, 13:33) 
campari la cameriera ti ha servito un bel menų??? :woot: :lol:

Ehehehe aspettavo te per scrivere. Ormai non faccio una mossa senza prima consultare il mio vate(r) in campo amoroso. Comunque nulla di che, abbiamo chiacchierato un filo tra un Brancamenta e l'altro: in teoria dovremmo aperitivare domani, ma questa sera la devo chiamare per conferma visto che ieri avevo un po' di febbre. Peraltro ieri al pub č stata circuita tutta sera da un gruppo di teschi inqualificabili, che oltretutto sono amici del proprietario. Fosse tutto qui, ok. Il problema č che stasera il suddetto proprietario ha organizzato una cena a casa sua, comprensiva di manovalanza del pub e ovviamente suoi amici (tra cui i teschi di cui sopra). Il coro di ieri sera quindi era unanime, nonchč abbastanza scontato e irritante: "ma vero che domani vieni anche tuuuu? daaaaai non puoi mancare? suuu daaaai" e lei non mi sembrava disdegnasse pių di tanto.
E io gių di Brancamenta.

vater(r) :cry: :forza:

che intendi per teschi? :fischio:

se esci con lei vietato uscire andando al bar dove lavora,non esiste,i rompicoglioni sono sempre in agguato :D
stasera č un piccolo snodo,te la inviti,e vedi che dice,almeno ci facciamo un'idea.magari inventa che le vuoi fare una sorpresa(non intendo il pitone ovviamente :B): ).

cmq parlando di brancamenta mi č venuta in mente questa canzone straordinaria:

www.youtube.com/watch?v=4cxQhNNFPIc&feature=related

:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 24/11/2010, 14:31




CITAZIONE (alabardato @ 24/11/2010, 14:06) 
CITAZIONE (CampariLiscio @ 24/11/2010, 13:47) 
Ehehehe aspettavo te per scrivere. Ormai non faccio una mossa senza prima consultare il mio vate(r) in campo amoroso. Comunque nulla di che, abbiamo chiacchierato un filo tra un Brancamenta e l'altro: in teoria dovremmo aperitivare domani, ma questa sera la devo chiamare per conferma visto che ieri avevo un po' di febbre. Peraltro ieri al pub č stata circuita tutta sera da un gruppo di teschi inqualificabili, che oltretutto sono amici del proprietario. Fosse tutto qui, ok. Il problema č che stasera il suddetto proprietario ha organizzato una cena a casa sua, comprensiva di manovalanza del pub e ovviamente suoi amici (tra cui i teschi di cui sopra). Il coro di ieri sera quindi era unanime, nonchč abbastanza scontato e irritante: "ma vero che domani vieni anche tuuuu? daaaaai non puoi mancare? suuu daaaai" e lei non mi sembrava disdegnasse pių di tanto.
E io gių di Brancamenta.

vater(r) :cry: :forza:

che intendi per teschi? :fischio:

se esci con lei vietato uscire andando al bar dove lavora,non esiste,i rompicoglioni sono sempre in agguato :D
stasera č un piccolo snodo,te la inviti,e vedi che dice,almeno ci facciamo un'idea.magari inventa che le vuoi fare una sorpresa(non intendo il pitone ovviamente :B): ).

cmq parlando di brancamenta mi č venuta in mente questa canzone straordinaria:

www.youtube.com/watch?v=4cxQhNNFPIc&feature=related

:novotny: :novotny: :novotny:

Eh lo so, ma il pub in questione a fine allenamento č dogma, non si puō eliminare. La definizione di teschi č complicata, diciamo zarri/tamarri e pių o meno ci siamo. Stasera snodo cosė cosė, nel senso che il "nostro" aperitivo sarebbe domani, mentre la "cena aziendale" č oggi. Chiaro che se mi pacca causa febbre, e stasera invece esce direi che c'č qualcosa che non va.

Brancaday :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
alabardato
view post Posted on 24/11/2010, 14:34




allora fammi sapere domani,poi mi darai anche il tuo iban per i suggerimenti di questi giorni :thumbup:
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 24/11/2010, 14:43




CITAZIONE (alabardato @ 24/11/2010, 14:34) 
allora fammi sapere domani,poi mi darai anche il tuo iban per i suggerimenti di questi giorni :thumbup:

E io che pensavo fossimo amici.
Amarezza.
 
Top
alabardato
view post Posted on 24/11/2010, 15:22




CITAZIONE (CampariLiscio @ 24/11/2010, 14:43) 
CITAZIONE (alabardato @ 24/11/2010, 14:34) 
allora fammi sapere domani,poi mi darai anche il tuo iban per i suggerimenti di questi giorni :thumbup:

E io che pensavo fossimo amici.
Amarezza.

non fare cosė :cry: :( :wub:
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 24/11/2010, 15:28




CITAZIONE (alabardato @ 24/11/2010, 15:22) 
CITAZIONE (CampariLiscio @ 24/11/2010, 14:43) 
E io che pensavo fossimo amici.
Amarezza.

non fare cosė :cry: :( :wub:

image

 
Top
alabardato
view post Posted on 24/11/2010, 15:37




CITAZIONE (CampariLiscio @ 24/11/2010, 15:28) 
CITAZIONE (alabardato @ 24/11/2010, 15:22) 
non fare cosė :cry: :( :wub:

image

image
image
image
image
image


mio dio che faccine
mi scuso per questo frocismo esagerato :lol: :forza:
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 24/11/2010, 15:46




CITAZIONE (alabardato @ 24/11/2010, 15:37) 
CITAZIONE (CampariLiscio @ 24/11/2010, 15:28) 
image

image
image
image
image
image


mio dio che faccine
mi scuso per questo frocismo esagerato :lol: :forza:

E' un forum di ricchioni (cit.).
 
Top
925 replies since 21/11/2010, 20:51   29149 views
  Share