Play.it USA Free Forum

Loveline, in attesa della Dark Lady e del Duca

« Older   Newer »
  Share  
Dav3
view post Posted on 24/11/2010, 17:24




L ultimo video é stato l inno di squadra per un torneo svoltosi 2 anni fa :gogo:
 
Top
nefastto
view post Posted on 24/11/2010, 17:38




CITAZIONE (CampariLiscio @ 24/11/2010, 15:46) 
E' un forum di ricchioni (cit.).

non è più il forum dei nostri padri ma quello delle nostre madri :forza:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 25/11/2010, 00:57




mi sto rendendo conto che devo avere qualche problema in fatto
trovo carine ragazze che altri non trovano carine, e viceversa
sarà forse perché guardo anche altri particolari, però qualche dubbio mi viene <_<
 
Top
ripper23
view post Posted on 25/11/2010, 01:39




CITAZIONE (Paperone84 @ 25/11/2010, 00:57) 
mi sto rendendo conto che devo avere qualche problema in fatto
trovo carine ragazze che altri non trovano carine, e viceversa
sarà forse perché guardo anche altri particolari, però qualche dubbio mi viene <_<

Meno concorrenza.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 25/11/2010, 08:46




Non mi resta che piangere.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 25/11/2010, 09:03




What happened?
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 25/11/2010, 09:19




Nulla, è proprio quello il problema.
Puff, scomparsa nel nulla ancora una volta.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 25/11/2010, 09:42




...che tattica. beata lei che ci riesce :)
 
Top
nefastto
view post Posted on 25/11/2010, 09:46




CITAZIONE (Paperone84 @ 25/11/2010, 00:57) 
mi sto rendendo conto che devo avere qualche problema in fatto
trovo carine ragazze che altri non trovano carine, e viceversa
sarà forse perché guardo anche altri particolari, però qualche dubbio mi viene <_<

perchè tu non bevi :lol:
 
Top
hispanico82
view post Posted on 25/11/2010, 09:55




CITAZIONE (davidvanterpool @ 25/11/2010, 09:42) 
...che tattica. beata lei che ci riesce :)

Secondo me altro che tattica, questa è proprio svitata. Ed il consiglio che ho già dato all'Agente è di impelagarsi il meno possibile, perchè sta gente ha spesso il caos in testa ed è difficile che cambierà. Ah, secondo me, come ha detto anche Lele, ha pure qualche altra tresca.

Chiama VARIABILE IMPAZZITA 1 e non cagare la cameriera per un pò di tempo, poi vedi che si dice. Magari te la fa dimenticare.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 25/11/2010, 10:12




CITAZIONE (hispanico82 @ 25/11/2010, 09:55) 
CITAZIONE (davidvanterpool @ 25/11/2010, 09:42) 
...che tattica. beata lei che ci riesce :)

Secondo me altro che tattica, questa è proprio svitata. Ed il consiglio che ho già dato all'Agente è di impelagarsi il meno possibile, perchè sta gente ha spesso il caos in testa ed è difficile che cambierà. Ah, secondo me, come ha detto anche Lele, ha pure qualche altra tresca.

Chiama VARIABILE IMPAZZITA 1 e non cagare la cameriera per un pò di tempo, poi vedi che si dice. Magari te la fa dimenticare.

Quoto Hispa.
E' che mi dà tremendamente fastidio il fatto di stare da dio con lei (quando riesco). Dopo 8 mesi pensavo di riuscire a uscire un po' dal tunnel, e invece nada.
Su VARIABILE IMPAZZITA NUMERO 1 invece ho deciso che lascio perdere, non mi va di prendere in giro nessuno.
 
Top
alabardato
view post Posted on 25/11/2010, 11:19




mmm,non so se sia svitata,mi diventa difficile dirlo da qui,possibile,ma cmq ce ne sono molte che si comportano in questo modo.
ribadisco quello che ho detto,e dice pure hispa,fatti i cazzi tuoi e vedi se sarà lei a farsi viva,e nel caso tiratela,non dimostrarle di essere subito pronto per lei,è spesso la cosa peggiore da fare con una donna.
ma ieri l'hai contattata e non ti ha manco risposto?
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 25/11/2010, 11:31




CITAZIONE (CampariLiscio @ 25/11/2010, 10:12) 
CITAZIONE (hispanico82 @ 25/11/2010, 09:55) 
Secondo me altro che tattica, questa è proprio svitata. Ed il consiglio che ho già dato all'Agente è di impelagarsi il meno possibile, perchè sta gente ha spesso il caos in testa ed è difficile che cambierà. Ah, secondo me, come ha detto anche Lele, ha pure qualche altra tresca.

Chiama VARIABILE IMPAZZITA 1 e non cagare la cameriera per un pò di tempo, poi vedi che si dice. Magari te la fa dimenticare.

Quoto Hispa.
E' che mi dà tremendamente fastidio il fatto di stare da dio con lei (quando riesco). Dopo 8 mesi pensavo di riuscire a uscire un po' dal tunnel, e invece nada.
Su VARIABILE IMPAZZITA NUMERO 1 invece ho deciso che lascio perdere, non mi va di prendere in giro nessuno.

mandala a cagare e trapana variabile numero 1.
La cameriera vedrai che se vuole si rifà viva lei. E non fissartici, se ti sta bene di andarci a letto ogni tanto goditi quei momenti, se invece vuoi fare una cosa seria lascia perdere, dato che non mi sembra la tipa.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 25/11/2010, 11:32




CITAZIONE (alabardato @ 25/11/2010, 11:19) 
mmm,non so se sia svitata,mi diventa difficile dirlo da qui,possibile,ma cmq ce ne sono molte che si comportano in questo modo.
ribadisco quello che ho detto,e dice pure hispa,fatti i cazzi tuoi e vedi se sarà lei a farsi viva,e nel caso tiratela,non dimostrarle di essere subito pronto per lei,è spesso la cosa peggiore da fare con una donna.
ma ieri l'hai contattata e non ti ha manco risposto?

Sorvolo sul fatto che è da stamattina che soffro e tu compari solo ora.
Comunque ci siamo sentiti e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere lei a che ora ci saremmo beccati oggi. Mi pare superfluo aggiungere che al momento l'ora rimane, per così dire, indefinita.
 
Top
alabardato
view post Posted on 25/11/2010, 11:36




CITAZIONE (CampariLiscio @ 25/11/2010, 11:32) 
CITAZIONE (alabardato @ 25/11/2010, 11:19) 
mmm,non so se sia svitata,mi diventa difficile dirlo da qui,possibile,ma cmq ce ne sono molte che si comportano in questo modo.
ribadisco quello che ho detto,e dice pure hispa,fatti i cazzi tuoi e vedi se sarà lei a farsi viva,e nel caso tiratela,non dimostrarle di essere subito pronto per lei,è spesso la cosa peggiore da fare con una donna.
ma ieri l'hai contattata e non ti ha manco risposto?

Sorvolo sul fatto che è da stamattina che soffro e tu compari solo ora.
Comunque ci siamo sentiti e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere lei a che ora ci saremmo beccati oggi. Mi pare superfluo aggiungere che al momento l'ora rimane, per così dire, indefinita.

scusa per il ritardo :(
perdonami :wub:

ma non dovevi beccarla ieri?se è per stasera mi pare un po' prestino fasciarsi la testa :forza:
 
Top
925 replies since 21/11/2010, 20:51   29149 views
  Share