Play.it USA Free Forum

Loveline, in attesa della Dark Lady e del Duca

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
view post Posted on 6/10/2011, 23:43




Andre, in effetti non stai benissimo. :D
 
Top
Gian Marco90
view post Posted on 7/10/2011, 01:47




QUOTE (ändreaR @ 6/10/2011, 21:42) 
parlando di cose serie va ieri sera in un locale mi sono intrattenuto paicevolmente con una ragazza della mia palestra, oggi manco a farlo apposta di siamo visti ancora in palestra e poi siamo andati a fare l'aperitivo e domani sera ci vediamo in un tete a tete, o tette a petto :battutona:

l'unico "problema" è che lei stava con uno che frequenta la palestra, con questo qui non ho nessun tipo di rapporto, viene li, ma non ci ho mai parlato non so nemmeno come si chiama (adesso lo so perchè me lo ha detto lei) ma secondo voi come mi devo comportare? io direi di fregarmene anche perchè detto in maniera molto maschilista e molto volgare, al momento, mi interessa solo quel fondoschiena sul quale mi incanto regolarmente e ci esco sperando che abbia voglia di andare a pescare, direi che il "problema" lo affronterò se e quando il tutto prenderà una posizione differente

Ma e' un appuntamento "galante"? cioe', vi siete messi d'accordo per andare a cena, al cinema o cosa? perche' anche quello conta. Sicuro che lei intenda il vostro 'appuntamento" allo stesso modo in cui te lo intendi?
E soprattutto, il tizio della palestra e' piu' grosso di te? :forza: No perche' io un paio di anni fa mi misi a fare "gare d'abbordaggio" con Brian Quick, il WR dell'universita' qua (6-5 per 225 libbre), e mi ho lasciato perdere quando ho capito che non era il caso... :thumbup:
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 7/10/2011, 03:29




ma che problemi ti fai?

e soprattutto, cosa conta definire il tipo di appuntamento: si punta entrambi a una cosa, sempre. se poi se ne esce qualcosa di piu' (il pesce, battute a parte) meglio.
 
Top
Gian Marco90
view post Posted on 7/10/2011, 06:14




QUOTE (rodmanalbe82 @ 7/10/2011, 04:29) 
ma che problemi ti fai?

e soprattutto, cosa conta definire il tipo di appuntamento: si punta entrambi a una cosa, sempre. se poi se ne esce qualcosa di piu' (il pesce, battute a parte) meglio.

beh oddio Albe pero' bisogna vedere...perche' molte volte uno da' una lettura a certe cose che non corrsiponde alla realta'. tu lo puoi vedere come un appuntamento romantico, lei magari intende la cosa diversamente....ora ovviamente non so esattamemte come stiano le cose tra Andrea e la ragazza.
 
Top
alabardato
view post Posted on 7/10/2011, 07:32




CITAZIONE (Gian Marco90 @ 7/10/2011, 07:14) 
CITAZIONE (rodmanalbe82 @ 7/10/2011, 04:29) 
ma che problemi ti fai?

e soprattutto, cosa conta definire il tipo di appuntamento: si punta entrambi a una cosa, sempre. se poi se ne esce qualcosa di piu' (il pesce, battute a parte) meglio.

beh oddio Albe pero' bisogna vedere...perche' molte volte uno da' una lettura a certe cose che non corrsiponde alla realta'. tu lo puoi vedere come un appuntamento romantico, lei magari intende la cosa diversamente....ora ovviamente non so esattamemte come stiano le cose tra Andrea e la ragazza.

beh,si son appena conosciuti,esci e vedi come va.mica te la tromberai sicuramente,può andare bene,come male.
mica tutto è deciso prima,fortunatamente direi.
quindi secondo te dovrebbe chiedergli:
"senti definiamo il nostro appuntamento,usciamo per limonare o meno?"ma che discorsi sono.se poi fai una domanda del genere(ovviamente posta più seriamente)a una tipa appena conosciuta,questa giustamente ti manda a fare in culo.
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 7/10/2011, 08:48




ma che lettura vuoi dare? :D
mica esci con le italiane, tu!

esci, vedi come va e basta, non c'e' bisogno di etichettare tutto

concordo con lele
 
Top
Dietto
view post Posted on 7/10/2011, 09:28




CITAZIONE (rodmanalbe82 @ 7/10/2011, 09:48) 
ma che lettura vuoi dare? :D
mica esci con le italiane, tu!

esci il pesce, vedi come va e basta, non c'e' bisogno di etichettare tutto

concordo con lele

corretto
 
Top
SafeBet
view post Posted on 7/10/2011, 10:05




CITAZIONE (rodmanalbe82 @ 7/10/2011, 04:29) 
ma che problemi ti fai?

oh sarà la mentalità australiana ma è la prima cosa che ho pensato pure io leggendo il post.
 
Top
Mahor
view post Posted on 7/10/2011, 10:27




Marco... come si dice a MW2...

PIU SONO GROSSI...
...PIU FANNO RUMORE CADENDO
 
Top
Gian Marco90
view post Posted on 7/10/2011, 13:07




QUOTE (rodmanalbe82 @ 7/10/2011, 09:48) 
ma che lettura vuoi dare? :D
mica esci con le italiane, tu!

esci, vedi come va e basta, non c'e' bisogno di etichettare tutto

concordo con lele

boh allora forse sono io che etichetto... :forza: tanto il risultato finale e' sempre quello :thumbup:

vabbeh, comunque facci sapere Andrea :D
 
Top
Jakala16
view post Posted on 7/10/2011, 17:51




CITAZIONE (Gian Marco90 @ 7/10/2011, 14:07) 
boh allora forse sono io che etichetto... :forza: tanto il risultato finale e' sempre quello :thumbup:

vabbeh, comunque facci sapere Andrea :D

Se etichetti tutto forse semplicemente sei tu che hai altre esigenze e magari cerchi una relazione stabile con il suo corredo di romanticheria.
 
Top
Gian Marco90
view post Posted on 7/10/2011, 17:58




QUOTE (Jakala16 @ 7/10/2011, 18:51) 
QUOTE (Gian Marco90 @ 7/10/2011, 14:07) 
boh allora forse sono io che etichetto... :forza: tanto il risultato finale e' sempre quello :thumbup:

vabbeh, comunque facci sapere Andrea :D

Se etichetti tutto forse semplicemente sei tu che hai altre esigenze e magari cerchi una relazione stabile con il suo corredo di romanticheria.

Infatti e' il lato romantico che mi frega sempre... :D
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 13/10/2011, 08:10




No guts, no glory.

E speriamo che questa volta vada bene.
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 19/10/2011, 17:12




topic scivolato in seconda pagina,siamo ricchioni sul serio :lol:
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 19/10/2011, 17:18




CITAZIONE ("BRANDONE" @ 19/10/2011, 18:12) 
topic scivolato in seconda pagina,siamo ricchioni sul serio :lol:

o magari stiamo tutti a darci da fare senza tempo di raccontare le nostre avventure in questo forum di ricchioni(cit.) :forza:
 
Top
925 replies since 21/11/2010, 20:51   29149 views
  Share