Play.it USA Free Forum

La pallottola si è spuntata del tutto

« Older   Newer »
  Share  
shilton
view post Posted on 29/11/2010, 13:30




Tristezza, un grandissimo.
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 29/11/2010, 13:42




CITAZIONE (koufax75 @ 29/11/2010, 12:56) 
Copio il messaggio che ho scritto nell'altro topic.

Grandissimo Leslie Nielsen. Quante risate mi sono fatto con "L'aereo più pazzo del mondo" e "La pallottola spuntata". Tra l'altro, consiglio vivamente la visione del telefilm "Police Squad!" del 1982: 6 episodi diretti da Zucker-Abrahams-Zucker con Leslie Nielsen nei panni di Frank Drebin. In Italia furono trasmessi qualche anno fa con il titolo "Quelli della Pallottola Spuntata". Sono esilaranti: 25 minuti di comicità e spasso. In verità, non ebbero molto successo, ma furono riscoperti e rivalutati dopo l'uscita dei film.

Ed infine: nella sua carriera, Leslie Nielsen interpretò anche film seri o ruoli da cattivo. Mi ricordo un episodio di Creepshow (horror), in cui interpreta un tipo che uccide sua moglie e l'amante. Ho fatto molta fatica a non ridere!!

www.youtube.com/watch?v=7MIr-S6mwFk

Li stavo facendo vedere giusto ieri a un mio amico. Secondo me, sono pure meglio dei film, che già adoro.
Veramente un grande attore.
 
Top
shilton
view post Posted on 29/11/2010, 13:47




Pensare che aveva cominciato come attore non dico drammatico, ma "normale" passatemi il termine.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 29/11/2010, 13:52




incredibile. straordinario

R(ida)IP
 
Top
alfredo….
view post Posted on 29/11/2010, 13:58




addio Leslie Nielsen
RIP
 
Top
franci2k5
view post Posted on 29/11/2010, 14:15




un grande, il suo posto nella storia del cinema è già assicurato.
 
Top
giokn90
view post Posted on 29/11/2010, 14:25




L'attore comico migliore della storia, nessuno come lui è stato in grado di farmi ridere, davvero fenomenale.
Era una di quelle persone che davi per immortale, ed è sempre difficile pensare che se ne sia andata davvero.
Mi ha fatto ridere anche nelle sue ultimissime apparizioni come Scary Movie 3 e Superhero, ma le Pallottole spuntate e Airplane restano i must.
GRAZIE LESLIE, TI VOGLIAMO BENE.
RIP
 
Top
koufax75
view post Posted on 29/11/2010, 15:04




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 29/11/2010, 13:42) 
CITAZIONE (koufax75 @ 29/11/2010, 12:56) 
Copio il messaggio che ho scritto nell'altro topic.

Grandissimo Leslie Nielsen. Quante risate mi sono fatto con "L'aereo più pazzo del mondo" e "La pallottola spuntata". Tra l'altro, consiglio vivamente la visione del telefilm "Police Squad!" del 1982: 6 episodi diretti da Zucker-Abrahams-Zucker con Leslie Nielsen nei panni di Frank Drebin. In Italia furono trasmessi qualche anno fa con il titolo "Quelli della Pallottola Spuntata". Sono esilaranti: 25 minuti di comicità e spasso. In verità, non ebbero molto successo, ma furono riscoperti e rivalutati dopo l'uscita dei film.

Ed infine: nella sua carriera, Leslie Nielsen interpretò anche film seri o ruoli da cattivo. Mi ricordo un episodio di Creepshow (horror), in cui interpreta un tipo che uccide sua moglie e l'amante. Ho fatto molta fatica a non ridere!!

www.youtube.com/watch?v=7MIr-S6mwFk

Li stavo facendo vedere giusto ieri a un mio amico. Secondo me, sono pure meglio dei film, che già adoro.
Veramente un grande attore.

Anche secondo me, sono meglio dei film. Il secondo (2 1/3) e il terzo (33 1/3) hanno degli alti e bassi; hanno dei momenti esilaranti, ma a volte scadono un po'. Nei 6 telefilm, non c'è un momento di calo. Il lustrascarpe Johnny è leggendario: da lui va anche Tom LaSorda!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 15:31
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


La prima volta che ho visto Frank Drebin sono rimasto piegato con i crampi allo stomaco e ho dovuto saltato la cena, lo ricordo come fosse oggi.

Grazie Leslie.
 
Top
shilton
view post Posted on 29/11/2010, 15:38




Cercate frasi celebri Leslie Nielsen, rivivrete dei momenti epici.
 
Top
sonato arctico
view post Posted on 29/11/2010, 16:00




CITAZIONE (shilton @ 29/11/2010, 15:38) 
Cercate frasi celebri Leslie Nielsen, rivivrete dei momenti epici.

Abbi cura di te, bambina. A proposito, erano tutti finti i miei orgasmi.
 
Top
francy89tp
view post Posted on 29/11/2010, 17:14




:( :( :(
RIP
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 29/11/2010, 17:28




secondo me un punto altissimo lo tocca nei panni del presidente usa in scary movie 3. circa a 2.07 è il top
 
Top
The Prince Of Punk
view post Posted on 29/11/2010, 17:30




Mi dispiace chiaramente, ma come comico(non discuto l'attore in generale) oddio...meglio un cane con gli occhiali.

In ogni caso, R.I.P.

La cosa più brutta è che a quell'età basta un "piccolo" problemino come la polmonite, e....tanti saluti....
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 29/11/2010, 17:33




CITAZIONE (The Prince Of Punk @ 29/11/2010, 17:30) 
Mi dispiace chiaramente, ma come comico(non discuto l'attore in generale) oddio...meglio un cane con gli occhiali.

In ogni caso, R.I.P.

La cosa più brutta è che a quell'età basta un "piccolo" problemino come la polmonite, e....tanti saluti....

Neanche te sei tanto male.
Come comico intendo.

 
Top
66 replies since 29/11/2010, 08:43   461 views
  Share