Play.it USA Free Forum

La pallottola si è spuntata del tutto

« Older   Newer »
  Share  
johnOJ
view post Posted on 29/11/2010, 20:53




Mi spiace tantissimo, proprio settimana scorsa rivedevo per la millesima volta dei suoi spezzoni di film, addio grandissimo Leslie.
 
Top
The Prince Of Punk
view post Posted on 29/11/2010, 20:53




CITAZIONE (Toni Monroe @ 29/11/2010, 20:45) 
CITAZIONE (The Prince Of Punk @ 29/11/2010, 20:27) 
Te devi sempre stare a riprendere? Non ho capito...

Io ho espresso un mio parere, leggerissimo, senza vena polemica, neanche sull'attore...

E ti assicuro che si è letto mooooolto di peggio, anche per personaggi "tranquilli". (si ripassassero un bel pò di topic quei due geni lì)

E poi il rispetto va a tutti(dittatori a parte). E non ho certo mancato di rispetto a nessuno. Il mio parere l'ho dato.
Quindi, chiudo le tende.

PoP il tuo parere l'hai dato e non è la prima volta che dici una cosa e qualcuno ti riprende e tu ti fai scudo dell'aver dato la tua opinione. Mi pare anche di essere stato educato nel mostrare il mio disappunto, mentre la tua reazione mi sembra piuttosto infantile, compreso il chiudere le tende. Comunque fai solo bene. Non avendo altro argomento che l'aver dato una tua opinione, che io ritengo semplicemente intempestiva, cos'altro ti rimane se non andartene? Perché pur nel non aver vena polemica neanche sull'attore (ah beh..) hai solo detto che come comico è meglio un cane con gli occhiali. Ma perché mai di uno che è appena morto non si dovrebbe dire una cosa del genere? Ma perché mai uno dovrebbe trovarlo gratuito? E soprattutto perché uno dovrebbe anche sprecare tempo a rivolgerti -sia pure forumisticamente- la parola? Hai mai dato dimostrazione di meritarlo? Per quanto mi riguarda, fino ad ora, no. Ma vivo di ottimismo. Non è ancora passato abbastanza tempo. Saprai dimostrare che mi sbaglio. E io lo riconoscerò. E' la lezione che sono più grato di aver appreso: quando sbaglio, che mi costi o no, lo ammetto. Non ammetterlo mi peserebbe più che avere una qualche attenuante.

Ma infatti, te sei avanti.
Ignorami, a maggior ragione se non vuoi portare avanti una polemica(dai la chiamo così per farvi piacere) in un topic commemorativo(cosa mai accaduta tra l'altro...sono ironico eh).

Solo perchè ti dovevo una risposta. Ora tolgo il disturbo sul serio.
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 29/11/2010, 21:03




CITAZIONE (The Prince Of Punk @ 29/11/2010, 20:53) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 29/11/2010, 20:45) 
PoP il tuo parere l'hai dato e non è la prima volta che dici una cosa e qualcuno ti riprende e tu ti fai scudo dell'aver dato la tua opinione. Mi pare anche di essere stato educato nel mostrare il mio disappunto, mentre la tua reazione mi sembra piuttosto infantile, compreso il chiudere le tende. Comunque fai solo bene. Non avendo altro argomento che l'aver dato una tua opinione, che io ritengo semplicemente intempestiva, cos'altro ti rimane se non andartene? Perché pur nel non aver vena polemica neanche sull'attore (ah beh..) hai solo detto che come comico è meglio un cane con gli occhiali. Ma perché mai di uno che è appena morto non si dovrebbe dire una cosa del genere? Ma perché mai uno dovrebbe trovarlo gratuito? E soprattutto perché uno dovrebbe anche sprecare tempo a rivolgerti -sia pure forumisticamente- la parola? Hai mai dato dimostrazione di meritarlo? Per quanto mi riguarda, fino ad ora, no. Ma vivo di ottimismo. Non è ancora passato abbastanza tempo. Saprai dimostrare che mi sbaglio. E io lo riconoscerò. E' la lezione che sono più grato di aver appreso: quando sbaglio, che mi costi o no, lo ammetto. Non ammetterlo mi peserebbe più che avere una qualche attenuante.

Ma infatti, te sei avanti.
Ignorami, a maggior ragione se non vuoi portare avanti una polemica(dai la chiamo così per farvi piacere) in un topic commemorativo(cosa mai accaduta tra l'altro...sono ironico eh).

Solo perchè ti dovevo una risposta. Ora tolgo il disturbo sul serio.

lo avessi levato un pò prima il disturbo te ne saremmo stati grati.
 
Top
koufax75
view post Posted on 29/11/2010, 23:09





I finali di Police Squad! GENIALI!!!

 
Top
suclo'
view post Posted on 29/11/2010, 23:10




CITAZIONE (RashardLewis @ 29/11/2010, 20:35) 
Io lo ricorderò invece in uno dei miei film di fantascienza preferiti, ovvero "Il Pianeta Proibito" del 1956 dove, trentenne, interpretava il comandante dell'astronave :novotny:

(IMG:http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMjYw...QxNA@@._V1_.jpg)

Non vedo l'immagine, ma non ne ho bisogno. Film letteralmente stampato in mente. :novotny:

Per chi non l'avesse mai visto (vergogna! :P ) è una rivisitazione de "La Tempesta" di Shakespeare e presenta effetti speciali (curati dalla Disney) che per l'epoca erano rivoluzionari. Nielsen interpretava una specie di Captain Kirk ante-litteram, fascino da guascone incluso.
La scena della lotta contro il mostro invisibile ha turbato non poco la mia infanzia... :ph34r:


Ho trovato un trailer dell'epoca:



Leslie. :novotny:



AC
 
Top
miklam
view post Posted on 29/11/2010, 23:22




Mitico, lui e O.J. un'accoppiata fenomenale
 
Top
Dav3
view post Posted on 30/11/2010, 02:07




Un grandissimo, un re della comicità, un filone comico-demenziale che è partito grazie a questo grande attore!!!

Un grandissimo saluto

Riposa e fai ridere gli angeli in cielo :novotny:
 
Top
66 replies since 29/11/2010, 08:43   461 views
  Share