Play.it USA Free Forum

Resto o vado via perchè.., Topic strappalacrime sul forum

« Older   Newer »
  Share  
franci2k5
view post Posted on 1/12/2010, 15:35




vado via perchè rivogliamo gli scudetti (sono sempre 29 :novotny: )
resto perchè fa parte del Progetto
 
Top
Il biblico
view post Posted on 1/12/2010, 16:08




Vado via perchè non c'è più nessun topic su cui ho voglia di scrivere
Resto perchè su un topic del genere bisogna per forza scrivere

Vado via perchè non ci sono più i flame di una volta
Resto perchè prima di arrivare su Playitusa non sapevo manco cosa fosse un flame

Vado via perchè ogni tanto arriva qualche nuovo utente che scrive in maniera tanto ignorante da farmi venire il nervoso
Resto perchè una volta la pensavo così anche del Jasone ma poi l'ho conosciuto di persona.......

Vado via perchè non riesco a partecipare più a nessun meeting
Resto perchè voglio partecipare al prossimo meeting organizzato da Teo

Vado via perchè ogni volta che c'è un meeting Tobos mi invita ed io gli tiro il pacco
Resto perchè, visto che per l'ultimo meeting non l'ha fatto, spero che Tobos mi inviti al prossimo

Vado via perchè tanto c'è Facebook su cui potrei rimanere in contatto con qualche forumista
Resto perchè c'è più gusto ad avere a che fare con Margheritoni, Rod, Davidvanterpool, Sine etc piuttosto che con Andrea, Alberto, Diletta, Paolo etc

Vado via perchè pensavo che iscrivendosi a questo forum si potesse chiavare
Resto perchè ho scoperto che questo è un forum di finocchi ed io mi ci trovo benissimo

Vado via perchè dopo un po' ci si stanca di tutto
Resto perchè........non so perchè.............................sono fatti miei (cit.)
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 1/12/2010, 16:42




CITAZIONE (Dav3 @ 1/12/2010, 00:40) 
vado via perchè c'è troppa gente che non viene ai meeting e vorrei conoscere (vitor scorpyon bigben wallace donato)
resto perchè anche se siamo in pochi siamo di qualità

Ci rifaremo :forza:
 
Top
teolandia
view post Posted on 1/12/2010, 16:57




CITAZIONE (Il biblico @ 1/12/2010, 16:08) 
Vado via perchè non riesco a partecipare più a nessun meeting
Resto perchè voglio partecipare al prossimo meeting organizzato da Teo

Ecco, visto che non sei venuto all'ultimo, questo è un buon motivo per pensare in futuro di organizzarne un altro.
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 1/12/2010, 18:18




vado via perchè non ho motivi per restare
resto perchè non ho motivi per andare via
 
Top
Sandogat
view post Posted on 1/12/2010, 19:07




www.youtube.com/watch?v=RnBl6JC6QNU
perchè mi state tutti antipatici, specie il Poz che apre topic che non hanno senso e Shilton che ormai cita solo Toni come forumista e se deve fare esempi di post lunghi cita solo Renè. Ed io per ripicca paccio un post di 4 righe.
www.youtube.com/watch?v=chmigFr46MM&feature=fvst
perchè in fin dei conti voglio rompervi le scatole fino in fondo, sono peggio di un gattuccio attaccato dove fa più male.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 1/12/2010, 21:47




Vado via perché quando sono entrato nel forum dovevo parlare di Nba e invece mi sono fatto risucchiare, come tanti altri prima e dopo, dall'Off Topic.

Resto perché adesso mi sto dedicando alla sezione Nba più di quanto avrei immaginato quando entrai.

Vado via perché all'inizio, quando entri nel forum, sembra tutto bello, sembrano tutti simpatici, come in un bel sogno ma poi arriva la realtà..

Resto perché poi, a ben vedere, la realtà è che nel complesso rimane tutto bello ed è bello anche leggere le dimostrazioni di simpatia ed affetto che gli altri si scambiano tra loro (pure se nessuna ti riguardasse) e perché in un ambiente così non puoi non volerci entrare a cercare i tuoi simili..

Vado via perché a volte pensi che con certi forumisti non andrai mai d'accordo.

Resto perché è solo questione di tempo e scopri che anche con quei forumisti, in realtà, condividi qualcosa e la tua visione cambia.

Vado via perché Dazed non posta più.

Resto perché voglio vedere come giustificherà l'assenza quando tornerà a postare.

Vado via perché non è possibile che questo tipo di topic riesca ad attirare tanta gente e che io ricordi li ha aperti più volte Il Poz.

Resto perché Il Poz di persona è simpatico e pazienza se difende Bucchi.

Vado via perché ho mancato l'ultimo meeting e lì per lì mi è pesato tanto.

Resto perché voglio sapere dove sarà il prossimo per programmare gli impegni in modo da andarci (con le dita incrociate).

Vado via perché ducks si è iscritto così tante volte, con nick diversi, che chiunque potrebbe essere ducks (perché non ti prendi sarchiapone come prossimo nick?)

Resto perché ducks, più di molti altri, riesce a dimostrare come questo forum sia un'attrazione irresistibile.

Vado via perché non sarò mai all'altezza di Doc come scrittore, fosse anche solo da forum.

Resto perché è comunque un piacere leggerlo.

Vado via perché certe volte si ha la sensazione che esistano delle cerchie ristrette, con una rigida selezione all'ingresso.

Resto perché in fondo non è vero e si tratta solo di trovare il post o il topic giusto per far scattare la scintilla ed aggregarti ad un qualche gruppetto (che poi ad altri sembrerà una cerchia ristretta con una rigida..)

Vado via perché condivido quello che ha detto Nello parlando della considerazione dei tifosi Lakers.

Resto perché mi rispecchio in quello che ha detto Nello sulla nation che formano i tifosi Lakers. :novotny:

Vado via perché se no mi viene la tentazione di fare un elenco delle persone che apprezzo e quando fai un elenco del genere finisci sempre per dimenticare qualcuno e poi sei il primo a dispiacertene.

Resto perché, con un abbraccio, vado a ringraziare quelli più coraggiosi di me che invece si son avventurati in questi elenchi e mi ci hanno incluso. :novotny:

Non vado via, perché se andassi via -conoscendomi- non lo direi mica.

Quindi se devo dire una cosa quel che dico è: resto.
 
Top
mariopass
view post Posted on 1/12/2010, 23:04




Vado via perché nella sezione NFL non c'è il topic dei Giants
Resto perché voglio vedere quando G-m@n lo (ri)apre
 
Top
Sandogat
view post Posted on 1/12/2010, 23:10




CITAZIONE (Toni Monroe @ 1/12/2010, 21:47) 
Vado via perché non sarò mai all'altezza di Doc come scrittore, fosse anche solo da forum.
perchè oggi ho voglia di prendere per i fondelli Doc!
Resto perché è comunque un piacere leggerlo.

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
 
Top
shilton
view post Posted on 1/12/2010, 23:23




Resto per DocG.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 2/12/2010, 00:35




Resto perchè mi funziona ancora la rotella nei post di docg.. :forza:
 
Top
n3llo
view post Posted on 2/12/2010, 01:37




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 2/12/2010, 00:35)
Resto perchè mi funziona ancora la rotella nei post di docg.. :forza:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Minchia come stiamo diventando buoni però!

Un pò di cattiverie NBA

Vado via perché a quelli dei Cavs lo avevo detto che non avrebbero vinto na mazza, spiegandolo anche per bene, ma loro nada, non ci arrivano.
Resto per vedere le facce di quelli che erano "witness" gioire per una pallina al momento della lottery.

Vado via perché Lebron è completo,forte,bello,sano e fa bene...
Resto per vedere quanto riuscirà a "migliorare" gli heat.

Vado via perchè molto probabilmente mi verranno a prendere per il culo quando il prescelto avrà vinto 5 anelli.
Resto perchè per me "Calamity James" non è un portiere di calcio...
:fischio:




 
Top
Sandogat
view post Posted on 2/12/2010, 10:36




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 2/12/2010, 00:35) 
Resto perchè mi funziona ancora la rotella nei post di docg.. :forza:

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Rotella_...Viviana_ext.jpg

:forza: :forza: :forza: :forza:


CITAZIONE (Sandogat @ 1/12/2010, 19:07) 
www.youtube.com/watch?v=RnBl6JC6QNU
perchè mi state tutti antipatici, specie il Poz che apre topic che non hanno senso e Shilton che ormai cita solo Toni come naufrago e se deve fare esempi di post lunghi cita solo Renè. Ed io per ripicca paccio un post di 4 righe.
www.youtube.com/watch?v=chmigFr46MM&feature=fvst
perchè in fin dei conti voglio rompervi le scatole fino in fondo, sono peggio di un gattuccio attaccato dove fa più male.

 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 2/12/2010, 10:52




CITAZIONE (azazel81 @ 1/12/2010, 02:48) 
resto perchè c' è la sezione NFL
vado via perchè non riesco a leggere la sezione NBA

resto perchè there's no place like home
vado via perchè non avrò mai una casa

resto finchè non se ne sarà andato via anche Favre
vado via perchè Troy Aikman, Emmitt Smith, Michael Irvin, Jay Novachek, Darryl Johnston, Alvin Harper, Chris Boniol, Larry Allen, Charles Haley, Leon Lett, Russell Maryland, Deion Sanders, Nate Newton, Mark Tuinei, Darren Woodson, non ci sono più...

resto perchè ciombe, ilpoz e qualcun altro voleva far scoppiare un flame contro i vecchi
vado via perchè non riesco più a fare un flame

vado via perchè tifo squadre che non vinceranno mai
resto perchè è bello discutere e sognare che un giorno possano vincere

vado via perchè il mio QB, da holder se l' è lasciata scappare
resto perchè il mio QB sarà sempre il mio QB

vado via perchè non potrei sopportare gli eagles campioni del mondo
resto perchè non lo saranno mai

resto perchè e perchè
vado via perchè se no mi faccio convincere tutti gli anni ad organizzarlo e poi venite in 10

resto perchè arenas non si abbandona, men che meno nel momento del bisogno
vado via perchè il topic degli wizards a tratti è....rocambolesco

resto perchè c' è kaiv
vado via perchè kaiv non c' è, m' ero sbagliato, è in vacanza a londra/florida/londra/thailandia/brasile/londra/new york/caraibi/londra
resto perchè d' estate, sul terrazzo, si sta da dio

resto perchè un negro come rocky non lo trovi da nessun' altra parte
vado via perchè un bianco come dario lo trovo solo qui

resto perchè dario è un grande
vado via perchè a volte non lo capisco
vado via perchè a paperone invece non lo capisco proprio mai

vado via perchè hanno fatto una donna moderatrice
resto perchè era dida

vado via perchè non piacevo alla donna di bigmazza
resto perchè ci siam persi la rospetta


sono andato via perchè qui avevo trovato qualcuno da cui dovevo stare distante (no, non era la donna di bigmazza), per superare il momento
sono tornato perchè l' amore per lo sport valeva molto (e perchè quel qualcuno se ne era andata via)
vado via perche non è normale che sia cosi
resto perche qui capisco che non sono normale ed è il primo passo per vivere


vado via perchè marotta non capisce un cazzo di calcio
resto perchè forse marotta capisce qualcosa di calcio

vado via perchè ho letto troppe volte che del piero era un giocatore finito
resto perchè sto vivendo la storia della juve

vado via perchè il topic del motociclismo è illeggibile quando vince quello
resto perchè non mi pare abbia vinto

resto perchè prima o poi dovrò partecipare a qualche altro matrimonio
vado via perchè non ho mai un cazzo da mettermi per andare ai matrimoni, a parte le camicie viola

resto perchè per un mese sono dovuto star via (scommessa) e ho rovinato la vita su msn ad angy
resto perchè tanto comunque la vita su msn ad angy continuo a rovinargliela

vado via perchè i vari bullo, simo, pask, nic, sciamano, raja... non ci sono più
resto perchè alvise, pol, il russo, goat, thunder, china, lukavitt ci sono ancora, chi più chi meno, ma ci sono ancora

resto perchè se non sono andato via quella volta là di "uno di meno", penso che non andrò via mai più
vado via perchè ho sofferto troppo a leggere certe litigate
vado via perchè quelle litigate mi hanno fatto capire che in fondo è solo internet
resto perchè certi miting e certi gesti mi hanno fatto capire che non è solo internet

resto perchè tra poco diventerò "zio"
vado via perchè alvise dopo che io diventerò "zio" non finirà mai la storia di alvin

resto perchè goat invece il suo libro l' ha finito
vado via, perchè devo andare a roma a comprarlo

resto perchè questo posto, grazie alla radio, m ha dato la possibilità di avverare un sogno
vado via perchè a dahlia mi pagano bene :D sicuramente molto bene se scoprissero che pagherei loro per farlo

vado via perchè finchè sto qua trovo sempre un motivo per fare le 3
resto perchè se vado via che cazzo faccio fino alla 3?

volevo andar via perchè ho vissuto gara7 con thundermike e :Mike: che avevano assegnato l' mvp a tutta la città di boston
per fortuna che son restato ed ho visto kobe con l' mvp
vado via perchè thundermike mi lascia

vado via perche non ho voglia di restare
resto perchè non vado più via

resto perchè ho vissuto goska
vado via perchè goska non se lo ricorda più nessuno

vado via perchè è da qui che è partito bastini
resto perchè è da qui che è partito rod

vado via perchè al miting sembrano tutti più simpatici
resto perchè sul forum ci sono ancora gli antipatici

vado via perchè mike doveva essere forumista dell' anno
vado via perchè bastini è stato forumista dell' anno

resto perchè offsection c' è
vado via perchè ci sono solo topic contenitori

resto perchè non vorrei perdermi l' ennesimo flame di una delle dynasty
vado via perchè la dynasty ti succhia l' esistenza

vado via perchè odio gli spoiler
resto perchè tra le 3 cose che odio non c' è il forum

resto per vedere il basket celestiale degli heat :rolleyes:
vado via, prima che ci riescano

vado via perchè non ho mai visto mike blitz tungsten
resto perchè non l' ha mai visto nessuno (ok...forse PiStOl PeTe)

resto perchè adoro l' idea di questo topic e potrei continuare per giorni
vado via perchè in fondo non fotte un cazzo a nessuno dei motivi per cui dovrei restare o andarmene

vado via perchè è finita la fantasia
resto perchè c' ho sempre qualcosa da dire

vado via, anzi no, va'...mi sa che resto.

Ti voglio bene, aza.

p.s. 18/12 :)
 
Top
theref86
view post Posted on 2/12/2010, 18:46




Vado via perchè per aver espresso un parere forte ma onesto e sincero sul mondo ultras ho ricevuto minacce di violenza personale da un utente senza averlo mai menzionato

Resto perchè è solo un episodio e una goccia nel mare non cambierà la mia opinone

Vado via perchè sono enormemente triste ed amareggiato, visto che pure qui ho trovato dei violenti e degli arroganti e mai avrei creduto di ricevere minacce per un'opinione in un sito che parla di sport

Resto perchè ho conosciuto moltissime persone splendide ricche di umanità che mi hanno subito fatto sentire a casa

Vado via perchè è vero che talvolta sembra che ci sia un cerchio ristretto di utenti che tende ad ignorare chi è nuovo

Resto perchè dopotutto è normale e forse se mi presentassi ai meeting tutto migliorerebbe

Vado via perchè a Marzo mi laureo e dovrò pensare alla vita vera

Resto perchè comunque questa è la mia passione e qui trovo moltissime persone con cui condividerla
 
Top
59 replies since 30/11/2010, 08:50   772 views
  Share