Play.it USA Free Forum

Universo Universitario, Volume temporaneo

« Older   Newer »
  Share  
kachlex
view post Posted on 20/10/2011, 22:55




anch'io ho cercato la facolta' dove si studiava poco, ci si divertiva, i prof erano buoni, che alla fine si prende una barca di soldi ed era pure piena di figa...sto ancora cercando...
 
Top
Danirvana
view post Posted on 21/10/2011, 09:23




CITAZIONE (kachlex @ 20/10/2011, 23:55) 
anch'io ho cercato la facolta' dove si studiava poco, ci si divertiva, i prof erano buoni, che alla fine si prende una barca di soldi ed era pure piena di figa...sto ancora cercando...

sull'ultimo punto consiglio psicologia! ma dovreste ignorare il resto :shifty:
 
Top
Sloan
view post Posted on 21/10/2011, 10:28




probabilmente non glene frega niente a nessuno e non e' nemmeno il topic adatto, pero' un' amica mi ha passato un annuncio di lavoro per un ingegnere...
QUOTE
Vacancy for the position of Electronics Engineer at DiagnOptics Technologies B.V.

Description of duties:

The company in Groningen primarily concerns itself with the development of new instruments (R&D). Production takes place elsewhere.
The main duties consist of the development of electronics, both digital and analogue. This involves the whole process from specification, circuit design, design of printed circuit boards following EMC guidelines, building, testing and debugging of the Electronics. In addition to this the employee is involved in troubleshooting and improvement of existing products.

Fatemi un fischio se vi interessa :D
 
Top
Fearless!
view post Posted on 28/10/2011, 13:08




si dà il caso che io sia dottore triennale in ingegneria elettronica da ieri, se il posto è ancora libero fra due anni(quando, sperò, sarò dottore magistrale) potrei anche essere interessato sloan :P
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 28/10/2011, 13:23




c'è qualcuno che fa matematica?
 
Top
n3llo
view post Posted on 28/10/2011, 13:43




Sloan i TLC fanno schifo?
 
Top
Sloan
view post Posted on 28/10/2011, 13:57




QUOTE (n3llo @ 28/10/2011, 14:43) 
Sloan i TLC fanno schifo?

Non ne ho idea :D
Se vuoi mandami la tua mail in pm, ti giro l'annuncio completo e lo scopri da te :forza:
 
Top
the_dominator
view post Posted on 28/10/2011, 15:25




CITAZIONE (Fearless! @ 28/10/2011, 14:08) 
si dà il caso che io sia dottore triennale in ingegneria elettronica da ieri, se il posto è ancora libero fra due anni(quando, sperò, sarò dottore magistrale) potrei anche essere interessato sloan :P

Grande socio!!!

2011 anno magico eh?
 
Top
Fearless!
view post Posted on 28/10/2011, 15:34




CITAZIONE (the_dominator @ 28/10/2011, 16:25) 
CITAZIONE (Fearless! @ 28/10/2011, 14:08) 
si dà il caso che io sia dottore triennale in ingegneria elettronica da ieri, se il posto è ancora libero fra due anni(quando, sperò, sarò dottore magistrale) potrei anche essere interessato sloan :P

Grande socio!!!

2011 anno magico eh?

eggià ho fatto il mio triplete! :D oh se poi passasse anche un po' più di baggiana non mi lamenterei..
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


Attendo fiducioso

se son (D.)ROSE fioriranno.....


il Prof. correlatore della mia tesi stamattina mi ha risposto così.
potrà anche darmi 0 punti alla discussione ma rimarrà per sempre un mito.
 
Top
alessio14
view post Posted on 28/10/2011, 18:59




CITAZIONE (:Mike: @ 28/10/2011, 16:48) 
Attendo fiducioso

se son (D.)ROSE fioriranno.....


il Prof. correlatore della mia tesi stamattina mi ha risposto così.
potrà anche darmi 0 punti alla discussione ma rimarrà per sempre un mito.

Pensavo non ne esistessero, di professori così! :forza:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (alessio14 @ 28/10/2011, 19:59) 
CITAZIONE (:Mike: @ 28/10/2011, 16:48) 
Attendo fiducioso

se son (D.)ROSE fioriranno.....


il Prof. correlatore della mia tesi stamattina mi ha risposto così.
potrà anche darmi 0 punti alla discussione ma rimarrà per sempre un mito.

Pensavo non ne esistessero, di professori così! :forza:

l'altro giorno a ricevimento mi guarda la felpa di Chicago e mi fa "ma tifa per i Bulls?": è seguito un quarto d'ora di discussioni NBA, spaziando dal lockout fino ai centri con i migliori movimenti offensivi della storia.
è il mio mito, ho scelto di fare una tesi su una materia - economia politica - che non è proprio il mio forte (nonostante il 30/L) soprattutto per lui.
 
Top
Contropelo
view post Posted on 2/11/2011, 11:58




Faccio Studi Internazionali (Scienze Politiche). Visto che vorrei imparare l'arabo, secondo voi ha senso inserirlo nel mio piano di studi (triennale)? In generale, ha senso scegliere le lingue tra gli esami a scelta dell'università oppure è meglio impararle separatamente facendo corsi non universitari (pagando, no problema)? Non considero in queste domande il fatto implicito di dover stare almeno un po' in un posto dove si parla la lingua che si vuole imparare. Qui vi chiedo consiglio per quanto riguarda il piano di studi effettivo dell'università.
 
Top
Rasheed
view post Posted on 2/11/2011, 12:01




Sinceramente non ho capito la domanda...cioè tu vuoi sapere se è buono inserirle in un piano di studi oppure se è meglio imparare le lingue in maniera privata?

cmq,a livello personale,ti dico che è meglio imparare le lingue a livello privato...
 
Top
Contropelo
view post Posted on 2/11/2011, 12:05




CITAZIONE (Rasheed @ 2/11/2011, 12:01) 
Sinceramente non ho capito la domanda...cioè tu vuoi sapere se è buono inserirle in un piano di studi oppure se è meglio imparare le lingue in maniera privata?

cmq,a livello personale,ti dico che è meglio imparare le lingue a livello privato...

Sì scusa, oggi scrivo in maniera incomprensibile: comunque sì hai capito.
Immagino sia meglio infatti a livello privato, anche perché non mi piacerebbe perdere esami utili/interessanti da inserire nel piano di studi quando le lingue si possono imparare (forse anche meglio in assoluto) fuori dall'uni.
In ogni caso grazie della risposta, aspetto altri pareri.
 
Top
213 replies since 30/11/2010, 15:39   4365 views
  Share