Play.it USA Free Forum

L'uomo nero

« Older   Newer »
  Share  
BruceSmith
view post Posted on 14/12/2010, 17:52




CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 17:42) 
andiamo a parlare di politica nel topic apposito?

sui valori della destra? è un argomento in cui zoppico parecchio.

se proprio volessi intervenire, ricordati di tenere il tuo solito tono super-partes (lo definirei quasi democristiano).

 
Top
The_goat
view post Posted on 14/12/2010, 17:59




CITAZIONE (BruceSmith @ 14/12/2010, 17:52) 
CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 17:42) 
andiamo a parlare di politica nel topic apposito?

sui valori della destra? è un argomento in cui zoppico parecchio.

se proprio volessi intervenire, ricordati di tenere il tuo solito tono super-partes (lo definirei quasi democristiano).

è il ruolo del moderatore.
ma sono simpatici quando si mettono in 20 contro 1 e lo prendono per il culo.
sono le rare volte in cui mi viene da difendere Ilvio. poi rinsavisco e mi faccio i cazzi miei.
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 14/12/2010, 18:05




CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 13:43) 
E lo sapevo che Dida doveva farlo... :rolleyes:
Giusto un paio di precisazioni.
Il libro fa piuttosto schifo, niente di paragonabile ai capolavori che ho scritto per Playitusa. Vi sconsiglio di leggerlo, a meno che non vogliate farvi del male da soli. Per conferma chiedere a chi del forum l'ha letto in anteprima: Dida e Dino.
La casa editrice per cui uscirà, almeno in prima tiratura, è una succursale. Poi dipende da come va, se vende o meno, per essere promosso alla casa madre. Ma penso di no, vista l'infima qualità e il numero esagerato di copie stampate (e mi domando ancora perché!), che non esaurirò mai.
La qualità dell'involucro è piuttosto scarsa, molto economica, tesa al risparmio. Il libro invece costa un botto. Non conviene.
Il libro sarà presente in poche (le peggiori) librerie d'Italia. E' comunque richiedibile presso qualsiasi libreria e acquistabile on line tramite i riferimenti che (se proprio ci tenete, vecchi masochisti!) vi darò al momento opportuno.

Questo è quanto! Se dopo aver letto queste righe, ci tenete comunque a buttare i vostri esigui risparmi per comprlarlo, beh mi sa che dovrò confermare quanto detto già una volta... è un forum di idioti!!!






Dicono che la pubblicità al contrario tiri molto di più... vedremo!

ma per avere questa copia con dedica autografata che devo fare? Una bolla papale? :forza:
 
Top
The_goat
view post Posted on 14/12/2010, 18:07




CITAZIONE (The Snake 12 @ 14/12/2010, 18:05) 
ma per avere questa copia con dedica autografata che devo fare? Una bolla papale? :forza:

se la vuoi autografata devi venire a roma domenica! ;)
per contratto posso rilasciare autografi solo di domenica nei giorni dispari.
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 14/12/2010, 18:10




CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 17:59) 
è il ruolo del moderatore assenteista.
ma sono simpatici quando si mettono in 20 contro 1 e lo prendono per il culo.
sono le rare volte in cui mi viene da difendere Ilvio. poi rinsavisco e mi faccio i cazzi miei.

rinsavisci, ti prego, che vederti difendere Ilvio mi farebbe soffrire come un cane.

a proposito, non è che ti sei messo a scrivere per Mondadori?
 
Top
The_goat
view post Posted on 14/12/2010, 18:15




CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 18:07) 
CITAZIONE (The Snake 12 @ 14/12/2010, 18:05) 
ma per avere questa copia con dedica autografata che devo fare? Una bolla papale? :forza:

se la vuoi autografata devi venire a roma domenica! ;)
per contratto posso rilasciare autografi solo di domenica nei giorni dispari.

Ah Rò, dimenticavo... è un libro "pregno" di Beatles!

CITAZIONE (BruceSmith @ 14/12/2010, 18:10) 
CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 17:59) 
è il ruolo del moderatore assenteista.
ma sono simpatici quando si mettono in 20 contro 1 e lo prendono per il culo.
sono le rare volte in cui mi viene da difendere Ilvio. poi rinsavisco e mi faccio i cazzi miei.

rinsavisci, ti prego, che vederti difendere Ilvio mi farebbe soffrire come un cane.

a proposito, non è che ti sei messo a scrivere per Mondadori?

Beh, Fazio e Saviano hanno realizzato una trasmissione prodotta dalla ENDEMOL e io, volendo, non potrei scrivere per Mondadori?
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 14/12/2010, 18:19




CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 18:15) 
CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 18:07) 
CITAZIONE (The Snake 12 @ 14/12/2010, 18:05) 
ma per avere questa copia con dedica autografata che devo fare? Una bolla papale? :forza:

se la vuoi autografata devi venire a roma domenica! ;)
per contratto posso rilasciare autografi solo di domenica nei giorni dispari.

Ah Rò, dimenticavo... è un libro "pregno" di Beatles!

CITAZIONE (BruceSmith @ 14/12/2010, 18:10) 
CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 17:59) 
è il ruolo del moderatore assenteista.
ma sono simpatici quando si mettono in 20 contro 1 e lo prendono per il culo.
sono le rare volte in cui mi viene da difendere Ilvio. poi rinsavisco e mi faccio i cazzi miei.

rinsavisci, ti prego, che vederti difendere Ilvio mi farebbe soffrire come un cane.

a proposito, non è che ti sei messo a scrivere per Mondadori?

Beh, Fazio e Saviano hanno realizzato una trasmissione prodotta dalla ENDEMOL e io, volendo, non potrei scrivere per Mondadori?

a Forcella ho già visto le prime copie taroccate.
Ti faccio autografare una di quelle :fischio:

Uomo Nero... pregno di Beatles... mumble mumble... Billy Preston? :forza:
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 14/12/2010, 18:21




CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 18:15) 
Beh, Fazio e Saviano hanno realizzato una trasmissione prodotta dalla ENDEMOL e io, volendo, non potrei scrivere per Mondadori?

non lo so.
però potresti andare al Grande Fratello 15. sarebbe un ottimo modo per lanciare il libro, giusto per farti conoscere anche al di fuori dell'ambiente radical-chic che sei solito frequentare.
 
Top
The_goat
view post Posted on 14/12/2010, 18:24




CITAZIONE (BruceSmith @ 14/12/2010, 18:21) 
CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 18:15) 
Beh, Fazio e Saviano hanno realizzato una trasmissione prodotta dalla ENDEMOL e io, volendo, non potrei scrivere per Mondadori?

non lo so.
però potresti andare al Grande Fratello 15. sarebbe un ottimo modo per lanciare il libro, giusto per farti conoscere anche al di fuori dell'ambiente radical-chic che sei solito frequentare.

ci penso su.
ora me ne vò a casa, sperando di non venire assalito dai blec bloc. devo fare pure il muro torto. :rolleyes:
nel caso dico loro che sono "amico tuo".


snake, con billy preston copertina da urlo!!! :D
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 15/12/2010, 10:39




CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 18:24) 
ci penso su.
ora me ne vò a casa, sperando di non venire assalito dai blec bloc. devo fare pure il muro torto. :rolleyes:
nel caso dico loro che sono "amico tuo".

tutto bene? mi hai salutato i ragazzi?
 
Top
The_goat
view post Posted on 15/12/2010, 10:59




no, mi spiace... non so come dirtelo ma poi alla fine ho deciso di fermarmi sulla ostiense per un aperitivo che si è protratto fino a tardi, quindi sono passato dal flaminio/muro torto che erano quasi le dieci e non ho avuto modo di incontrarli e salutarteli.
mi spiace tanto, rimedierò a breve... tanto alla riforma della giustizia il governo andrà sotto e si ricomincerà da capo...
 
Top
nefastto
view post Posted on 15/12/2010, 13:02




CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 17:26) 
CITAZIONE (nefastto @ 14/12/2010, 17:08) 
daltronde deve vendere

in un topic in cui si parla di libri e dove, tanto più, l'autore/scrittore in persona vi fa la gentile cortesia di partecipare alla discussione e divulgare le sue venerabili opinioni, leggere daltronde è un'onta non da poco!
così come quell'altro - non so chi, da quando il forum è migrato molti nick per fortuna non li riconosco più - che mi ha chiesto qual'era la top 3.
è altamente offensivo per la mia persona tutto ciò.

forma rara :D

http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq...=4026&ctg_id=93
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 15/12/2010, 13:05




che delusione.

il governo che arriva fino alla riforma della giustizia? nemmeno Ilvio è così ottimista.
comunque non preoccuparti, avremo certamente occasione di manifestare.
 
Top
azazel81
view post Posted on 15/12/2010, 18:01




I sanpietrini da tirare contro lo scrittore domenica me li devo portare da casa o ce ne sono rimasti ancora disponibili?!? Perché ho visto che i ragazzi ne hanno abusato negli ultimi giorni :unsure:
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 15/12/2010, 18:26




CITAZIONE (azazel81 @ 15/12/2010, 18:01) 
I sanpietrini da tirare contro lo scrittore domenica me li devo portare da casa o ce ne sono rimasti ancora disponibili?!? Perché ho visto che i ragazzi ne hanno abusato negli ultimi giorni :unsure:

io li porterei da casa.
facciamo così: io mi infiltro tra i facinorosi anti-scrittore (nell'ordine: tu, la Suora -è un nome in codice-, Margheritoni e Mike), do il via agli incidenti e poi mi defilo.
Mentre il capro disegna croci celtiche sui muri e piovono i sanpietrini portati da casa, la polizia arresta Mike grazie alle foto diabolicamente ritoccate da nefassto.

poi si può dare inizio alla presentazione del libro.
 
Top
369 replies since 12/12/2010, 14:28   9915 views
  Share