Play.it USA Free Forum

L'uomo nero

« Older   Newer »
  Share  
Renè S
view post Posted on 15/12/2010, 18:33




Complimenti a Goat. Adesso ha solo bisogno di una pubblicità bella, ben ideata, incisiva. Come questa.
 
Top
Dietto
view post Posted on 15/12/2010, 18:35




Mi piacerebbe venire ma ho paura di essere sommerso da domande sui valori della Destra :fischio: quindi passo e lo leggeró successivamente
 
Top
azazel81
view post Posted on 15/12/2010, 19:44




CITAZIONE (BruceSmith @ 15/12/2010, 18:26) 
CITAZIONE (azazel81 @ 15/12/2010, 18:01) 
I sanpietrini da tirare contro lo scrittore domenica me li devo portare da casa o ce ne sono rimasti ancora disponibili?!? Perché ho visto che i ragazzi ne hanno abusato negli ultimi giorni :unsure:

io li porterei da casa.
facciamo così: io mi infiltro tra i facinorosi anti-scrittore (nell'ordine: tu, la Suora -è un nome in codice-, Margheritoni e Mike), do il via agli incidenti e poi mi defilo.
Mentre il capro disegna croci celtiche sui muri e piovono i sanpietrini portati da casa, la polizia arresta Mike grazie alle foto diabolicamente ritoccate da nefassto.

poi si può dare inizio alla presentazione del libro.

Il piano mi piace, certo che però prevede anche la tua presenza in loco, che è fondamentale ai fini della riuscita, ce la fai?

Anche se è un piano migliorabile, io direi che gli scontri debbano essere successivi alla presentazione, durante la quale invece ci sarà una specie di votazione, se dare fiducia o meno al libro e allo scrittore stesso, fiducia accreditata grazie all' ultimo voto di un scilipoti che anche in questo caso sarà rappresentato da :Mike: corrotto che in onore alla costituzione, deciderà di rappresentare unicamente se stesso e il suo mutuo, senza essere schiavo di voleri di partito.

:Mike: poi resosi conto della immensa stronzata fatta, parteciperà agli scontri da te magistralmente fomentati, e quindi giustamente arrestato, in questura scopriranno che si tratta dello stesso elemento che tentò di piantare una bottiglia di vetro in mezzo al mare, atto miracolosamente scongiurato da una anziana signora che passava da quelle parti, e la sua posizione sarà così totalmente compromessa...sarà quindi inserito nelle liste del PDL.
Il tutto si concluderà con un rigore paaaa roma!!! :forza:

Goat, potresti scrivere un libro pure su questa vicenda? :D
 
Top
Dietto
view post Posted on 15/12/2010, 21:22




CITAZIONE (azazel81 @ 15/12/2010, 19:44) 
CITAZIONE (BruceSmith @ 15/12/2010, 18:26) 
io li porterei da casa.
facciamo così: io mi infiltro tra i facinorosi anti-scrittore (nell'ordine: tu, la Suora -è un nome in codice-, Margheritoni e Mike), do il via agli incidenti e poi mi defilo.
Mentre il capro disegna croci celtiche sui muri e piovono i sanpietrini portati da casa, la polizia arresta Mike grazie alle foto diabolicamente ritoccate da nefassto.

poi si può dare inizio alla presentazione del libro.

Il piano mi piace, certo che però prevede anche la tua presenza in loco, che è fondamentale ai fini della riuscita, ce la fai?

Anche se è un piano migliorabile, io direi che gli scontri debbano essere successivi alla presentazione, durante la quale invece ci sarà una specie di votazione, se dare fiducia o meno al libro e allo scrittore stesso, fiducia accreditata grazie all' ultimo voto di un scilipoti che anche in questo caso sarà rappresentato da :Mike: corrotto che in onore alla costituzione, deciderà di rappresentare unicamente se stesso e il suo mutuo, senza essere schiavo di voleri di partito.

:Mike: poi resosi conto della immensa stronzata fatta, parteciperà agli scontri da te magistralmente fomentati, e quindi giustamente arrestato, in questura scopriranno che si tratta dello stesso elemento che tentò di piantare una bottiglia di vetro in mezzo al mare, atto miracolosamente scongiurato da una anziana signora che passava da quelle parti, e la sua posizione sarà così totalmente compromessa...sarà quindi inserito nelle liste del PDL.
Il tutto si concluderà con un rigore paaaa roma!!! :forza:

Goat, potresti scrivere un libro pure su questa vicenda? :D

Ah ma quindi viene pure Tagliavento? e Morganti? :forza:
 
Top
dipper
view post Posted on 15/12/2010, 23:53




CITAZIONE (The_goat @ 14/12/2010, 13:43) 
E lo sapevo che Dida doveva farlo... :rolleyes:
Giusto un paio di precisazioni.
Il libro fa piuttosto schifo, niente di paragonabile ai capolavori che ho scritto per Playitusa. Vi sconsiglio di leggerlo, a meno che non vogliate farvi del male da soli. Per conferma chiedere a chi del forum l'ha letto in anteprima: Dida e Dino.
La casa editrice per cui uscirà, almeno in prima tiratura, è una succursale. Poi dipende da come va, se vende o meno, per essere promosso alla casa madre. Ma penso di no, vista l'infima qualità e il numero esagerato di copie stampate (e mi domando ancora perché!), che non esaurirò mai.
La qualità dell'involucro è piuttosto scarsa, molto economica, tesa al risparmio. Il libro invece costa un botto. Non conviene.
Il libro sarà presente in poche (le peggiori) librerie d'Italia. E' comunque richiedibile presso qualsiasi libreria e acquistabile on line tramite i riferimenti che (se proprio ci tenete, vecchi masochisti!) vi darò al momento opportuno.

Questo è quanto! Se dopo aver letto queste righe, ci tenete comunque a buttare i vostri esigui risparmi per comprlarlo, beh mi sa che dovrò confermare quanto detto già una volta... è un forum di idioti!!!

Dicono che la pubblicità al contrario tiri molto di più... vedremo!

noi ti vogliamo b(p)ene e compreremo il libro
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 16/12/2010, 09:06




CITAZIONE (Renè S @ 15/12/2010, 18:33) 
Complimenti a Goat. Adesso ha solo bisogno di una pubblicità bella, ben ideata, incisiva. Come questa.

Da dilettanti. Il punto d'arrivo deve essere questo!
 
Top
Renè S
view post Posted on 16/12/2010, 10:53




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 16/12/2010, 09:06) 
CITAZIONE (Renè S @ 15/12/2010, 18:33) 
Complimenti a Goat. Adesso ha solo bisogno di una pubblicità bella, ben ideata, incisiva. Come questa.

Da dilettanti. Il punto d'arrivo deve essere questo!

Cribbio!
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 16/12/2010, 16:03




CITAZIONE (azazel81 @ 15/12/2010, 19:44) 
Il piano mi piace, certo che però prevede anche la tua presenza in loco, che è fondamentale ai fini della riuscita, ce la fai?

purtroppo no.

però devi assolutamente portare i miei saluti a scilimike (sempre che non sia stato già arrestato).. è un po' che non lo sento.

OT. sei giù a roma per la telecronaca del SN?



 
Top
The_goat
view post Posted on 16/12/2010, 16:53




Manco lo sapevo. Me l'ha segnalato Dino.
Beh, a sto punto se volete comprarlo, sapete come fare!

Al prossimo meeting portate la copia acquistata e ve la autografo.
Chi non la porta il giorno dopo sarà bannato!
 
Top
Sandogat
view post Posted on 16/12/2010, 16:59





Acquistato!
IBS scrive che mi arriverà in 5 giorni lavorativi. Aspetto con ansia!
 
Top
Mikele77
view post Posted on 16/12/2010, 16:59




Io aspetto che esca questa edizione :forza:

image






a parte gli scherzi... lo comprerò sicuramente!!!
 
Top
azazel81
view post Posted on 16/12/2010, 17:01




CITAZIONE (BruceSmith @ 16/12/2010, 16:03) 
CITAZIONE (azazel81 @ 15/12/2010, 19:44) 
Il piano mi piace, certo che però prevede anche la tua presenza in loco, che è fondamentale ai fini della riuscita, ce la fai?

purtroppo no.

però devi assolutamente portare i miei saluti a scilimike (sempre che non sia stato già arrestato).. è un po' che non lo sento.

OT. sei giù a roma per la telecronaca del SN?

saluti romani si intende???

OT. no, settimana scorsa ero là per il SN (argh), questa vado unicamente per tirare sanpietrini.....per sentire goat che dà lezioni a scilimike sul basket che fu.....per vedere didawub....per il buffet che ci sarà la presentazione del libro :B):

Edited by azazel81 - 16/12/2010, 17:10
 
Top
The_goat
view post Posted on 16/12/2010, 17:03




CITAZIONE (Sandogat @ 16/12/2010, 16:59) 

Acquistato!
IBS scrive che mi arriverà in 5 giorni lavorativi. Aspetto con ansia!

Beh, grazie.
Una birra quando ci vediamo!!!
 
Top
369 replies since 12/12/2010, 14:28   9915 views
  Share