Play.it USA Free Forum

La Tv che piace alla gente che piace

« Older   Newer »
  Share  
ripper23
view post Posted on 30/8/2011, 11:07




Hell's Kitchen in lingua originale è ancora meglio. Get the fuck out of my kitchen! (cit.) :forza:
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 30/8/2011, 11:12




CITAZIONE (DrGonz0 @ 29/8/2011, 14:35) 
Non so perchè ma Chiara Maci di cuochi e fiamme mi fa troppo sangue.

sono d'accordo.
l'altra invece l'ammazzerei di schiaffi.
 
Top
LucaC10
view post Posted on 30/8/2011, 11:19




Non so dove metterlo per cui lo metto qui...la Canalis parteciperà alla nuova stagione di Dancing with the Stars. Altro che ballando. :lol:

(per la cronaca con lei anche Hope Solo e Metta World Peace)
 
Top
teolandia
view post Posted on 30/8/2011, 13:09




E Kristin Cavallari
 
Top
ändreaR
view post Posted on 30/8/2011, 23:04




sono io che vivo fuori dal mondo o alessandro borghese mette la mentuccia anche infondo all'acqua del water? anche oggi su tre piatti la messa dentro da qualche parte :lol:
 
Top
teolandia
view post Posted on 31/8/2011, 08:40




DOVE TV canale 412 di SKY.

Programma IL MONDO NEL BICCHIERE (Three Sheets)

IL programma definitivo!!!!

ZaneLamprey

:novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 31/8/2011, 21:35




L'altra sporca ultima meta :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/9/2011, 02:15




stasera ho visto di sfuggita sul 5 lino banfi :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: in commisario zagaria, non so se sia un film o una serie, qualcuno lo ha visto? è degno del vero lino banfi anni 70-80 e di quello pessimo del nonno del medico?
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 20/9/2011, 14:58




www.youtube.com/watch?v=PyMs4zLlHqc

sarò scemo io, ma ieri quando l'ho visto non riuscivo a smettere di ridere...
 
Top
Mimex
view post Posted on 20/9/2011, 15:16




Vista l'ultima serie(la 9) di Hell's Kitchen(USA) e Kitchen Nigtmares che dire...

Gordon sempre lui, decisamente pero sotto tono, le 9 serie di HK si sentono, sono sempre quelle le cose, sempre quelle le prove, si sa già più o meno come andrà a finire ecc ecc ecc, poi ripeto e` sempre lui quindi il personaggio non si discute(anche se sono convintissimo che faccia delle pizze e del pane da schifo, per come gliel'ho visto insegnare).

KN invece l'ho visto molto sottotono, molto incazzoso ma si sente che "lo fa perché deve" alcune puntate sono abbastanza scialbe, una su tutte quelle del ristorante "Capri" con i due gemelli che non sanno nemmeno cucinare un piatto italiano, voto sotto la media sicuramente.

Diciamo che nel complesso le 2 serie sono abbastanza anonime(rispetto alle prime assolutamente) si sa già tutto, o lo si immagina, secondo me serve una pausa di riflessione.

Tra l'altro Gordon ho l'impressione che abbia sentito molto il colpo del suicidio del titolare del "Campania", boh non so l'ho visto abbastanza col "freno a mano tirato" in questa stagione di KN.
 
Top
Cholo981
view post Posted on 20/9/2011, 19:16




L'ultima stagione di Kitchen Nightmare non l'ho vista, devo dire che come format mi ha un pò rotto.

HK invece mi aspettavo una finale
SPOILER (click to view)
Will vs. Elise
e certo non mi aspettavo una vittoria di
SPOILER (click to view)
Paul su Will... Tutto per la faccenda della madre morta?
:blink:

I soggettoni tipo Elise si sa che vengono mandati avanti per tenere alta l'attenzione.

Comunque se non sbaglio domani parte Masterchef Italia. :thumbup:
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 20/9/2011, 19:50




Dopo aver fatto scorpacciata di Top Chef, devo dire di preferirlo di gran lunga a Hell's Kitchen, diciamo che la prima trasmissione mi da l'impressione di essere più reale rispetto a HK dove certe volte i cuochi li fanno apparire come dei deficienti totali.
Aspetto anche io Master Chef Italia, spero che non cerchino di emulare troppo lo stile americano ma si mantengano più sobri e sopratutto che non cucinino Halibut!
 
Top
johnOJ
view post Posted on 20/9/2011, 20:12




CITAZIONE (Cholo981 @ 20/9/2011, 20:16) 
L'ultima stagione di Kitchen Nightmare non l'ho vista, devo dire che come format mi ha un pò rotto.

Se ho ben capito (e potrei benissimo aver capito male) mi pare che Cucine da Incubo non verrà più realizzato. Dovrebbe esserci qualcos'altro nei progetti di Ramsay (secondo quando scrive su Twitter). Però ripeto, prendetelo con le pinze.
 
Top
Mimex
view post Posted on 21/9/2011, 01:33




CITAZIONE (Cholo981 @ 20/9/2011, 11:16) 
L'ultima stagione di Kitchen Nightmare non l'ho vista, devo dire che come format mi ha un pò rotto.

HK invece mi aspettavo una finale
Will vs. Elise
e certo non mi aspettavo una vittoria di
Paul su Will... Tutto per la faccenda della madre morta?
:blink:

I soggettoni tipo Elise si sa che vengono mandati avanti per tenere alta l'attenzione.

Comunque se non sbaglio domani parte Masterchef Italia. :thumbup:

Guarda ti consiglio solo l'ultimo pisodio "Oceana" sono troppo fuori di testa, a parte...
i topi moti i cucina che fanno troppo :rofl: :rofl: :rofl: , ce n'e anche uno vivo e io tifo/avo per lui :metal: :metal: :metal:
... davvero sclerate cosi non le ricordo dagli italomafiosi della prima serie(USA). :forza: :forza: :forza:

P.S. Anche la prima USA di Masterchef alquanto pilotata sopratutto la finale(mamma quanto mi stava sul cavolo la bionda).
 
Top
ändreaR
view post Posted on 21/9/2011, 09:23




voi provate a fare i piatti che propongono i fari format di cucina?
 
Top
207 replies since 28/12/2010, 18:22   5456 views
  Share