Play.it USA Free Forum

La Tv che piace alla gente che piace

« Older   Newer »
  Share  
Cholo981
view post Posted on 21/9/2011, 09:28




QUOTE (Mimex @ 21/9/2011, 02:33)
P.S. Anche la prima USA di Masterchef alquanto pilotata sopratutto la finale(mamma quanto mi stava sul cavolo la bionda).

Mammamia... Per me, l'hanno
SPOILER (click to view)
fatta vincere come punizione verso Christian. :D


QUOTE (ändreaR @ 21/9/2011, 10:23)
voi provate a fare i piatti che propongono i fari format di cucina?

Per intero raramente ma qualche idea mi capita di prenderla. Masterchef Australia comunque è il più "didattico" tra queste specie di reality.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 21/9/2011, 10:04




io mi scordo i procedimenti se non lo faccio subito

intato

chiara maci :wub: :wub: :wub:
 
Top
Mimex
view post Posted on 26/9/2011, 11:00




Qualcuno di voi ha visto "Masterchef Italia"??

Boh da quello che ho intuto dalle poche fonti che ho trovato, siamo sotto il par... Cracco al posto di Ramsay... bah!
 
Top
Cholo981
view post Posted on 28/9/2011, 15:10




QUOTE (Mimex @ 26/9/2011, 12:00) 
Qualcuno di voi ha visto "Masterchef Italia"??

Boh da quello che ho intuto dalle poche fonti che ho trovato, siamo sotto il par... Cracco al posto di Ramsay... bah!

Ma no, per ora non è male.
C'è molto script, come in tutti i Masterchef ma si fa guardare.
Tra l'altro hanno pubblicato on-line le puntate della settimana scorsa, che è un'iniziativa niente male:
www.youtube.com/playlist?list=PLE7580CC0B53829F8
 
Top
Mimex
view post Posted on 28/9/2011, 16:29




CITAZIONE (Cholo981 @ 28/9/2011, 07:10) 
CITAZIONE (Mimex @ 26/9/2011, 12:00) 
Qualcuno di voi ha visto "Masterchef Italia"??

Boh da quello che ho intuto dalle poche fonti che ho trovato, siamo sotto il par... Cracco al posto di Ramsay... bah!

Ma no, per ora non è male.
C'è molto script, come in tutti i Masterchef ma si fa guardare.
Tra l'altro hanno pubblicato on-line le puntate della settimana scorsa, che è un'iniziativa niente male:
www.youtube.com/playlist?list=PLE7580CC0B53829F8

Grazie mille, fino all'altro ieri(quando ho scritto il post) non erano online, grazie davvero, curiosissimo anche di vedere Joe Bastianic come "giudice italiano".
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 29/9/2011, 10:58




Dopo aver visto la seconda puntata di Masterchef posso dire che la presenza di due giudici che non sanno parlare in italiano è abbastanza penalizzante. Un vissani qualsiasi, per quanto lo odii profondamente, avrebbe innalzato il livello intrattenitivo.
 
Top
Mimex
view post Posted on 29/9/2011, 11:38




CITAZIONE (DrGonz0 @ 29/9/2011, 02:58) 
Dopo aver visto la seconda puntata di Masterchef posso dire che la presenza di due giudici che non sanno parlare in italiano è abbastanza penalizzante. Un vissani qualsiasi, per quanto lo odii profondamente, avrebbe innalzato il livello intrattenitivo.

La sto vedendo, Cracco sembra(e mi sembra che anche lui voglia fare) la copia MOLTO sbiadita di Gordon, non sono dei "personaggi tv" e si vede.

Comunque ci sono TROPPI TROPPI casi umani.

Da quello che non sa fare la besciamella, a Vidoz agricolo dialettale, alla truccatrice 50 enne ecc ecc ecc, e PIANTO PIANTO PIANTO, davvero a volte non le reggo ste lagne!



P.S. Tra l'altro i concorrenti non sanno nemmeno tenere in mano un coltello, ma che cazzo di cuochi sono?
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 29/9/2011, 11:46




CITAZIONE (Mimex @ 29/9/2011, 12:38) 
CITAZIONE (DrGonz0 @ 29/9/2011, 02:58) 
Dopo aver visto la seconda puntata di Masterchef posso dire che la presenza di due giudici che non sanno parlare in italiano è abbastanza penalizzante. Un vissani qualsiasi, per quanto lo odii profondamente, avrebbe innalzato il livello intrattenitivo.

La sto vedendo, Cracco sembra la copia MOLTO sbiadita di Gordon, non sono dei "personaggi tv" e si vede.

Comunque ci sono TROPPI TROPPI casi umani.

Da quello che non sa fare la besciamella, a Vidoz agricolo dialettale, alla truccatrice 50 enne ecc ecc ecc, e PIANTO PIANTO PIANTO, davvero a volte non le reggo ste lagne!



P.S. Tra l'altro i concorrenti non sanno nemmeno tenere in mano un coltello, ma che cazzo di cuochi sono?

Quello che odio di più è quello di castellammare che ha sempre la faccia da cane bastonato, infatti gli hanno detto di non fare il ruffiano.
 
Top
Mimex
view post Posted on 29/9/2011, 11:51




CITAZIONE (DrGonz0 @ 29/9/2011, 03:46) 
CITAZIONE (Mimex @ 29/9/2011, 12:38) 
La sto vedendo, Cracco sembra la copia MOLTO sbiadita di Gordon, non sono dei "personaggi tv" e si vede.

Comunque ci sono TROPPI TROPPI casi umani.

Da quello che non sa fare la besciamella, a Vidoz agricolo dialettale, alla truccatrice 50 enne ecc ecc ecc, e PIANTO PIANTO PIANTO, davvero a volte non le reggo ste lagne!



P.S. Tra l'altro i concorrenti non sanno nemmeno tenere in mano un coltello, ma che cazzo di cuochi sono?

Quello che odio di più è quello di castellammare che ha sempre la faccia da cane bastonato, infatti gli hanno detto di non fare il ruffiano.

Perché il tipo che vuole lasciare l'aeronautica??? Sembra un testimone di Geova. :rofl:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 29/9/2011, 11:53




dove lo fanno? su cielo?
 
Top
Cholo981
view post Posted on 29/9/2011, 11:58




QUOTE (DrGonz0 @ 29/9/2011, 12:46) 
Quello che odio di più è quello di castellammare che ha sempre la faccia da cane bastonato, infatti gli hanno detto di non fare il ruffiano.

:D
E' uno sponsor vivente a favore dell'eutanasia. Fa venire voglia di passargli sopra con un cingolato, tanto sofffre.

Io non reggo quella che si pettina coi petardi e tira fuori nomi per i piatti da torsione testicolare spontanea.

Dovreste vedere la versione Australiana. E' un piagnisteo continuo, una valle di lacrime, però considerate che dura una quaresima (86 puntate)... Secondo me li tengono segregati per mesi e li pestano di tanto in tanto. Quando vengono eliminati in realtà sono commossi.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 29/9/2011, 12:39




CITAZIONE (Cholo981 @ 29/9/2011, 12:58) 
CITAZIONE (DrGonz0 @ 29/9/2011, 12:46) 
Quello che odio di più è quello di castellammare che ha sempre la faccia da cane bastonato, infatti gli hanno detto di non fare il ruffiano.

:D
E' uno sponsor vivente a favore dell'eutanasia. Fa venire voglia di passargli sopra con un cingolato, tanto sofffre.

Io non reggo quella che si pettina coi petardi e tira fuori nomi per i piatti da torsione testicolare spontanea.

Dovreste vedere la versione Australiana. E' un piagnisteo continuo, una valle di lacrime, però considerate che dura una quaresima (86 puntate)... Secondo me li tengono segregati per mesi e li pestano di tanto in tanto. Quando vengono eliminati in realtà sono commossi.

Marìka spacca, tifo per lei

marika
 
Top
ändreaR
view post Posted on 29/9/2011, 23:30




jvonne la croupier mora con gli occhiali da vista di winga tv :wub:

non è giusto, che dea
 
Top
the7
view post Posted on 30/9/2011, 19:07




CITAZIONE (ändreaR @ 30/9/2011, 00:30) 
jvonne la croupier mora con gli occhiali da vista di winga tv :wub:

non è giusto, che dea

:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 30/9/2011, 19:12




CITAZIONE (ändreaR @ 30/9/2011, 00:30) 
jvonne la croupier mora con gli occhiali da vista di winga tv :wub:

non è giusto, che dea

Ultima a destra
gruppo
:forza:
 
Top
207 replies since 28/12/2010, 18:22   5456 views
  Share