Play.it USA Free Forum

Formula 1 - Stagione 2011

« Older   Newer »
  Share  
Andreino…
view post Posted on 31/10/2011, 11:35




CITAZIONE (t mac#3 @ 31/10/2011, 00:18) 
E c'è sempre e sempre anche Massa, che lo buttato fuori vergognosamente non essendo minimamente degno di essere un pilota Ferrari...chiedete ad Alonso o Button se avessero fatto la stessa manovra a chiudere dall'esterno. E' stata una scorrettezza gratuita questa. Come fa ancora la Ferrari a tenere un pilota del genere, forte solo in partenza.

Hamilton per quanto io sia suo tifoso, in altri incidenti ha avuto colpe (a Singapore, in Canada con Button e ne ha combinate altre in un annata deludente) pesanti e lo ho pesantemente criticato ma qui non ci son dubbi.
Aggiungo inoltre che pur essendo perennemente bersagliato dai commissari sin dal suo arrivo in Formula 1, lui non ha mai contestato alcune decisioni contestabilissime, mentre Massa e Domenicali ogni volta piangono piangono e piangono ancora.

Quando uno è all'interno non esiste che quello all'esterno gli tagli la traiettoria buttandolo fuori! Se i ruoli fossero stati inversi sono SICURO che si sarebbe scatenato un polverone su Hamilton perchè ormai è di moda dar sempre la colpa a lui!

credo che di dubbi ce ne siano anche troppi...
leggendo un po' in giro ci sono tante opinioni diverse, questa non è affatto una situazione da "no doubt"....
 
Top
franci2k5
view post Posted on 3/11/2011, 01:39




ma l'anno prossimo veramente dovremo ancora vedere sulla ferrari quell'incapace di massa? non se ne può davvero più. è uno schifo.
 
Top
Dietto
view post Posted on 3/11/2011, 09:14




CITAZIONE (Andreino… @ 31/10/2011, 11:35) 
CITAZIONE (t mac#3 @ 31/10/2011, 00:18) 
E c'è sempre e sempre anche Massa, che lo buttato fuori vergognosamente non essendo minimamente degno di essere un pilota Ferrari...chiedete ad Alonso o Button se avessero fatto la stessa manovra a chiudere dall'esterno. E' stata una scorrettezza gratuita questa. Come fa ancora la Ferrari a tenere un pilota del genere, forte solo in partenza.

Hamilton per quanto io sia suo tifoso, in altri incidenti ha avuto colpe (a Singapore, in Canada con Button e ne ha combinate altre in un annata deludente) pesanti e lo ho pesantemente criticato ma qui non ci son dubbi.
Aggiungo inoltre che pur essendo perennemente bersagliato dai commissari sin dal suo arrivo in Formula 1, lui non ha mai contestato alcune decisioni contestabilissime, mentre Massa e Domenicali ogni volta piangono piangono e piangono ancora.

Quando uno è all'interno non esiste che quello all'esterno gli tagli la traiettoria buttandolo fuori! Se i ruoli fossero stati inversi sono SICURO che si sarebbe scatenato un polverone su Hamilton perchè ormai è di moda dar sempre la colpa a lui!

credo che di dubbi ce ne siano anche troppi...
leggendo un po' in giro ci sono tante opinioni diverse, questa non è affatto una situazione da "no doubt"....

C'è pure chi dice che sia esistito uno che trasformava l'acqua in vino e moltiplicava il pane, ma non vuol dire che sia vero.
:fischio:
 
Top
Andreino…
view post Posted on 3/11/2011, 10:10




CITAZIONE (Dietto @ 3/11/2011, 09:14) 
CITAZIONE (Andreino… @ 31/10/2011, 11:35) 
credo che di dubbi ce ne siano anche troppi...
leggendo un po' in giro ci sono tante opinioni diverse, questa non è affatto una situazione da "no doubt"....

C'è pure chi dice che sia esistito uno che trasformava l'acqua in vino e moltiplicava il pane, ma non vuol dire che sia vero.
:fischio:

ehm, ehm...
forse ti ho frainteso, ma...ma che affermazione è???
 
Top
Dietto
view post Posted on 3/11/2011, 10:14




CITAZIONE (Andreino… @ 3/11/2011, 10:10) 
CITAZIONE (Dietto @ 3/11/2011, 09:14) 
C'è pure chi dice che sia esistito uno che trasformava l'acqua in vino e moltiplicava il pane, ma non vuol dire che sia vero.
:fischio:

ehm, ehm...
forse ti ho frainteso, ma...ma che affermazione è???

ahahah scherzavo. Nel senso che non è che siccome non tutti sono d'accordo sul fatto allora questo per forza non deve essere "senza dubbi"
 
Top
Andreino…
view post Posted on 3/11/2011, 14:11




CITAZIONE (Dietto @ 3/11/2011, 10:14) 
CITAZIONE (Andreino… @ 3/11/2011, 10:10) 
ehm, ehm...
forse ti ho frainteso, ma...ma che affermazione è???

ahahah scherzavo. Nel senso che non è che siccome non tutti sono d'accordo sul fatto allora questo per forza non deve essere "senza dubbi"

beh insomma, parlassimo di quattro gatti...
questa invece mi sembra una situazione dove le opinioni sono 50/50, permetterai che ci sia qualche dubbio!


cmq se non stavi parlando della situazione specifica ma in generale, allora :D
 
Top
franci2k5
view post Posted on 3/11/2011, 15:14




a livello di dinamica, credo che hamilton abbia poche colpe. i suoi demeriti sono nell'atteggiamento che lo porta a sprecare l'impossibile con leggerezze da cui dovrebbe stare alla larga. tipo mettersi nei pressi di incapaci come massa :forza:
le critiche a lewis sono giuste, ma vanno intese in tal senso, ossia quello di un grande talento buttato nel cesso.

l'anno scorso avevo già capito come sarebbe andata a finire, ma senza essere un veggente, soltanto constatando i fatti.

venni "accusato" di dare ragione a POP riguardo a button. ma la questione era palese. se già al primo anno jenson, con una conoscenza della macchina minima rispetto a lewis, gli era arrivato cosi vicino, era da aspettarselo che quest'anno migliorasse decisamente. la drammatica involuzione di hamilton ha soltanto accentuato il divario, ma credo che button su questa mclaren sia più indicato rispetto ad hamilton.

situazione difficile per hamilton. la mclaren ha i due top piloti inglesi in un team inglese. anche come marketing fila a meraviglia. ma lewis per tornare ad eccellere avrebbe bisogno di cambiare aria.
 
Top
The Prince Of Punk
view post Posted on 4/11/2011, 18:44




Già quasi dimenticavo....

Ma tutti quei fenomenoni che dicevano che Button era na pippa e che sarebbe stato schiacciato da Hamilton, dove cavolo sono?!?


Quel genio che tifa quel tale che fa sempre incidenti alla prima curva nelle ultime file, dove è?

Addirittura pure quel fava di Briatore ha fatto mea culpa(nonostante sapesse di dire una stronzata a suo tempo) ammettendo adesso l'esatto contrario.

Ad ogni modo, non ho bisogno di infierire ulteriormente, pregate soltanto che la McLaren non faccia una macchina che se la possa giocare con la Red Bull, perché altrimenti potreste annoiarvi ancor di più di questo anno.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 4/11/2011, 19:05




CITAZIONE (The Prince Of Punk @ 4/11/2011, 18:44) 
Già quasi dimenticavo....

:cry:

Dimenticaci Pop! Dimenticaci!
 
Top
278 replies since 31/1/2011, 17:56   5193 views
  Share