Play.it USA Free Forum

Il topic della Palestra, oltre che un noto forum di ricchioni si è scoperto un forum di palestrati

« Older   Newer »
  Share  
Fede_
view post Posted on 15/2/2011, 13:44




Io a allenamento sto usando il TRX ... qualcuno di voi l'ha mai usato ? E'una figata !!!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 15/2/2011, 13:52




CITAZIONE (Fede_ @ 15/2/2011, 13:44) 
Io a allenamento sto usando il TRX ... qualcuno di voi l'ha mai usato ? E'una figata !!!

altro grande attrezzo, non c'è niente da fare le cose migliori sono le più semplici, ai voglia a fare il figo sul tapis mentre guardi un film :paperone: mentre gli altri si fanno il culo fra trx, kattlebell, swiss ball e ferraglie varie :D
 
Top
Fede_
view post Posted on 15/2/2011, 13:56




Cmq non sapevo questa cosa di alternare cardio e addominali ... ci proverò !!
 
Top
Paperone84
view post Posted on 15/2/2011, 13:58




CITAZIONE (ändreaR @ 15/2/2011, 13:52) 
CITAZIONE (Fede_ @ 15/2/2011, 13:44) 
Io a allenamento sto usando il TRX ... qualcuno di voi l'ha mai usato ? E'una figata !!!

altro grande attrezzo, non c'è niente da fare le cose migliori sono le più semplici, ai voglia a fare il figo sul tapis mentre guardi un film :paperone: mentre gli altri si fanno il culo fra trx, kattlebell, swiss ball e ferraglie varie :D

mica è colpa mia se vado in posti dove c'è gente di un certo livello
image
:forza:
 
Top
ripper23
view post Posted on 15/2/2011, 14:02




Ma che voglia c'avete? Giuro, vi invidio da morire. Qualsiasi attività fisica non contempli un pallone (o quantomeno una pallina) mi risulta più noiosa di una maratona non-stop di Marzullo.
 
Top
Dealer
view post Posted on 15/2/2011, 14:10




quella diceria che la palestra in periodo di sviluppo fa solo male è una cazzata?
 
Top
teolandia
view post Posted on 15/2/2011, 14:13




Io ho 2 schede che alterno, vado 3 volte a settimana + 1 volta di sauna e bagno turco con solo addominali+corsa

Per i pettorali faccio le alzate laterali con panca a 30° e panca distesa da 16 kg, 10 x 3 e le croci + french con manubri da 10 kg

Per le spalle e la schiena fo il pek-dek da 45 kg + croci laterali da in piedi con l'elastico e la lat machine dietro+davanti da 47,5 kg

poi ho le alzate da terra con la corda a 2 prese + il larry scotto da 25kg

Il resto tutte serie di addominali + corsa o cyclette
 
Top
Spree85
view post Posted on 15/2/2011, 14:14




QUOTE (ripper23 @ 15/2/2011, 14:02) 
Ma che voglia c'avete? Giuro, vi invidio da morire. Qualsiasi attività fisica non contempli un pallone (o quantomeno una pallina) mi risulta più noiosa di una maratona non-stop di Marzullo.

And quote again (a parte l'invidia, devo dire). Chi ha inventato la palla è un genio assoluto e merita la riconoscenza eterna dell'umanità tutta.
 
Top
Dealer
view post Posted on 15/2/2011, 14:16




ma a che serve la sauna?
 
Top
teolandia
view post Posted on 15/2/2011, 14:17




A farti rinascere
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 15/2/2011, 14:22




CITAZIONE (ripper23 @ 15/2/2011, 14:02) 
Ma che voglia c'avete? Giuro, vi invidio da morire. Qualsiasi attività fisica non contempli un pallone (o quantomeno una pallina vagina) mi risulta più noiosa di una maratona non-stop di Marzullo.

Quotissimo, con correzione.
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 15/2/2011, 14:23




CITAZIONE (ripper23 @ 15/2/2011, 14:02) 
Ma che voglia c'avete? Giuro, vi invidio da morire. Qualsiasi attività fisica non contempli un pallone (o quantomeno una pallina) mi risulta più noiosa di una maratona non-stop di Marzullo.

Mah, come ho scritto nell'altro topic direi che per me la chiave è senza dubbio il senso di colpa. :D

Quando esco a correre (in genere almeno 3-4 volte a settimana) odio ogni singolo secondo di quei 40-45 minuti, ed infatti più di quelli non riesco a fare non tanto per ragioni fisiche ma proprio per questioni di testa, mi rompo troppo le palle. Ma il non andare mi fa sentire veramente di merda. Quest'inverno sono andato diverse volte sotto la pioggia o in mezzo alla neve, mi sono spesso alzato alle 5 per andare a correre prima di iniziare la giornata: roba abbastanza normale per parecchia gente, eh, ma che io, personalmente, non avrei MAI creduto di poter fare, eppure... Quando ho avuto un'influenzella di una decina di giorni ero incazzato come una iena perché mi trovavo costretto a modificare la mia routine. :)

Pesi ed esercizi vari - sarà che li faccio a casa, non esagerando con il tempo e i carichi e cercando di variare il più possibile - mi pesano meno, anche se a volte mi devo sforzare e ci sono giorni in cui non ho proprio voglia ma alle 11 il senso di colpa kicks in e mi ritrovo ad andare a letto più tardi pur di fare quel che dovevo. :lol:
 
Top
Dealer
view post Posted on 15/2/2011, 14:34




C'è anche il fattore musica, secondo me. E' fondamentale quando si corre.
 
Top
dipper
view post Posted on 15/2/2011, 14:36




la palestra è roba da froci

CITAZIONE (ändreaR @ 15/2/2011, 13:41) 
difficile dire se è tanto o poco il peso che usi in una cosa, biosgna conoscere troppe cose per valutare, io hai tempi d'oro (un anno e mezzo fa) di panca facevo 120 kg, l'ho provata per curiosità l'altro giorno e facevo 55 kg rischiando di strozzarmi, l'importante è che quando arrivi alle ultimi due tre ripetizioni ti sembra di non farecela più, è in quel moment che il muscolo lavora a mille e hai risultati

jasone, per me fai un pò troppa roba, rischi di andare in over training che è molto pericoloso, se ti va bene come ti fermi anche solo un paio di giorni poi non riparti più, se ti va fale rischi qualche infortunio

edit: non pensavo ci fossero così tante risposte in dieci secondi, la prima aprte comunque è riferita al post di tzara :)

nemmeno uscendo da un campo di concentramento perdi in un anno e mezzo 65 kg sulla panca piana
 
Top
DH-12
view post Posted on 15/2/2011, 14:38




CITAZIONE (CampariLiscio @ 15/2/2011, 14:22) 
CITAZIONE (ripper23 @ 15/2/2011, 14:02) 
Ma che voglia c'avete? Giuro, vi invidio da morire. Qualsiasi attività fisica non contempli un pallone (o quantomeno una pallina vagina) mi risulta più noiosa di una maratona non-stop di Marzullo.

Quotissimo, con correzione.

:thumbup:
Dopo quasi 2 anni di assenza sono tentato di tornare in palestra visto che mi sto trasformando nuovamente in un criceto :forza:
 
Top
359 replies since 15/2/2011, 12:11   5946 views
  Share