Play.it USA Free Forum

Radio playit: We're talkin about, online il pilot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2011, 01:06
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Subito bacchettata al doc: durante il lockout NHL son venuti qui una marea di giocatori, tra Russia, Scandinavia e leghe Mitteleuropee varie.
Lì sì che avevano altri campionati di livello in cui riversarsi, molto più che i cestisti adesso, che hanno pochi posti e realtà economica complicata.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 07:08

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


Ho ascoltato la review del draft con Poz e Ref...un'ora veloce e perfetta con la perla finale. Non conoscevo così approfonditamente i Fab Five...bravi
Va bene come feedback?
 
Top
GlassCub
view post Posted on 14/7/2011, 08:54




CITAZIONE (F4zz @ 14/7/2011, 02:06) 
Subito bacchettata al doc: durante il lockout NHL son venuti qui una marea di giocatori, tra Russia, Scandinavia e leghe Mitteleuropee varie.
Lì sì che avevano altri campionati di livello in cui riversarsi, molto più che i cestisti adesso, che hanno pochi posti e realtà economica complicata.

Quoto!

E ora c'è pure la KHL russa che sempre più spesso fa concorrenza anche alla NHL stessa anche su giocatori forti e nel prime della carriera (vedi Radulov tanto per dirne uno) pure senza lockout....
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 14/7/2011, 10:33




Signor Cavati come lo vuole il caffè?
"corretto corretto" :P
 
Top
El Dav
view post Posted on 14/7/2011, 11:00




Macchè corretto, sono al limite dell'essere astemio :D

In realtà abbiamo fatto qualche strafalcione, ma è l'estate, Doc passa le giornate in spiaggia a vedere i sederi delle signorine e arriva la sera stanco.. perdonateci!

Personalmente mi è piaciuta la parte delle percentuali, credo che la riproporremo in futuro, anche perchè il Blob di playit deve avere molto materiale...
 
Top
Maialone
view post Posted on 14/7/2011, 11:19




Comunque riascoltavo lo spot, Veramente omosessuale :D
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 14/7/2011, 12:34




CITAZIONE (Maialone @ 14/7/2011, 12:19) 
Comunque riascoltavo lo spot, Veramente omosessuale :D

Effettivamente sembra la segreteria telefonica di una coppia omo :forza:
 
Top
Sandogat
view post Posted on 14/7/2011, 13:48




CITAZIONE (dreamtim() @ 14/7/2011, 01:27) 
CITAZIONE (Scorpyon @ 14/7/2011, 01:16) 
Le parentesi infinite di Doc che riescono perfino a farlo andare in confusione su cosa volesse dire inizialmente :novotny:

Comunque complimenti, molto piacevole la puntata ma devo finirla di ascoltare domani :forza:

quotezza, Doc è come un "topolino" dei bei tempi; una storia a bivi col cruise control!!!

Ne ho letto solo quattro o cinquecento.... che dici, ho mutuato troppo il mio stile?
:forza: :forza: :forza: :forza:

(PS un mio professore al liceo mi chiamava tra parentesi... il vizio è di vecchia cdata!)




CITAZIONE (GlassCub @ 14/7/2011, 09:54) 
CITAZIONE (F4zz @ 14/7/2011, 02:06) 
Subito bacchettata al doc: durante il lockout NHL son venuti qui una marea di giocatori, tra Russia, Scandinavia e leghe Mitteleuropee varie.
Lì sì che avevano altri campionati di livello in cui riversarsi, molto più che i cestisti adesso, che hanno pochi posti e realtà economica complicata.

Quoto!

E ora c'è pure la KHL russa che sempre più spesso fa concorrenza anche alla NHL stessa anche su giocatori forti e nel prime della carriera (vedi Radulov tanto per dirne uno) pure senza lockout....

E vabbè, prima cosa da inserire sul blob senza manco attendere le percentuali. Il fatto è che io di Hockey so a malapena la forma del dischetto, manco il colore, ed avevo letto una roba simile in giro, sulla Gazzetta... prometto di cercare fonti migliori per il futuro!

CITAZIONE (Nick Ramone @ 14/7/2011, 13:34) 
CITAZIONE (Maialone @ 14/7/2011, 12:19) 
Comunque riascoltavo lo spot, Veramente omosessuale :D

Effettivamente sembra la segreteria telefonica di una coppia omo :forza:

Ora capisci perchè ero nervoso in trasmissione, col Poz che ti dice "Siamo solo io e te" dopo che hai sentito una roba simile.... 600 km di distanza non erano sufficienti per stare tranquillo.
 
Top
El Dav
view post Posted on 14/7/2011, 13:55




Io sono omosessuale solo per Jay Cutler


 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 15:08
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (El Dav @ 14/7/2011, 14:55) 
Io sono omosessuale solo per Jay Cutler

No ma vantatene anche eh...
Fossi in Carmine sarei pesantemente offeso, m'avessi detto uno capace :rolleyes:
 
Top
azazel81
view post Posted on 14/7/2011, 16:38




1h40m?!?!
 
Top
El Dav
view post Posted on 14/7/2011, 17:23




QUOTE (azazel81 @ 14/7/2011, 17:38) 
1h40m?!?!

Ci ho provato a frenare Doc..












niente da fare :alienff:
 
Top
azazel81
view post Posted on 14/7/2011, 17:48




Con pm18 però c' eri riuscito :fischio:

Comunque, cross promotion...se non ve ne foste accorti, è iniziato un nuovo podcast, dedicato alla MLB, almeno lì il lockout non c' è: http://radio.playitusa.com/?p=1349
 
Top
Sandogat
view post Posted on 15/7/2011, 01:46




CITAZIONE (El Dav @ 14/7/2011, 18:23) 
CITAZIONE (azazel81 @ 14/7/2011, 17:38) 
1h40m?!?!

Ci ho provato a frenare Doc..












niente da fare :alienff:

Alla faccia del frenare, hai tirato fuori ottocento domande a sorpresa! Mancava che mi chiedessi cosa pensavo dovrebbe mangiare a colazione Cuccarolo per migliorare ai tiri liberi.
 
Top
azazel81
view post Posted on 18/7/2011, 11:49




CITAZIONE (El Dav @ 14/7/2011, 12:00) 
Personalmente mi è piaciuta la parte delle percentuali, credo che la riproporremo in futuro, anche perchè il Blob di playit deve avere molto materiale...

Ottima l' idea di questa rubrica, mi pare alvin avesse avuto una idea simile da fare a full monday...però poi c' era stato il periodo in cui era saltato tutto ed era caduta nel dimenticatoio..

Trascrivo qui ad "imperitura memoria" :fischio:
-charlotte sotto le 10 W = 70%
-josh smith ai magic = 50%
-chicago vende boozer entro l' asg = 30% non di più
-nene rimane a denver = 65%
-chandler resta a dallas = 95%
-scambio monta ellis - igoudala = 75%
-scambio kaman - igoudala = 25%
-danny granger via dai pacers = ??
-memphis cederà rudy gay durante la FA = percentuali molto alte
-beasley via da minnesota (per far spazio a derrick williams) = molto probabile
-chris paul scambiato prima dell' asg = 90% (30% thunder, 30% knicks)
-steve nash ai knicks = quasi sicuro via da phx
-i kings via da sacramento = 90%
-tony parker ceduto dagli spurs = 20%
-bargnani via dai raptors durante la stagione = 50%
-uno tra millsap e al jeff via da utah = 100%
-chris bosh via da miami = quest' anno assolutamente no,
-dwight howard ai lakers = 65%



Dimenticavo, un appunto devo farlo: i due canali divisi tra left e right, assolutamente NO! ;)
 
Top
482 replies since 22/2/2011, 13:32   9716 views
  Share