Play.it USA Free Forum

Radio playit: We're talkin about, online il pilot

« Older   Newer »
  Share  
alvin1
view post Posted on 30/3/2011, 07:21




La puntata nuova?
 
Top
xandro24
view post Posted on 30/3/2011, 20:45




Per la puntata nuova stiamo aspettando Skittle...
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 15:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


...che è un pò indaffarato come non mai per l'Uni e per una settimana almeno sarà senza voce a causa di placche :(
 
Contacts  Top
theref86
view post Posted on 3/4/2011, 16:07




Carmine se vuoi il 6 quando torno mi metto d'accordo con Lorenzo e vedo di sostituirti al timone se stai male..prepari una scaletta di quello che vuoi che trattiamo e ci si organizza! Riprenditi intanto.
 
Top
El Dav
view post Posted on 5/4/2011, 08:45




Nel caso ci sia bisogno di un "passacavo" che non ha nessuna conoscenza del basket NCAA (a parte le MM che mi sono gustato abbondantemente) per la sostituzione di Skittle mi faccio avanti, chiedo a Davide, Carmine e Lorenzo di scrivermi in pvt..
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 5/4/2011, 13:29




CITAZIONE (El Dav @ 5/4/2011, 09:45) 
Nel caso ci sia bisogno di un "passacavo" che non ha nessuna conoscenza del basket NCAA (a parte le MM che mi sono gustato abbondantemente) per la sostituzione di Skittle mi faccio avanti, chiedo a Davide, Carmine e Lorenzo di scrivermi in pvt..

Proprio ora che avevamo deciso di non chiarmarti... :D
 
Top
El Dav
view post Posted on 11/4/2011, 12:06




UP

Ritorna il podcast dedicato alla NBA: questa volta conduce Davide Cavati, ospiti Davide Bortoluzzi e Lorenzo Neri.

1) Davide ci racconta la sua esperienza USA
2) Si analizza l’andamento della March Madness
3) Chi sale e chi scende nel draft dopo la MM?
4) Si parla del materiale da Europa del College
5) Pronostici sulle carriere di alcuni protagonisti

http://podcast.playitusa.com/home/?download=wta3
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 11/4/2011, 12:19




Solo Cavati, poteva dire che Miami non è in America... infatti dopo quella ho spento...

SPOILER (click to view)
sto finendo di sentirla, nutro pure io invidia per il viaggio di theref !!!

 
Top
El Dav
view post Posted on 11/4/2011, 17:57




Ue Trebbi, non abbiamo mica bisogno della Sua approvazione. E ribadisco la mia avversione sprezzante per i futuri 5 titulisti consecutivi NBA :D
 
Top
xandro24
view post Posted on 11/4/2011, 20:56




Ottima puntata, sentir parlare di NCAA in questo modo in Italia è davvero raro...
 
Top
azazel81
view post Posted on 12/4/2011, 16:46




grande il tipo che aveva puntato e vinto sui cubs, ci vuole coraggio....

su lamb: chiedo a voi, quanto è distante da shaun livingston?

l' atletismo di williams :forza:

gigli sta a draft come busi sta ad eterosessualità :D

la rivisitazione storica che avete dedicato a calipari ha come paragone solo quella che ha premiato craxi post mortem....

Toni pacati, argomentazioni molto interessanti, davvero un ascolto piacevole, una pregunta: avete intenzione di essere sempre più legati al college o è stato un caso contingente al periodo dell' anno e ovviamente al viaggio di theref? Piano piano (ma neanche tanto piano...) si sta iniziando a ripartire con una riorganizzazione "trasversale" della radio, per avere un palinsesto il più omogeneo e completo possibile..le 2 trasmissione sul basket che state portando avanti sono manna dal cielo! Grandi!
 
Top
Il Bro
view post Posted on 12/4/2011, 17:20




CITAZIONE (azazel81 @ 12/4/2011, 17:46) 
su lamb: chiedo a voi, quanto è distante da shaun livingston?

A mio modo di vedere tanto, a partire dal ruolo e soprattutto dal fatto che Lamb ha già assaggiato fisici più imponenti prima di fare il salto (ricordo che anche il prossimo anno farà parte degli Huskies) verso la Nba. Il tutto giocando da semi-protagonista (ma neanche tanto) e risultando decisivo più e più volte, soprattutto nel finale delle partite.

CITAZIONE (azazel81 @ 12/4/2011, 17:46) 
l' atletismo di williams :forza:

gigli sta a draft come busi sta ad eterosessualità :D

:forza:

CITAZIONE (azazel81 @ 12/4/2011, 17:46) 
la rivisitazione storica che avete dedicato a calipari ha come paragone solo quella che ha premiato craxi post mortem....

:D non sai quanto mi ha fatto male dentro usare belle parole su Calipari.
E' come per uno juventino parlar bene di un'interista...

CITAZIONE (azazel81 @ 12/4/2011, 17:46) 
Toni pacati, argomentazioni molto interessanti, davvero un ascolto piacevole, una pregunta: avete intenzione di essere sempre più legati al college o è stato un caso contingente al periodo dell' anno e ovviamente al viaggio di theref? Piano piano (ma neanche tanto piano...) si sta iniziando a ripartire con una riorganizzazione "trasversale" della radio, per avere un palinsesto il più omogeneo e completo possibile..le 2 trasmissione sul basket che state portando avanti sono manna dal cielo! Grandi!

Sinceramente è una cosa che io e theref abbiamo sempre cercato di far ripartire, però capivamo che con solo una base cestistica del mondo collegiale non saremmo andati troppo avanti, visto che lo sport universitario non è così popolare.
La cosa migliore sarebbe tornare a fare DeltaHouse (con football e basket quindi, ma non solo) in modo da non dover sfruttare gli spazi della Nba che ci sono gentilmente concessi.

Benissimo la rinascita della radio, soprattutto in tempi così brevi e con un buco, come quello della Nba, pienato.
:forza:


CITAZIONE (xandro24 @ 11/4/2011, 21:56) 
Ottima puntata, sentir parlare di NCAA in questo modo in Italia è davvero raro...

Grazie Xandro... :D
 
Top
azazel81
view post Posted on 12/4/2011, 17:39




Sul paragone con Livingston: lo chiedevo perchè fisicamente un po' me lo ricorda, però come dici tu il ruolo è comunque diverso per il momento e Lamb sembra essere un giocatore molto più completo, tutti e due i lati del campo. Molto positivo che se ne resti almeno un altro anno ad Uconn.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 12/4/2011, 17:40




CITAZIONE (azazel81 @ 12/4/2011, 18:39) 
Sul paragone con Livingston: lo chiedevo perchè fisicamente un po' me lo ricorda, però come dici tu il ruolo è comunque diverso per il momento e Lamb sembra essere un giocatore molto più completo, tutti e due i lati del campo. Molto positivo che se ne resti almeno un altro anno ad Uconn.

Ho gioito pure io alla notizia del proseguimento della carriera universitaria.
Anche perchè sono già curioso di vedere cosa farà con la squadra in mano...
 
Top
theref86
view post Posted on 12/4/2011, 19:26




grazie mille delle osservazioni.purtroppo ho iniziato a lavorare a trieste (un tirocinio ma son cmq 10 ore al gg)...e quindi ho poco tempo, almeno durante il giorno per vedere tutto...vedremo di continuare nei ritagli di tempo a fare un servizio...
 
Top
482 replies since 22/2/2011, 13:32   9716 views
  Share