Play.it USA Free Forum

Radio playit: We're talkin about, online il pilot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2011, 14:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


Asoltando l'ultima puntata: un mio consiglio è quello di accorciare l'argomento. Un'ora e mezza di programma e solo una pausa musicale? Inseriteci più canzoni perché senò diviene ostico starvi dietro. 11-12 minuti o al massimo 15 e poi pausa.
Niente da dire sulla qualità degli interventi ;)
SPOILER (click to view)
Davide, sono Mirko
 
Top
El Dav
view post Posted on 13/4/2011, 14:17




Grazie dei suggerimenti.

In realtà l'errore è stato nostro perchè abbiamo decisamente sforato nella seconda parte cazzeggiando allegramente sui prospetti per l'europa e sulle carriere future delle stelle universitarie. Carmine ha provato ad inserire un altro brano musicale ma non c'era proprio spazio.

Il grosso problema è che ci siamo davvero divertiti a fare la trasmissione, senza renderci conto di quanto possa essere pesantuccio ascoltarci per un'ora consecutiva..
:D

Critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti.

Per Aza - come spiegato in maniera privata, credo che la dimensione giusta di questa trasmissione sia quella NCAA, visto il successo meritatissimo dei cugini di Ball Don't Lie che fanno un prodotto godibile e adeguato nonostante il Jasone..
 
Top
xandro24
view post Posted on 13/4/2011, 20:22




Uhm, Ball don't Lie è gradevolissimo pur durando un'ora e venti o giù di lì, ma secondo me se una trasmissione ha un taglio più "serio" e meno "cazzeggiante" un'ora credo sia il giusto tempo. Ad ogni modo, quando volete sono disponibile per intervenire!
 
Top
Il Bro
view post Posted on 13/4/2011, 22:39




Sono d'accordo con Xandro.
Ball Don't Lie ha tutto un altro stampo rispetto a We're talkin' About, e credo che le due trasmissioni possano completarsi molto bene tra di loro.

Per questo credo sia necessario riproporre Delta House, soprattutto in vista di una stagione professionistica segnata dal lockout, sia per il basket che per il football.
 
Top
theref86
view post Posted on 13/4/2011, 22:46




sI PUò FARE..però va creata una crew analoga a quella di WTA..perchè io e sopratutto Alvin siamo morti lo scorso anno..e per fortuna che nel basket mi hanno aiutato molto Lorenzo, Kanon e Alberto..altrimenti ciao ciao...
 
Top
xandro24
view post Posted on 14/4/2011, 10:07




No scusate...ma cos'è Delta House?
 
Top
Il Bro
view post Posted on 14/4/2011, 10:11




CITAZIONE (xandro24 @ 14/4/2011, 11:07) 
No scusate...ma cos'è Delta House?

Era la trasmissione sullo sport collegiale che facevamo prima del periodo buio di PlayItUsa.
C'era dentro college basketball, college football e storie degli atenei più famosi...
 
Top
Ciombe
view post Posted on 14/4/2011, 15:44




Duro, Moscio, Ilunga... Sexy James

ahahahahaahaha
 
Top
Il Bro
view post Posted on 14/4/2011, 15:48




CITAZIONE (Ciombe @ 14/4/2011, 16:44) 
Duro, Moscio, Ilunga... Sexy James

ahahahahaahaha

Hai sbagliato topic, rimasto!
 
Top
Sandogat
view post Posted on 14/4/2011, 16:29




CITAZIONE (El Dav @ 13/4/2011, 15:17) 
Per Aza - come spiegato in maniera privata, credo che la dimensione giusta di questa trasmissione sia quella NCAA, visto il successo meritatissimo dei cugini di Ball Don't Lie che fanno un prodotto godibile e adeguato nonostante il Jasone..

Ecco, gli dai un dito e si prende il braccio, subito prova a far fuori i primi intervenuti al programma.
Golpista!
:forza: :forza: :forza: :forza:
 
Top
El Dav
view post Posted on 15/4/2011, 07:02




QUOTE (Sandogat @ 14/4/2011, 17:29) 
QUOTE (El Dav @ 13/4/2011, 15:17) 
Per Aza - come spiegato in maniera privata, credo che la dimensione giusta di questa trasmissione sia quella NCAA, visto il successo meritatissimo dei cugini di Ball Don't Lie che fanno un prodotto godibile e adeguato nonostante il Jasone..

Ecco, gli dai un dito e si prende il braccio, subito prova a far fuori i primi intervenuti al programma.
Golpista!
:forza: :forza: :forza: :forza:

Umh, non ti è ancora arrivata la raccomandata? :wacko:
 
Top
Sandogat
view post Posted on 15/4/2011, 15:38




CITAZIONE (El Dav @ 15/4/2011, 08:02) 
CITAZIONE (Sandogat @ 14/4/2011, 17:29) 
Ecco, gli dai un dito e si prende il braccio, subito prova a far fuori i primi intervenuti al programma.
Golpista!
:forza: :forza: :forza: :forza:

Umh, non ti è ancora arrivata la raccomandata? :wacko:

Azz... quei due vestiti uguale li avevo presi per finanzieri e me la sono squagliata, quindi vuoi dire che erano i carabinieri invocati da Asor Rosa?
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 16/4/2011, 14:22




Complimenti per l'ultima puntata tutta dedicata al mondo NCAA, veramente una chicca!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 19:08
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Stiamo finendo di lavorare sulla nuova puntata, Skittle di nuovo al timone, abbiamo una bella sorpresa per voi...
 
Top
xandro24
view post Posted on 27/4/2011, 20:39




CITAZIONE (F4zz @ 27/4/2011, 20:08) 
Stiamo finendo di lavorare sulla nuova puntata, Skittle di nuovo al timone, abbiamo una bella sorpresa per voi...

Evvai, non vedo l'ora!
 
Top
482 replies since 22/2/2011, 13:32   9716 views
  Share