Play.it USA Free Forum

Nba Rumors & Affini, Commentate qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2011, 01:07
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


 
Top
alabardato
view post Posted on 22/7/2011, 07:08




mozgov era sotto contratto con i nuggets,giusto?
 
Top
toure yaya
view post Posted on 22/7/2011, 09:20




pare che lawrence franck sara il prossimo allenatore dei pistons.
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 22/7/2011, 09:25




Grande paperino Quinn! Dai Fazz siamo contenti per lui!! :D
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 10:15
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (iL_jAsOne @ 22/7/2011, 10:25) 
Grande paperino Quinn! Dai Fazz siamo contenti per lui!! :D

Assolutamente sì! :forza:

Comunque confermo, Mozgov ancora sotto contratto con i Nuggets
 
Top
RizzK8
view post Posted on 22/7/2011, 10:17




CITAZIONE (alabardato @ 19/7/2011, 11:56) 
CITAZIONE (ste001 @ 19/7/2011, 11:01) 

aldilà che è old,ma con i rumors cosa centra?

penso faccia parte di un gruppo che scrive sul quel sito, e continuano a linkare gli articoli senza dare spunti alla discussione, c'era già un altro che lo faceva...
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 21:24
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Intanto Pachulia su Twitter annuncia che non andrà a giocare col Besiktas.
Hanno parlato e trattato parecchio, ma non hanno trovato l'accordo.
 
Top
RizzK8
view post Posted on 23/7/2011, 12:09




povero Zaza, voleva di più forse :)
 
Top
Dodo_PD
view post Posted on 23/7/2011, 16:10




Adelman intervistato sabato dai Wolves per il posto di allenatore:

http://basketball.realgm.com/wiretap/21484...Wolves_Saturday

C'è qualcosa che non mi torna... Ma Adelman è interessato o no al pino del Minnesota? Perché in caso affermativo fossi Khan non ci penserei due secondi a dargli tutta la baracca, mentre in caso negativo mi chiedo perché abbia deciso di farsi intervistare...
 
Top
mex_nolian
view post Posted on 23/7/2011, 16:40




CITAZIONE (Dodo_PD @ 23/7/2011, 17:10) 
Adelman intervistato sabato dai Wolves per il posto di allenatore:

http://basketball.realgm.com/wiretap/21484...Wolves_Saturday

C'è qualcosa che non mi torna... Ma Adelman è interessato o no al pino del Minnesota? Perché in caso affermativo fossi Khan non ci penserei due secondi a dargli tutta la baracca, mentre in caso negativo mi chiedo perché abbia deciso di farsi intervistare...

straquotissimo!!!

e aggiungo che se Kahn ha la disponibilità di Adelman e non lo firma subitissimo, allora voglio che l'owner mandi a fare in culo Kahn
(cosa che avrebbe dovuto fare già da tempo tra l'altro)
 
Top
Rasheed
view post Posted on 23/7/2011, 17:14




perchè ha deciso di farsi intervistare?per valutare l'idea e il progetto di Minnesota...

è chiaro che se parla con Kahn e questo gli dice che restano con le loro 12 ali piccole magari Adelman non sarà conquistato dall'idea di allenare i Wolves
 
Top
Dodo_PD
view post Posted on 23/7/2011, 18:06




CITAZIONE (Rasheed @ 23/7/2011, 18:14) 
perchè ha deciso di farsi intervistare?per valutare l'idea e il progetto di Minnesota...

è chiaro che se parla con Kahn e questo gli dice che restano con le loro 12 ali piccole magari Adelman non sarà conquistato dall'idea di allenare i Wolves

... ed è per questo che se Kahn ha un minimo di cervello dipingerà scenari futuri decisamente diversi da quelli del presente, ma se Adelman si è dimostrato interessato significa che qualcosa di buono in Minnesota lo intravede già oggi, altrimenti neanche si farebbe intervistare! E poi il GM può promettere tutte le trade del mondo, ma dipendono da lui solo al 50% e ogni allenatore sa perfettamente che quando accetta un lavoro deve pensare a quello che ha e non a quello che potrebbe avere, altrimenti la panca di Cleveland lo scorso anno non avrebbe avuto cosi tanti rifiuti...
 
Top
Rasheed
view post Posted on 23/7/2011, 18:19




immagino intanto che con Kahn si conoscano...visto che Kahn faceva il reporter sui Blazers per il giornali principale di Portland quando lui li Adeslman allenava e portava in finale i miei ragazzi...

cmq:è ovvio che la trade non dipenda da Kahn...ma quello che si è visto fino ad oggi a Minnie non è un progetto che invoglia ad essere abbracciato...avranno parlato di quello...se lo hanno rassicurato e se Adelman credo in Rubio-Love firma...altrimenti no...
 
Top
Dodo_PD
view post Posted on 27/8/2011, 12:47




Colpo di scena: Adelman realmente interessato al lavoro ai Wolves???

http://basketball.realgm.com/wiretap/21531..._For_Wolves_Job
 
Top
Dodo_PD
view post Posted on 30/8/2011, 18:15




Wilson Chandler has signed a contract with the Zhejiang Guangsha of the Chinese Basketball Association.

Chandler will not be able to participate in the 11-12 NBA season because the CBA does not allow players to sign with an out clause.



Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/21535...a#ixzz1WX85l9cH
 
Top
876 replies since 24/2/2011, 22:22   50032 views
  Share