Play.it USA Free Forum

Facciamo fuori un paio di franchige, Quale squadra non merita l'NBA?

« Older   Newer »
  Share  
jay jay okocha
view post Posted on 25/2/2011, 19:12




CITAZIONE (TMC_1 @ 25/2/2011, 19:01) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 25/2/2011, 17:44) 
Quello non sarebbe un grandissimo problema. Si stabilisce un criterio e si riversano i giocatori nelle squadre rimanenti. Una sorta di draft. Ma dato che non succederà stiamo parlando di nulla. :)

Ma infatti che è assurdo cancellare una squadra lo penso pure io...ma soprattutto perchè non vedo un criterio per scegliere a chi andrebbe un Blake Griffin se venissero cancellati i Clippers.


Con Charlotte come hanno fatto? Non mi ricordo.

Ogni squadra sceglie tipo 8 giocatori "intoccabili", i restanti possono essere acquisiti dalla nuova squadra.. almeno per i Bobcats mi pare fosse stato così, e difatti il roster il primo anno era veramente di basso livello, Okafor a parte.

Nel caso in questione , laddove ci sia lo smantellamento di 4 squadre, sarebbe un pò complicato assegnare i giocatori perchè andrebbe fatto un vero e proprio draft, ma tenendo anche conto che i contratti che si andrebbero a muovere potrebbero essere molto grossi e difficilmente incastrabili.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 25/2/2011, 19:15




Ma anche perchè cancellando una squadra ci sarebbero nomi importanti....tranne se cancellano Cleveland però. :lol:
 
Top
themelloman
view post Posted on 25/2/2011, 20:41




io farei fuori new jersey, con buona pace del russo :P :P
 
Top
dipper
view post Posted on 25/2/2011, 21:22




CITAZIONE (TMC_1 @ 25/2/2011, 19:15) 
Ma anche perchè cancellando una squadra ci sarebbero nomi importanti....tranne se cancellano Cleveland però. :lol:

no


sono squadra da playoff (cit.)
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 25/2/2011, 22:19




Io scherzando scherzando, allo stesso modo di Maialone (ma preciso identico, nello stesso identico modo) a chi fa un nome di una qualunque delle 30 franchigie NBA con le motivazioni che ha dato lui, potessi farlo, lo sospenderei per quei tre-quattro mesi dal forum. E' un bene per tutti quanti che non abbia questo potere ma soprattutto è un bene per me. :P


Edit. Visto che comunque di costruttivo quel che poteva emergere (anche poco, dato che parliamo di cose che non potranno mai -verosimilmente- accadere) è emerso e ora prendon piede soprattutto le risposte goliardiche, questa discussione la chiudiamo qui.


Grazie a tutti quelli che han cercato di dire qualcosa di sensato. :D

Edited by Toni Monroe - 25/2/2011, 22:54
 
Top
19 replies since 25/2/2011, 12:30   990 views
  Share