Play.it USA Free Forum

Leafs Nation, Per tutti i fans dei Toronto Maple Leafs...

« Older   Newer »
  Share  
Alex F.
view post Posted on 7/7/2011, 23:00




The Toronto Maple Leafs announced Thursday that the hockey club has signed forward Philippe Dupuis and defenceman Matt Lashoff to one-year contracts, respectively.
 
Top
Alex F.
view post Posted on 12/7/2011, 17:43




The Toronto Maple Leafs announced Tuesday that the hockey club has signed forward Mike Zigomanis to a one-year contract.
 
Top
Alex F.
view post Posted on 15/7/2011, 00:02




The Toronto Maple Leafs announced Thursday that the hockey club has signed forward Darryl Boyce to a one year contract.
 
Top
Alex F.
view post Posted on 19/7/2011, 17:30




The Toronto Maple Leafs announced Tuesday that the hockey club has signed forward Joey Crabb to a one year contract.
 
Top
Alex F.
view post Posted on 30/7/2011, 08:37




Brian Burke, president and general manager of the Toronto Maple Leafs, announced Friday that the team has signed 2011 draft choice David Broll to a three-year entry level contract.
 
Top
Alex F.
view post Posted on 16/9/2011, 12:05




Finalmente rifirmiamo Luke Schenn, per lui 5 anni a 3.5 milioni secondo varie fonti ma si aspetta l'ufficialità.
Il roster per quanto riguarda la difesa pare essere completato: PHANEUF, SCHENN, LILES, FRANSON, AULIE, GUNNARSSON e purtroppo KOMISAREK.
 
Top
Alex F.
view post Posted on 16/9/2011, 16:24




Toronto Maple Leafs defenceman Luke Schenn has signed an US$18-million, five-year contract.
The deal was announced on the eve of training camp.
 
Top
Alex F.
view post Posted on 20/9/2011, 08:47




Iniziata la preseason. Debutto casalingo per i Leafs che battono 4-2 i Senators.
Partita molto sperimentale com'è giusto che sia per entrambi i teams.
Buona prestazione di Bozak che sigla 2 goals e di Gardiner.
La nostra terza linea sarà Kadri-Bozak-Armstrong in attesa di Lombardi.
Oggi si scende di nuovo sul ghiaccio, contro i Flyers.
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 20/9/2011, 19:23




mah..si parla di cosa "ufficiale" o IERI in terza c'era Kadri?
 
Top
Alex F.
view post Posted on 21/9/2011, 08:11




CITAZIONE (30Ç16-õßß @ 20/9/2011, 20:23) 
mah..si parla di cosa "ufficiale" o IERI in terza c'era Kadri?

A meno di sorprese kadri dovrebbe giocare in terza linea con bozak e armstrong come si è potuto vedere nella gara con i Sens.
Nel frattempo perdiamo 4-0 contro i Flyers, anche in questo match lineups sperimentali.
La nostra difesa è parsa un pò allegra, tra l'altro ha giocato pure Finger :ph34r: ma ci sono stati anche problemi di miscommunication.
La nostra prima linea è andata poco bene ma niente di preoccupante anche perchè siamo ad inizio preseason.
James Reimer nonostante i 4 goals subiti ha compiuto ottimi interventi.
Oggi si replica contro i Flyers, questa volta in casa loro.
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 21/9/2011, 17:24




mah..i Diti....cioè...ma perchè??!?!?! :D

è solo un invito allo ST vero? no perchè di un nono difensore non penso ci sia sta grande urgenza...
 
Top
Alex F.
view post Posted on 21/9/2011, 17:29




CITAZIONE (30Ç16-õßß @ 21/9/2011, 18:24) 
mah..i Diti....cioè...ma perchè??!?!?! :D

è solo un invito allo ST vero? no perchè di un nono difensore non penso ci sia sta grande urgenza...

Tranquillo. Finger giocherà ancora con i Marlies in AHL.
Se dipendesse da me metterei fuori Komisarek, non lo sopporto(ho ancora in mente prestazioni agghiaccianti).
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 21/9/2011, 17:35




eh

penso e spero figlie più degli acciacchi continui che del suo valore, se si "solidifica" un poco è utilissimo, di fianco magari a Gunnarson che può tenere il disco di più..

Che poi sia un poco sorapagato vabbeh, mi pare giusto :D
 
Top
Alex F.
view post Posted on 21/9/2011, 17:42




CITAZIONE (30Ç16-õßß @ 21/9/2011, 18:35) 
eh

penso e spero figlie più degli acciacchi continui che del suo valore, se si "solidifica" un poco è utilissimo, di fianco magari a Gunnarson che può tenere il disco di più..

Che poi sia un poco sorapagato vabbeh, mi pare giusto :D

Prima di lui ci sono PHANEUF, SCHENN, FRANSON, AULIE, LILES e spero GUNNARSSON....

Il gioco delle coppie dovrebbe essere:

Aulie - Phaneuf

Liles - Schenn

Gunnarsson - Franson

ex: Komisarek
 
Top
Alex F.
view post Posted on 22/9/2011, 08:41




Vinciamo 4-2 a Phila...
Partita di preseason sempre da prendere con le molle.
Reti di mikus, frattin(2 goals) e colborne per i leafs.

Intanto: the Leafs made their set of roster moves on Wednesday. The camp roster is now at 47 players.
 
Top
72 replies since 3/3/2011, 12:33   1063 views
  Share