Play.it USA Free Forum

Bacco, Tabacco e Malattie Veneree, il topic dedicato ad alcol, fumo, cibo, vizi & stravizi

« Older   Newer »
  Share  
Gio R
view post Posted on 16/3/2011, 18:26




QUOTE (The Snake 12 @ 4/3/2011, 14:55) 
io ho comprato un vaso bormioli in cui tengo le mie scorte di toscani, e riposto nella cassettiera qui in ufficio.
Al momento: 4 originali fatti a mano, 2 extravecchi, 2 garibaldi (che essendo molto igroscopici andrebbero tenuti a parte, al massimo in compagnia dei "soldati").
Verso le 12.30 ammezzo, dopo scrupolosa selezione.
Quelli che alla vista e al tatto mi sembrano peggiori, li degusto quando c'è il capo (e non posso sforare più di tanto dalla pausa pranzo).
I migliori me li godo in sua assenza.
Mezz'ora dopo concludo il tutto con un pezzo di cioccolato fondente.

...... :woot:
Se ci buti dentro un grappino vengo a fare la pausa pranzo da te .......
:novotny: :novotny:
 
Top
PENNY*
view post Posted on 16/3/2011, 18:37




CITAZIONE (Danirvana @ 16/3/2011, 18:09)
CITAZIONE (PENNY* @ 16/3/2011, 14:29) 
Vittima da un pò di tempo a questa parte di clamorose sbronze a Long Island. Inoltre mi son scoperto fan accanito del Disaronno che comincio a degustare con preoccupante frequenza.

io dopo essermici devastato alla laurea, bevendone caraffe intere, mi sento male solo a guardarlo.. mi manca! :cry:

ah, e son dipendente dal Thè Twinings al limone :ph34r:

Scoperto in Slovenia grazie a un amico, amore a prima vista.
Responsabile inoltre della sbronza peggiore della mia vita: una notte in quel di Maribor dove dopo aver iniziato con 1 Vodka RedBull, 2Ginlemon e 2 Tequila Sunrise mi sparai 3 Longisland consecutivi in pochissimo tempo.
Risultato: i ricordi partono solo dall'esatto momento in cui fui cacciato dal buttafuori fuori dal locale (non so ancora oggi il perchè, ma immagino fossi diventato un pò molesto e tendessi a cadere in terra con allarmante regolarità), -10 gradi e un freddo cane, io stavo in magliettina e tentavo di biascicare qualche frase in inglese pregandolo di farmi prendere almeno la giacca se non mi voleva avere sulla coscienza...
Riportato nella palestra di peso da 2 amici svengo appena mi posano su una panca. Mi sveglio l'indomani con un pò di mal di gola, noto subito che l'amico che dormiva affianco a me si trova a parecchi metri di distanza, perchè cazzo si è spostato così lontano?? Quando chiedo delucidazioni scopro di aver sbroccato metà palestra svegliando gli altri 70 partecipanti e sporcando anche il sacco a pelo del mio amico. Ovviamente non ricordavo assolutamente niente. Vado a lavarmi la faccia per svegliarmi un pò e scopro di avere la faccia completamente pasticciata con strani segni, mi avevano usato come uno di quei fogliettini che ci sono nelle cartolerie per provare se le penne funzionano mentre ero completamente privo di sensi :D

Allego testimonianza fotografica della serata: image


P.S: La tipa era una ungherese spettacolare, ovviamente non me la son fatta visto come ero ridotoo -_-
Però mi son rifatto 2 giorni dopo con la tipa che balla dietro :shifty:
 
Top
16 replies since 4/3/2011, 11:22   412 views
  Share