Play.it USA Free Forum

Il magico mondo dei social network

« Older   Newer »
  Share  
bonaz
view post Posted on 9/4/2011, 09:11




E Veterinary Life vince!!! :lol:
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 12/4/2011, 13:09




Copincollo la nota di una mia amica:

«There's an app for that»....o almeno così dicono da Cupertino! questi geniacci dopo Instagram (modo veloce, meraviglioso e divertente di condividere la tua vita con gli amici, attraverso una serie di immagini) sono stati presi dalla voglia irrefrenabile di bloccare un momento visivo, uno musicale:ed ecco Soundtracking che consente di condividere in tempo reale una foto ma anche un collegamento a un brano audio , immediatamente ascoltabile da parte dei tuoi follower che ovviamente possono laicarlo e/o commentarlo....cioè, voi che potete che aspettate?!?
Frutto della stessa idea di mash-up di diverse applicazioni di successo (se Instagram era Hipstamatic + Twitter + Foursquare, Soundtracking è Instagram + Shazam + Twitter + Foursquare), Soundtracking è una App appena nata ed è chiaramente acerba, ma l'idea è buona e gli sviluppi sono promettenti. Se i suoi sviluppatori lavorano per aggiungere alcune funzioni abbastanza fondamentali, e sostituiscono il collegamento a iTunes con quello con altre librerie musicali gratuite e con canzoni intere (basterebbe anche, che ne so, YouTube) e se riescono a tirare su una community numerosa come quella di Instagram, il successo è assicurato.

http://soundtracking.com/

in tutto questo viene dato per scontata la presenza nel vostro melafonino di Instagram, nel caso amncasse è qui: http://instagr.am/
 
Top
Paperone84
view post Posted on 12/4/2011, 15:07




non mi convince, perché se nel primo caso è una mia opera, qua è opera di qualcun altro, cosa che Soundound fa già
 
Top
alessio14
view post Posted on 14/4/2011, 12:24




E Fubles, il social network del calcetto, lo conoscete? www.fubles.com/
 
Top
alessio14
view post Posted on 4/8/2011, 14:44




Qualcuno di voi è su Google+? Che ne pensate?
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 4/8/2011, 15:11




Io ci sono e mi piace, più di facebook.
 
Top
Rock86
view post Posted on 6/8/2011, 18:06




Ma a voi funziona twitter? A me non carica più niente da circa un'ora, cioè gli ultimi tweet che vedo risalgono a 50 min fa.
 
Top
LucaC10
view post Posted on 6/8/2011, 18:31




CITAZIONE (Rock86 @ 6/8/2011, 19:06) 
Ma a voi funziona twitter? A me non carica più niente da circa un'ora, cioè gli ultimi tweet che vedo risalgono a 50 min fa.

A me va.
 
Top
Jakala16
view post Posted on 6/8/2011, 18:41




CITAZIONE (alessio14 @ 4/8/2011, 15:44) 
Qualcuno di voi è su Google+? Che ne pensate?

Uhm, roba per ingegneri e smanettoni ma manca di appeal per le persone normali.
 
Top
Paperone84
view post Posted on 7/8/2011, 00:51




CITAZIONE (Jakala16 @ 6/8/2011, 19:41) 
CITAZIONE (alessio14 @ 4/8/2011, 15:44) 
Qualcuno di voi è su Google+? Che ne pensate?

Uhm, roba per ingegneri e smanettoni ma manca di appeal per le persone normali.

io sono stato invitato dalla mia amica che ha fatto scienze politiche :lol:
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 16/8/2011, 14:53




Non capisco perchè da qualche giorno i link che condivido su Facebook si vedono solo sul mio profilo. Tranne i video di Youtube, quelli appaiono pure nella home, ma tutto il resto finisce nel mio profilo e basta, quindi è più difficile anche da "diffondere".
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 16/8/2011, 15:22




Feisbus e tuitter son già più che sufficienti per il sottoscritto, a parte Anobii che è specializzato sui libri e non lo conto...

A parte voi smanettoni, conosco molta "ggente comune" che comincia ad usare feisbus ed è alquanto preoccupata - secondo me inutilmente - per la propria privacy... tanto avranno si è no una cinquantina di amici, tutta gente che conoscono di persona, vecchi compagni di scuola, cose così...

Detto tutto questo, domanda: ma voi, grandissimi smanettoni che non siete altro, ci tenete proprio a far sapere dove siete con 4square?

Mi sembra l'unico social network veramente pericolosetto... ma cosa vi serve?
A vedere se c'è uno che conoscete nelle vicinanze di dove siete vuoi?
O ad avvisare i ladri che possono andare a casa vostra a farsi i loro comodi?

Mah...


 
Top
the7
view post Posted on 16/8/2011, 16:32




CITAZIONE (alessio14 @ 4/8/2011, 15:44) 
Qualcuno di voi è su Google+? Che ne pensate?

io teoricamente sarei iscritto... in realtà sono in attesa che google mi inviti ufficialmente :forza: :forza: :forza:
volevo approfittare di questi giorni per provarlo un po'
 
Top
shilton
view post Posted on 16/8/2011, 18:12




CITAZIONE (Max_Giordan @ 16/8/2011, 16:22) 
Feisbus e tuitter son già più che sufficienti per il sottoscritto, a parte Anobii che è specializzato sui libri e non lo conto...

A parte voi smanettoni, conosco molta "ggente comune" che comincia ad usare feisbus ed è alquanto preoccupata - secondo me inutilmente - per la propria privacy... tanto avranno si è no una cinquantina di amici, tutta gente che conoscono di persona, vecchi compagni di scuola, cose così...

Detto tutto questo, domanda: ma voi, grandissimi smanettoni che non siete altro, ci tenete proprio a far sapere dove siete con 4square?

Mi sembra l'unico social network veramente pericolosetto... ma cosa vi serve?
A vedere se c'è uno che conoscete nelle vicinanze di dove siete vuoi?
O ad avvisare i ladri che possono andare a casa vostra a farsi i loro comodi?

Mah...

Su questa ci avevo pensato pure io, alla lunga può essere pericolosa.
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 16/8/2011, 22:21




CITAZIONE (Max_Giordan @ 16/8/2011, 16:22) 
Feisbus e tuitter son già più che sufficienti per il sottoscritto, a parte Anobii che è specializzato sui libri e non lo conto...

A parte voi smanettoni, conosco molta "ggente comune" che comincia ad usare feisbus ed è alquanto preoccupata - secondo me inutilmente - per la propria privacy... tanto avranno si è no una cinquantina di amici, tutta gente che conoscono di persona, vecchi compagni di scuola, cose così...

Detto tutto questo, domanda: ma voi, grandissimi smanettoni che non siete altro, ci tenete proprio a far sapere dove siete con 4square?

Mi sembra l'unico social network veramente pericolosetto... ma cosa vi serve?
A vedere se c'è uno che conoscete nelle vicinanze di dove siete vuoi?
O ad avvisare i ladri che possono andare a casa vostra a farsi i loro comodi?

Mah...

In realtà lo fai sapere solo a chi vuoi tu, ovvero ai tuoi contatti.
A cosa serve : ad avere sconti facendo check-in in tanti esercizi, e a scoprire anche la città per certi versi.

Io non lo demonizzerei, anzi.
 
Top
50 replies since 5/3/2011, 09:50   1291 views
  Share