Play.it USA Free Forum

Los Angeles Kings (1) vs Honolulu Lilied Piranhas (4), Western Conference Semifinals

« Older   Newer »
  Share  
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 7/3/2011, 16:48




CITAZIONE (kachlex @ 7/3/2011, 16:44) 
CITAZIONE (ilyaa @ 7/3/2011, 16:28) 
Di sicuro è il topic che fa più ridere! :lol:
E' impressionante come certe persone trovino immagini di pedali(termine ferrarese per definire un omosessuale maschio) così facilmente e così azzeccate...

è più facile di quanto si creda eh...basta andare su google e digitare "Anzer Los Angeles Kings" :shifty:

Un'altra parola fuori posto e non mi darai altra scelta che postare alcune tue foto pubblicate su Facebook.
 
Top
buree
view post Posted on 7/3/2011, 16:53




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 7/3/2011, 16:48) 
CITAZIONE (kachlex @ 7/3/2011, 16:44) 
è più facile di quanto si creda eh...basta andare su google e digitare "Anzer Los Angeles Kings" :shifty:

Un'altra parola fuori posto e non mi darai altra scelta che postare alcune tue foto pubblicate su Facebook.

altro che velate.. minacce CONCRETE!! :wtf:
 
Top
kachlex
view post Posted on 7/3/2011, 17:01




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 7/3/2011, 16:48) 
CITAZIONE (kachlex @ 7/3/2011, 16:44) 
è più facile di quanto si creda eh...basta andare su google e digitare "Anzer Los Angeles Kings" :shifty:

Un'altra parola fuori posto e non mi darai altra scelta che postare alcune tue foto pubblicate su Facebook.

Sono su facebook quindi capirai che grado di riservatezza :wacko:
Inoltre non mi pare ci sia niente di sconvolgente, a parte il mio addestramento nel campo della jihad di Honolulu :blink:

Se vuoi foto osè basta che chiedi eh! Sono di prima mano, e ve le mostriamo noi per primi! Ma ricordate...zitti zitti! (cit.)
 
Top
ilyaa
view post Posted on 7/3/2011, 17:10




CITAZIONE (kachlex @ 7/3/2011, 17:01) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 7/3/2011, 16:48) 
Un'altra parola fuori posto e non mi darai altra scelta che postare alcune tue foto pubblicate su Facebook.

Sono su facebook quindi capirai che grado di riservatezza :wacko:
Inoltre non mi pare ci sia niente di sconvolgente, a parte il mio addestramento nel campo della jihad di Honolulu :blink:

Se vuoi foto osè basta che chiedi eh! Sono di prima mano, e ve le mostriamo noi per primi! Ma ricordate...zitti zitti! (cit.)

Probabilmente hai appena controllate tutte le foto e avrai cancellato quelle più compromettenti che avevi allegramente postato senza dare importanza...
 
Top
kachlex
view post Posted on 7/3/2011, 17:14




CITAZIONE (ilyaa @ 7/3/2011, 17:10) 
CITAZIONE (kachlex @ 7/3/2011, 17:01) 
Sono su facebook quindi capirai che grado di riservatezza :wacko:
Inoltre non mi pare ci sia niente di sconvolgente, a parte il mio addestramento nel campo della jihad di Honolulu :blink:

Se vuoi foto osè basta che chiedi eh! Sono di prima mano, e ve le mostriamo noi per primi! Ma ricordate...zitti zitti! (cit.)

Probabilmente hai appena controllate tutte le foto e avrai cancellato quelle più compromettenti che avevi allegramente postato senza dare importanza...

Ricordo che in rete c'è ancora la mia lingua che lambisce peccaminosamente il turgido capezzolo di Tex (in estasi per altro). :rolleyes:

Fatti i tuoi conti...... :forza: :thumbup:
 
Top
ilyaa
view post Posted on 7/3/2011, 17:17




:rofl:
Mi ricordo!
Sarebbe stato bello ci fossero stati anche bure e anzer...poi si poteva fare una foto come quella in stile gay pride postata prima dove tu porti i sandali...
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 7/3/2011, 17:21




CITAZIONE (ilyaa @ 7/3/2011, 17:17) 
:rofl:
Mi ricordo!
Sarebbe stato bello ci fossero stati anche bure e anzer...poi si poteva fare una foto come quella in stile gay pride postata prima dove tu porti i sandali...

Ho la pelle d'oca
 
Top
^Tex^
view post Posted on 7/3/2011, 21:48




Scusate se approfitto del topic ma, visto che non posso collegarmi se non la sera, ci tengo a farli adesso dato che domani è la sua festa...


...auguri Anzer!


Fatti portare le mimose da buree, mi raccomando!
 
Top
kachlex
view post Posted on 8/3/2011, 00:01




Si parte...subito a LA giocano + giocatori, siamo fuori casa ma CE NE SBATTIAMO il cazzo, dita e piselli incrociati nello spogliatoio dei Piranhas! :wtf:
Giusto perchè se deve succedere il miracolo allora che succeda alla grande, subito in campo Rolo con Tampa in picchiata e Washington bollente...........................già tremo -_-

Ad ogni modo sarà durissima contro THE LA TOUGH GUYS!!

www.youtube.com/watch?v=CtyFWpEa-a4&feature=player_embedded
:rolleyes:
 
Top
buree
view post Posted on 8/3/2011, 11:25




No Richards No party.

-_-
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 8/3/2011, 11:28




CITAZIONE (buree @ 8/3/2011, 11:25) 
No Richards No party.

-_-

Non è più giovanissima, ma qualche anno fa Denise Richards diceva la sua...eccome

image
 
Top
buree
view post Posted on 8/3/2011, 12:02




a voja..


image



oggi ormai è 'ridotta' così:

image


:unsure:

Edited by buree - 8/3/2011, 15:06
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 8/3/2011, 12:07




Mi piace la piega che sta prendendo questo thread.
Lasciatemi aggiungere Karen McDougal, la più bella playmate di sempre...

image

 
Top
buree
view post Posted on 8/3/2011, 12:09




addirittura (mai sentita!), xò il rosa su di lei non è così male. :D
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 8/3/2011, 19:45




Giustamente si parla di figa e quel frocio sudicio di Kachlex è rimasto a corto di argomenti.
Che schifo.
 
Top
116 replies since 7/3/2011, 11:02   1027 views
  Share