Play.it USA Free Forum

Miami Matadors (2) vs Philadelphia Broad Street Bullies (3), Eastern Conference Semifinals

« Older   Newer »
  Share  
buree
view post Posted on 9/3/2011, 22:47




huuuuuge game by Belanger!

sistemate le stats di Big Joe, ad ilya resta tra le mani un parziale di 4-12, ma soprattutto di 3 punti (e 0 gol) a 14! :huh:


Ma la vince Ovechkin.





















forse. :B):
 
Top
ilyaa
view post Posted on 10/3/2011, 09:42




CITAZIONE (buree @ 9/3/2011, 22:47) 
huuuuuge game by Belanger!

sistemate le stats di Big Joe, ad ilya resta tra le mani un parziale di 4-12, ma soprattutto di 3 punti (e 0 gol) a 14! :huh:


Ma la vince Ovechkin.





















forse. :B):

Vedo che ho ridimensionato di un pò lo svantaggio ma non so come perchè non voglio spoilerarmi CGY@DAL che mi guarderò stasera per cena.
Daje Matadors!! :metal:
 
Top
ilyaa
view post Posted on 11/3/2011, 09:26




Dopo 10 settimane consecutive di imbattibilità(9W 1T), incappo nella settimana no, e ci può stare sia chiaro, peccato che sia la settimana dei PO... :roll:
 
Top
kachlex
view post Posted on 11/3/2011, 09:28




CITAZIONE (ilyaa @ 11/3/2011, 09:26) 
Dopo 10 settimane consecutive di imbattibilità(9W 1T), incappo nella settimana no, e ci può stare sia chiaro, peccato che sia la settimana dei PO... :roll:

Maybe Jassie can tell you more :B):

GO MATADORS: troppo belli per perdere!!! :wub: :ph34r:
 
Top
ilyaa
view post Posted on 11/3/2011, 09:42




Belli siamo belli, sicuramente più di Phila, ed è un parere assolutamente obbiettivo.
Però non siamo fortunati.

PO stregati finora.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 11/3/2011, 10:23




CITAZIONE (ilyaa @ 11/3/2011, 09:42) 
Belli siamo belli, sicuramente più di Phila, ed è un parere assolutamente obbiettivo.
Però non siamo fortunati.

PO stregati finora.

dire che a Phila non siamo belli è un giudizio altamente soggettivo...ma hai visto bene Claude?? bah... <_<
 
Top
ilyaa
view post Posted on 11/3/2011, 11:11




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 11/3/2011, 10:23) 
CITAZIONE (ilyaa @ 11/3/2011, 09:42) 
Belli siamo belli, sicuramente più di Phila, ed è un parere assolutamente obbiettivo.
Però non siamo fortunati.

PO stregati finora.

dire che a Phila non siamo belli è un giudizio altamente soggettivo...ma hai visto bene Claude?? bah... <_<

Non ho capito il fatto di aver visto bene Claude.
O è una domanda rivolta a Claude riguaro a quello che ho detto io.
 
Top
buree
view post Posted on 11/3/2011, 11:13




cmq in realtà ai materassai potrebbe bastare ribaltare la GAA, molto vicina, e pareggiare i GWG..
 
Top
ilyaa
view post Posted on 11/3/2011, 11:21




CITAZIONE (buree @ 11/3/2011, 11:13) 
cmq in realtà ai materassai potrebbe bastare ribaltare la GAA, molto vicina, e pareggiare i GWG..

Si, ma bisogna che non subisca neanche un SHO o SHP, altrimenti poi queste stats che ora vinco per fattore campo, poi le perdo.
Gol, assist, P e PPP sono ormai sputtanati. FW e S anche.
Dovrei mettere a segno un pò di gol e cercare di alzare la DA, è questo che spero. Infatti sono i difensori che questa settimana non stanno facendo un cazzo di niente.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 11/3/2011, 11:44




CITAZIONE (ilyaa @ 11/3/2011, 11:11) 
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 11/3/2011, 10:23) 
dire che a Phila non siamo belli è un giudizio altamente soggettivo...ma hai visto bene Claude?? bah... <_<

Non ho capito il fatto di aver visto bene Claude.
O è una domanda rivolta a Claude riguaro a quello che ho detto io.

perchè Claude è molto bello :thumbup: :thumbup: , il Presidente ha un fascino mediterraneo non indifferente :thumbup:
Insomma, la squadra vero che ha qualche brutto ceffo, ma tutto sommato siamo molto molto belli :metal:
 
Top
kachlex
view post Posted on 11/3/2011, 11:50




TAP is back e la sfida in passerella tra Miami e Phila è aperta :S

Nel frattempo tutti si chiedono se, nell'avatar di TAP, Rossi ballasse WMCA prima o dopo l'esonero! :metal:
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 11/3/2011, 11:53




CITAZIONE (kachlex @ 11/3/2011, 11:50) 
TAP is back e la sfida in passerella tra Miami e Phila è aperta :S

Nel frattempo tutti si chiedono se, nell'avatar di TAP, Rossi ballasse WMCA prima o dopo l'esonero! :metal:

TAP è sempre stato back...ho sempre scambiato opinioni con il mio fido scudiero, ho fatto da supervisore alla gioventù che avanza e non avrei fatto nemmeno 1 virgola diversamente a quello che Claude ha fatto in maniera esemplare quest'anno :D

Rossi balla un tipico ballo palermitano , prima dell'esonero, così che tutti potessimo ricordarci di lui così... :thumbup:

Ah dei Flyers quest'anno non parlo, quindi non provocate perchè tanto non parlo...scelta di vita :ph34r:
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 11/3/2011, 13:03




La sfida è ancora lunga, ci attende una serata probabilmente favorevole agli avversari, quindi i discorsi basati sull'aria fritta preferisco lasciarli a voi. :P

Nel frattempo avremo 2 back to back per i portieri, vediamo che succede, ammesso che giochino.
 
Top
ilyaa
view post Posted on 11/3/2011, 15:07




CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 11/3/2011, 13:03) 
La sfida è ancora lunga, ci attende una serata probabilmente favorevole agli avversari, quindi i discorsi basati sull'aria fritta preferisco lasciarli a voi. :P

Nel frattempo avremo 2 back to back per i portieri, vediamo che succede, ammesso che giochino.

Macchè aria fritta, qui c'è già puzza di bruciato...
 
Top
buree
view post Posted on 16/3/2011, 12:17




Ilya si conferma GM di qualità superiore... nella notte decisiva della sua stagione lascia fuori la squadra.
:rofl:

peraltro almeno in linea teorica non è ancora eliminato :D
 
Top
60 replies since 7/3/2011, 11:12   403 views
  Share