Play.it USA Free Forum

Miami Matadors (2) vs Philadelphia Broad Street Bullies (3), Eastern Conference Semifinals

« Older   Newer »
  Share  
ilyaa
view post Posted on 16/3/2011, 12:26




CITAZIONE (buree @ 16/3/2011, 12:17) 
Ilya si conferma GM di qualità superiore... nella notte decisiva della sua stagione lascia fuori la squadra.
:rofl:

peraltro almeno in linea teorica non è ancora eliminato :D

Ma porca vacca...ma cazzo è successo? Era compilata la squadra, sicurissimo! Non mi è mai successo una cosa del genere...
Ma vaffanculo...
Proprio il giorno che non mi collego doveva succedere, che sfiga. Io sono sicuro di averla compilata, sapendo che il martedì non mi sarei collegato l'hò fatto apposta per ieri notte e per stanotte. Ho anche ricontrollato.
Non so...

Guardando un pò i conti avrei ancge rimontato 3 stats, sarei 7-9.

Quindi ora faccio la figura del'imbranato, però vi assicuro che il line up era a posto. Non so proprio cosa dire.
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 16/3/2011, 13:02




Se non ho sbagliato i conti inserendo il tuo possibile lineup di ieri passi a 5-9 (pareggi SHP/PPP, vinci Rough e FW e probabilmente perdi SV%), ma sono conti fatti MOLTO a occhio...

Cmq si indaghi e nel caso si ripristini il lineup, noi non ci opponiamo. I capoccia facciano il loro lavoro. :lol:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 16/3/2011, 13:10




CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 16/3/2011, 13:02) 
Se non ho sbagliato i conti inserendo il tuo possibile lineup di ieri passi a 5-9 (pareggi SHP/PPP, vinci Rough e FW e probabilmente perdi SV%), ma sono conti fatti MOLTO a occhio...

Cmq si indaghi e nel caso si ripristini il lineup, noi non ci opponiamo. I capoccia facciano il loro lavoro. :lol:

Chapeau a Claude per la sportività.
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 16/3/2011, 14:13




Giustizia sportiva velocissima! :lol:

Direi che dando per perse le stat in parità (il che per PPP e SHP non è poi cosi' garantito) tutto si risolverà con FW e SV%. Nella prima direi che siamo favoriti, mi tengo Malhotra contro Ruutu tutta la vita.

Nella seconda bisogna vedere chi sarà tra i pali per Vancouver, ovviamente Peters è un non factor, non esiste che i Canes lo schierino e se entra lo farà in una partita disastrata, quindi direi che puo accomodarsi in panchina a raccontare le barzellette. Peccato solo che ieri Mason l'abbia persa allo shutout. :(
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 16/3/2011, 16:23




ahahahha grande ilya :forza:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 16/3/2011, 16:48




CITAZIONE (therussianrocket @ 16/3/2011, 16:23) 
ahahahha grande ilya :forza:

Russo fan#1 di Ilya
 
Top
ilyaa
view post Posted on 16/3/2011, 18:48




Innanzitutto dico grazie a tutti! :novotny: :novotny:
Veramente un esempio di sportività! :forza:
Grazie davvero tanto Claude&C! :novotny:
Mi sarebbe dispiaciuto parecchio se non avessi avuto la possibilità di rimediare, anche perchè ci tengo molto a questo fanta!
Addirittura guardo le partite in tv r e sul pc solo per vedere all'opera i miei giocatori! Anche perchè se devo guardare l'hockey per la squadra che tifo(o tifavo... :ph34r: ), mi passerebbe la voglia dopo 2 minuti... :D
Ora mi sento però un pò in colpa nel caso fortunatissimo dovessi passare il turno.


Guardando la situazione potrei ancora passare il turno.
Nel caso Schneider(annunciato come partente dal sito dei Canucks) vincesse facendo una partita di quelle buone buone, potrei anche avere una possibilità. Dico questo perchè ci sono 4 stats in bilico, le altre sono ormai decise:
sv% e GAA a favore di Phila, PPP e SHP in parità e quindi a mio favore.
Se Cory mi fa il partitone potrei andare sull'8-8 se non vado sotto con i PPP e SHP, ma è veramente durissima.





 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 16/3/2011, 19:01




Schneider puo farti vincere solo SV%. Con uno shutout la tua GAA dovrebbe scendere a 2.676 (se non sbaglio i conti, il che è possibile).

Vedremo... :)
 
Top
buree
view post Posted on 16/3/2011, 19:02




non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma x ora non ho letto nessun comunicato di kachlex in merito, x cui presumo ke la lineup sia stata ripristinata senza che sia stata ancora presa una decisione definitiva.

Credo che kachlex abbia maggiori possibilità di verificare quanto accaduto da casa rispetto che a lavoro, x cui la mancanza di commenti da parte sua potrebbe dipendere da questo.

Detto ciò, essendo noi di NY i prossimi avversari del vincitore di questo matchup, penso sia meglio x me e Matt limitarci a guardare la vicenda dalla finestra..

..per cui eviterò di esprimermi in merito.
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 16/3/2011, 19:06




QUOTE (buree @ 16/3/2011, 19:02) 
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma x ora non ho letto nessun comunicato di kachlex in merito, x cui presumo ke la lineup sia stata ripristinata senza che sia stata ancora presa una decisione definitiva.

A dirla tutta non ricordo di aver letto alcun comunicato nemmeno per l'altra vicenda spinosa...in quanto a comunicati qui si batte la fiacca. :P


Come non detto, c'è una riga una di comunicato... :lol:
 
Top
kachlex
view post Posted on 16/3/2011, 20:19




CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 16/3/2011, 19:06) 
CITAZIONE (buree @ 16/3/2011, 19:02) 
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma x ora non ho letto nessun comunicato di kachlex in merito, x cui presumo ke la lineup sia stata ripristinata senza che sia stata ancora presa una decisione definitiva.

A dirla tutta non ricordo di aver letto alcun comunicato nemmeno per l'altra vicenda spinosa...in quanto a comunicati qui si batte la fiacca. :P


Come non detto, c'è una riga una di comunicato... :lol:

ma se ho scritto ben CINQUE righe! -_-

Su questo caso invece, vista la benevolenza di tutti, non ho indagato ancora :P
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 16/3/2011, 20:26




Doh, tutta colpa del post del bure, pensavo fosse l'unico...chiedo scusa. :(
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 16/3/2011, 21:54




CITAZIONE (buree @ 16/3/2011, 19:02) 
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma x ora non ho letto nessun comunicato di kachlex in merito, x cui presumo ke la lineup sia stata ripristinata senza che sia stata ancora presa una decisione definitiva.

Credo che kachlex abbia maggiori possibilità di verificare quanto accaduto da casa rispetto che a lavoro, x cui la mancanza di commenti da parte sua potrebbe dipendere da questo.

Detto ciò, essendo noi di NY i prossimi avversari del vincitore di questo matchup, penso sia meglio x me e Matt limitarci a guardare la vicenda dalla finestra..

..per cui eviterò di esprimermi in merito.

Il Divino Buree Otelma ha parlato!

image






 
Top
therussianrocket
view post Posted on 17/3/2011, 11:41




complimenti a claude...e soprattutto ad ilya che ha smantellato la squadra per fare ste belle figure ai PO. Ma non doveva vincere la coppa?? :forza:
 
Top
buree
view post Posted on 17/3/2011, 13:58




...e Ilya torna a rinchiudersi nella United Kingdom, un luogo soave e non necessariamente virtuale dove lenire le ferite e partorire nuove teorie revisioniste con cui incolpare del suo fiasco gli altri e il destino. :B):
 
Top
60 replies since 7/3/2011, 11:12   403 views
  Share